Vaccini

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Vaccini

Messaggio da Luqa-bis » 5 apr 2019, 18:15

Beh, anche tu, zappatalpa, poni degli interrogativi da estendere al CIM di BZ...


Al solito, osservazione personale:

i piccoli sono in cura dal pediatra ---
in attesa dalla pediatra mi leggo i depilantes :-) della ASL

messaggi:

1. I vaccini servono
2. I vaccini sono provati e sicuri
3. La copertura migliore si ha per percentuali vicine al 95% per l'effetto gregge (se non ci credete lasciamo perdere nds)
4. la mia regione ha indici di copertura inferiori al 2007 , migliori del 2018, superiori di 4-5 punti alla media nazionale

5. Il 95% è superato solo dal V tetanico , però osservo che sono al 94% (formazione ingegneristica non medica) Epa B, HiB, Polio, Difte, Pertosse quindi stiamo messi bene per quelle.
6. Dove ci sono casi da analizzare : le malattie che prima "si facevano" Morbillo, Rosolia, Parotite, o per quelle dei Meningococchi (da noi oggetto di una epidemia importata dagli USA) e Pneumococchi. Ovvero quelle dove la percezione No vax è stata più efficace- o perché "che ci vuole, l'abbiamo fatta tutti" o quella "il vaccino è spesso inefficace".
6bis - Antinfluenzale : la statistica si rivolge solo agli over 65, cita i bimbi
6ter - questo anno per epidemia influenzale - maestre a casa per un bimestre e qualcuna che non tornerà più sui banchi. Forse per certe categorie meglio aver paura che buscarne.
7. Entro - Vaccinazioni ? Il bimbo le ha fatte secondo calendario regione e oltre.
8. Prescrizioni - le decide la pediatra - la mia osservazione è sul gusto e sul contenitore - la compressa alla fragola è più facile da far prendere che la bustina al sapor di pesce gatto ammuffito. A parità di rimedio, la ricetta cambia il risultato.


Esco,
senza pensare agli antibiotici della carne
senza pensare a big pharma - l'avere la moglie farmacista forse pesa
senza pensare che la pediatra è venduta o incapace
senza pensare che la zia del vicino con un po' di erba magica risolverebbe tutto.

Ah, si, mi devo ricordare quel flaconcino omeo... acqua zuccherata... ma ha funzionato per 5 anni, sarà anche l'effetto placebo, ma ...

Saluti a quelli sopra il 44° e a quelli sotto il 43°

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Vaccini

Messaggio da Garry » 5 apr 2019, 18:28

Mio cuggggino mi ha ddetto che ci ha un antibbbbiotico co' controcojoni che è mejo der napalm.
Poi pe' er servizzio militare ha ffatto un vaccino e non si è più ammalato fin quando è dovuto annà a l'ospizzzio

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Vaccini

Messaggio da Luqa-bis » 5 apr 2019, 18:31

Mezzo plotone all'ospizio nun c'è arrivato.

Che sia stato 'r vaccino
che sia stato 'r uranio povero
che sia stato 'r sorvente
che sia sta 'r eternitte de l'hangar
che sia stati l'antibiotici

mezzo plotone sta sotto le lapidi.

Ma per 'r generale è stato 'r caso

'r caso d'anna'...

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Vaccini

Messaggio da hardhu » 5 apr 2019, 18:55

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:Amaramente vero.
Ed ecco a voi la prossima giravolta complottista: in 2 minuti da normale cittadino che mai si é preoccupati di salute a:
- mai piú antibiotici, neanche se muoio (invenzione di BigPharma che vuole assuefarci)
- mai piú carne che ci avvelena con gli antibiotici (passare al punto sopra)
- i dottori sono collusi o non capiscono un c4$$o (ripassa al primo punto)
Veramente queste tre c...ate, a parte te, non mi sembra le abbia scritte nessun altro in questo thread...

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Vaccini

Messaggio da zappatalpa » 5 apr 2019, 19:00

hardhu ha scritto: Veramente queste tre c...ate, a parte te, non mi sembra le abbia scritte nessun altro in questo thread...
sono una talpa veggente, era questione di ore, fidati
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Vaccini

Messaggio da Adryfrentzen » 5 apr 2019, 19:04

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:Amaramente vero.
Ed ecco a voi la prossima giravolta complottista: in 2 minuti da normale cittadino che mai si é preoccupati di salute a:
- mai piú antibiotici, neanche se muoio (invenzione di BigPharma che vuole assuefarci)
- mai piú carne che ci avvelena con gli antibiotici (passare al punto sopra)
- i dottori sono collusi o non capiscono un c4$$o (ripassa al primo punto)

prossimo step: preservare i lupi perché in fondo uccidono solo animali riempiti di antibiotici

Giuro che ne conosco di gente, ma cose cosí su Internet o anche via voce non l'ho mai neanche solo sognato di sentire. Siete tutti pazzi, pazzi pazzzzzziiiiiiii
Ma perché devi travisare, ma chi ha mai scritto questo? Mi pare che l'unico pazzo sia tu qui.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Vaccini

Messaggio da zappatalpa » 5 apr 2019, 19:17

Adryfrentzen ha scritto: Ma perché devi travisare, ma chi ha mai scritto questo? Mi pare che l'unico pazzo sia tu qui.
su questo ti do ragione :evil: ma raccontaci qualcosa di te: a 34 anni invece di cercare di prendere l'influenza per citrullarti a letto, non lasci fare tutto a tua moglie con i bocia che si vaccina per questo, vero? ... vero?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Vaccini

Messaggio da Adryfrentzen » 5 apr 2019, 19:24

Guarda sono PERFINO più sgamato: non ho moglie. 8-)
Ah, ne bambini.


Che io sappia.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Vaccini

Messaggio da Garry » 5 apr 2019, 19:40

Adryfrentzen ha scritto:Guarda sono PERFINO più sgamato: non ho moglie. 8-)
Ah, ne bambini.


Che io sappia.
Non hai figli? Sei la rovina dell'Italia!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Vaccini

Messaggio da zappatalpa » 5 apr 2019, 20:10

Adryfrentzen ha scritto:Guarda sono PERFINO più sgamato: non ho moglie. 8-)
Ah, ne bambini.


Che io sappia.
:D ah, ecco perché. e cosí non hai ancora niente da vaccinare. che minchia aspetti, forza! Uno per la patria e uno per Gavazzi! non hai detto che la tua ragazza é medico? dacci dentro Dio sant, che qui arrivano barconi ogni minutooooooooo, e se non ci sono dentro i neXXr c'é Haimona che torna in piroga, forza!
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Vaccini

Messaggio da Adryfrentzen » 6 apr 2019, 0:00

Macchè medico, zio caro è francese!

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Vaccini

Messaggio da hardhu » 6 apr 2019, 10:06

Nel suo desiderio patologIco di polemizzare Zappatalpa non riesce nemmeno a leggere correttamente fino alla fine i messaggi degli altri..
Adryfrentzen ha scritto:Per altro ho parlato anche io con la moglie (medico) di un mio carissimo amico...

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Vaccini

Messaggio da Adryfrentzen » 6 apr 2019, 11:59

Non ho voluto rispondere a quello perché era chiaro avesse assunto qualcosa che gli ha temporaneamente bruciato il cervello

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”