ma si può?

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
tonione

Re: ma si può?

Messaggio da tonione » 26 mag 2016, 21:23

e sforzatevi n'attimino, un copia e incolla su glongle e trovate la spiegazione. quella roba là è nella grammatica del nostro amministratore l'equivalente di reply with quote. a proposito da quando zappatalpa s'è sentito colonizzato se uno chiede lumi sul significato di quella dicitura appare il zappa. provare per credere.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 27 mag 2016, 9:00

infatti, eccomi, O'Sommo(2) :D
che bello, il barettino sempre aperto..
"Giannii, che c'è di nuovo oggi, hanno preso quell'apertura dal Perpignano..?"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 27 mag 2016, 10:04

L'han presa! :wink:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 27 mag 2016, 15:45

jpr williams ha scritto:L'han presa! :wink:
allora dammi un crodino! fai pure con calma, mi siedo fuori, ormai non c'è piú il rischio di trovare improvvisamente chiuso :rotfl:

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 28 mag 2016, 11:13

Per uno di quegli agganci mentali incredibili mi hai ricordato un episodio di tanti anni fa.
Qualcuno ricorderà che negli anni 70/inizi 80 avevamo una fortissima squadra di Coppa Davis, con Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli.
Si giocava un turno eliminatorio al Foro Italico a Roma e in campo c'era un Panatta poco allenato che non ne veniva a capo contro un carneade cecoslovacco di nome Szohe. Allora nei paesi dell'est c'era questa finzione per cui anche gli atleti di sport ricchi come il tennis erano ufficialmente dilettanti con un lavoro o militari. Questo Szohe era teoricamente un cameriere; ad un certo punto, durante una pausa di gioco, dalle argutissime tribune del Foro si levò una voce " 'A Zoche, portace dù pizze e dù bire!" :shock:
E poi mi chiedono sempre perchè sono innamorato di Roma! Tsè! :-] :rotfl:
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 28 mag 2016, 18:00

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Non vorrei sembrarti ruffiano (so di correre questo rischio), ma il "veniamo inauditi" era la cosa che mi aveva più colpito della poesia. Spero che mi crederai se ti dico che mi sono rigirato in testa queste due parole per quasi tutto il giorno mentre assistevo ad un palloso convegno sulle politiche monetarie delle banche centrali. Secondo me anche tu scrivi.

Comunque mi hai fatto scoprire un altro pezzo della mia ignoranza: non sapevo che Michel Houellebecq fosse anche poeta.
Grazie, ogni briciolo di ignoranza che ci togliamo di dosso è una piccola zavorra in meno nella conquista del cielo.

che ruffiano...
che cattivone...

oh, ma dove sei stato finora?
è una vita che non ti leggo! :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 29 mag 2016, 11:20

jpr williams ha scritto:
jpr williams ha scritto:Non vorrei sembrarti ruffiano (so di correre questo rischio), ma il "veniamo inauditi" era la cosa che mi aveva più colpito della poesia. Spero che mi crederai se ti dico che mi sono rigirato in testa queste due parole per quasi tutto il giorno mentre assistevo ad un palloso convegno sulle politiche monetarie delle banche centrali. Secondo me anche tu scrivi.

Comunque mi hai fatto scoprire un altro pezzo della mia ignoranza: non sapevo che Michel Houellebecq fosse anche poeta.
Grazie, ogni briciolo di ignoranza che ci togliamo di dosso è una piccola zavorra in meno nella conquista del cielo.

che ruffiano...
che cattivone...

oh, ma dove sei stato finora?
è una vita che non ti leggo! :P

tira fuori le birre...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 29 mag 2016, 14:04

Ho un frigo apposta dedicato e sempre pieno: basta suonare il campanello o fare uno squillo... :P 8-)

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 29 mag 2016, 16:59

Ok, faccio fare alla signora qualche pizza? ;)
Sandro Cepparulo

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 30 mag 2016, 9:10

admin ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
apprezzabilmente migliore.
altro: ora nelle citazioni scrive
zappatalpa WroteColon :?:
stasera monto l'upgrade phpBB e verifico se hhvm mi ridà il problema
altrimenti modifico il codice secondo la guida.....

ditemi se qualche volta hhvm va in crash..
non so se hhvm :-) è andato in crash ma ieri e stamattina presto il sito risultava bloccato. inoltre il login automatico è stato di nuovo azzerrato

admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin » 30 mag 2016, 15:46

zappatalpa ha scritto: non so se hhvm :-) è andato in crash ma ieri e stamattina presto il sito risultava bloccato. inoltre il login automatico è stato di nuovo azzerrato
è già la terza volta... ogni tanto il service va giù....
... lo sistemo ....

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 1 giu 2016, 9:07

Da ieri sera a stamattina forum down (sito no) ma penso per manutenzione di Kino.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 1 giu 2016, 12:55

Sapiente manutenzione di Kino :)
Sandro Cepparulo

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 9 giu 2016, 9:17

Il buon Kino dovrebbe aver sistemato la questione server anche per il blog. Quindi forse la gran parte dei lavori in corso sul nostro bar sono completati.
Gaudeamus igitur.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 9 giu 2016, 9:45

JosephK. ha scritto:Il buon Kino dovrebbe aver sistemato la questione server anche per il blog. Quindi forse la gran parte dei lavori in corso sul nostro bar sono completati.
Gaudeamus igitur.
Per questo anche stamattina era giù?

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”