Politica italiana e internazionale da bar

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Luqa-bis » 26 nov 2020, 16:51

@ Francesco

"Anna cerca uno che le regali un cucciolo di chow-chow Immagine.
Per quello sarebbe disposta a tutto, forse anche a..."


P.S. NO, Pillon è oltre il chow chow, astenersi perditempo , equiparati e mercenari.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 26 nov 2020, 17:26

Credo che sia venuto il momento per pubblicizzare un oggetto utilissimo, che vedete riprodotto qui sotto.
Il Briscabarombi

Immagine




Per chi ancora non sapesse a cosa serve, il briscabarombi serve per briscare i barombi quando slugano le ciaffe (cit.)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Luqa-bis » 3 dic 2020, 13:26

MI puzza di Jacovitti.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 13 dic 2020, 19:40

Luqa-bis ha scritto:
3 dic 2020, 13:26
MI puzza di Jacovitti.
Già

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 13 dic 2020, 19:45

Grande Corrado Augias.
E' proprio il caso di dire: chapeau!

https://www.huffingtonpost.it/entry/aug ... t-homepage

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Adryfrentzen » 16 dic 2020, 13:14

Ok, è un articolo del The Sun che al pari del Daily Mail sono giornali buoni forse forse per pulire le finestre o per incartare la caga*a del gatto. Ma rendiamoci conto :D

https://www.thesun.co.uk/news/13463693/ ... t-success/

Gli highlights
- Sunday roasts could become cheaper if you order lamb as a surplus of British meat will likely flood the market. We currently produce more lamb than we consume and EU tariffs could place export taxes of up to 40 per cent on goods.
- If we leave the EU without a deal, we can ditch ridiculous rules such as one that limits the power of hoovers to just 900-watts.The UK will be able buy models up to the old 1,600-watt limit.
- Our new trade deal with Japan will make goods such as bluefin tuna, Kobe beef (!!!!!!!!!) and udon noodles cheaper here.

Nel frattempo nella parte di mondo leggermente più vicina alla realtà di ogni giorno faccio umilmente notare che per la prima volta in 70 anni dalla sua creazione l'UNICEF ha servito cibo a bambini anche in UK. Tanto per dire. Cavolo, avrebbero dovuto servire agnello o kobe...

metabolik
Messaggi: 9255
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da metabolik » 16 dic 2020, 13:50

Adryfrentzen ha scritto:
16 dic 2020, 13:14
Ok, è un articolo del The Sun che al pari del Daily Mail sono giornali buoni forse forse per pulire le finestre o per incartare la caga*a del gatto. Ma rendiamoci conto :D

https://www.thesun.co.uk/news/13463693/ ... t-success/

Gli highlights
- Sunday roasts could become cheaper if you order lamb as a surplus of British meat will likely flood the market. We currently produce more lamb than we consume and EU tariffs could place export taxes of up to 40 per cent on goods.
- If we leave the EU without a deal, we can ditch ridiculous rules such as one that limits the power of hoovers to just 900-watts.The UK will be able buy models up to the old 1,600-watt limit.
- Our new trade deal with Japan will make goods such as bluefin tuna, Kobe beef (!!!!!!!!!) and udon noodles cheaper here.

Nel frattempo................
Più o meno ho capito, ma una spiegazione ausiliaria non farebbe male.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Adryfrentzen » 16 dic 2020, 13:55

metabolik ha scritto:
16 dic 2020, 13:50
Adryfrentzen ha scritto:
16 dic 2020, 13:14
Ok, è un articolo del The Sun che al pari del Daily Mail sono giornali buoni forse forse per pulire le finestre o per incartare la caga*a del gatto. Ma rendiamoci conto :D

https://www.thesun.co.uk/news/13463693/ ... t-success/

Gli highlights
- Sunday roasts could become cheaper if you order lamb as a surplus of British meat will likely flood the market. We currently produce more lamb than we consume and EU tariffs could place export taxes of up to 40 per cent on goods.
- If we leave the EU without a deal, we can ditch ridiculous rules such as one that limits the power of hoovers to just 900-watts.The UK will be able buy models up to the old 1,600-watt limit.
- Our new trade deal with Japan will make goods such as bluefin tuna, Kobe beef (!!!!!!!!!) and udon noodles cheaper here.

Nel frattempo................
Più o meno ho capito, ma una spiegazione ausiliaria non farebbe male.
Sostanzialmente: FINALMENTE senza la brutta Europa che ci dice cosa fare CON I NOSTRI WATT potremo tornare ad usare i vecchi modelli di aspirapolvere a 1600w anziché quelli a 900w, molto meno potenti. Cioè, ma vuoi mettere? Tutta un'altra cosa.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 16 dic 2020, 14:06

E sò soddisfazioni!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9255
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da metabolik » 16 dic 2020, 14:14

Che sia per la moquette dei bagni ?
Da noi, con la maggioranza delle utenze limitate a 3.2 kW, un aspirapolvere da 1600 W sarebbe sconsigliabile, al di là di un limite ecologico.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 16 dic 2020, 14:16

Io ho appena comprato il Dyson a mia moglie e va che è una meraviglia anche senza brixit (da Brixia...)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 16 dic 2020, 14:41

Ma allora anche loro hanno il loro Libero

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Adryfrentzen » 16 dic 2020, 17:08

Garry ha scritto:
16 dic 2020, 14:41
Ma allora anche loro hanno il loro Libero
Eeeeeeeeeeeeeehh
Diciamo che tra il The Sun e Libero una bella guerra. Magari il secondo è più volgare e beceramente populista toh. Il The Sun sembra di leggere boh il Donna Moderna con un inserto di Cronaca Vera toh.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 16 dic 2020, 19:27

Adryfrentzen ha scritto:
16 dic 2020, 17:08
Garry ha scritto:
16 dic 2020, 14:41
Ma allora anche loro hanno il loro Libero
Eeeeeeeeeeeeeehh
Diciamo che tra il The Sun e Libero una bella guerra. Magari il secondo è più volgare e beceramente populista toh. Il The Sun sembra di leggere boh il Donna Moderna con un inserto di Cronaca Vera toh.
È un "Libero fighetto", allora.
Ma almeno non sono subdoli, non si danno arie da giornale serio, da riferimento

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Adryfrentzen » 16 dic 2020, 19:34

Eh purtroppo si è no nel senso che cmq articoli "seri" ne pubblicano. The Sun e Daily Mail (un'altra carta da formaggio) sono i giornali più in vista E per altro entrambi di proprietà Tory (ma guarda...).

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”