Sport minori

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 19 mag 2022, 10:15

RigolettoMSC ha scritto:
19 mag 2022, 8:59
Garry ha scritto:
16 mag 2022, 10:26
Tutti gli sport stanno avendo un calo drammatico degli spettatori.
................
Dici che la TV c'entri per qualcosa?
Per il calo dei "nostri" spettatori credo che incida in una minima parte

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Sport minori

Messaggio da zappatalpa » 21 mag 2022, 17:28

Da amante delle belle puledre di razza (spesso toscane!?)
come non festeggiare la tanto aspettata vittoria nel circuito WTA della Martina Trevisan? Complimenti!
Immagine
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Sport minori

Messaggio da Luqa-bis » 23 mag 2022, 14:09

Ho visto tua moglie nel negozio di selleria.
Stava prendendo redini, frustino e speroni.

Preparati ad una seratina alternativa con frau Bluecher ...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 23 mag 2022, 14:19

Ecco perchè tanta agitazione nelle scuderie della cascina oltre il fosso :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 23 mag 2022, 14:27

Ieri sono tornato ad una partita dal vivo di football americano dopo 4 anni, mi sono intrattenuto a parlare con i responsabili video delle due squadre.
In FIR sono indietro di anni, non credevo così tanto.
Costi irrisori e qualità mediamente più alta, tant'è che il buon Grassi ha chiesto consulenza tanto per dire.

Buona anche la presenza del pubblico per una partita che ha offerto comunque poco essendo l'ultima di regular in serie B tra due compagini rivoluzionate.
Ingresso ad offerta per gli amanti del "bisogna valorizzare il prodotto", l'incasso lo hanno fatto con bar e gadget.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Sport minori

Messaggio da zappatalpa » 23 mag 2022, 14:38

oggi pomeriggio la sfida salvezza con i kazaki
[youtube]https://www.iihf.com/en/events/2022/wm/ ... kaz-vs-ita[/youtube]
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 24 mag 2022, 13:00

Questo è il comportamento di un allenatore di basket con una sua giocatrice diciassettenne che aveva commesso un errore:


Da non fargli più mettere piede in una palestra: radiazione immediata.

(Guardando l'indifferenza delle compagne suppongo che l'episodio non fosse una novità)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 25 mag 2022, 12:00

Ancora basket, ma di tutt'altro segno.
Tutt'altra dimensione, l'NBA, ma anche tutt'altro spessore di persona, Steve Kerr.
Grande discorso e grande commozione per i bambini uccisi a Uvalde, Texas, dove l’aborto è fuorilegge perché la vita è sacra, ma dove si può comprare un fucile mitragliatore come quello dei militari in Afghanistan.

“Non parlerò di basket. Non ho intenzione di rispondere a domande sul basket, non mi interessa. A 400 miglia da qui 14 bambini sono stati uccisi… Quando faremo qualcosa?!? Sono stanco di venire qua e porgere le mie condoglianze a famiglie devastate, sono stanco delle scuse e -scusate- sono stanco dei minuti di silenzio prima delle partite. Ne ho abbastanza. In questo momento ci sono 50 senatori che si rifiutano di votare una legge che imporrebbe maggiori controlli, è passata alla Camera ed è ferma lì da due anni, e c'è un motivo per cui non lo fanno: per non perdere il potere.
Quindi chiedo a Mitch Mc Connell e a tutti i senatori che si rifiutano di fare qualcosa contro questa violenza e le sparatorie nelle scuole: volete davvero mettere la vostra voglia di potere davanti alle vite di bambini e anziani? Perché al momento sembra proprio così”



Ben detto, Steve Kerr.


"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Ilgorgo
Messaggi: 18616
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sport minori

Messaggio da Ilgorgo » 25 mag 2022, 18:01

Bel giro pure quest'anno, anche se nessun italiano finirà sul podio: Nibali ha molto stupito per qualche tappa ma ora sembra in flessione, Pozzovivo ancor più (ha 39 anni), Formolo e Ciccone oggi hanno preso mezz'ora, Fortunato sembra troppo leggerino per poter un giorno puntare alla maglia rosa.
Però lo spettacolo è sempre bello e devo ammettere che, anche se non sono un caldeggiatore delle telecronache a più voci, la Rai ha imbastito un egregio team di telecronisti

https://www.procyclingstats.com/race/gi ... 2/stage-17

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Sport minori

Messaggio da crouchbindset » 28 mag 2022, 22:26

Domanda per uni sport a casa mia minore: il calcio.
Ma il goal di Benzema annullato non era regolare perché é il difensord che di fatto la tocca indietro?
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Sport minori

Messaggio da Man of the moment » 29 mag 2022, 9:18

crouchbindset ha scritto:
28 mag 2022, 22:26
Domanda per uni sport a casa mia minore: il calcio.
Ma il goal di Benzema annullato non era regolare perché é il difensord che di fatto la tocca indietro?
Sia io che i dieci amici con cui l'ho vista pensavamo così, in studio hanno spiegato poi?

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Sport minori

Messaggio da crouchbindset » 29 mag 2022, 10:44

Man of the moment ha scritto:
29 mag 2022, 9:18
crouchbindset ha scritto:
28 mag 2022, 22:26
Domanda per uni sport a casa mia minore: il calcio.
Ma il goal di Benzema annullato non era regolare perché é il difensord che di fatto la tocca indietro?
Sia io che i dieci amici con cui l'ho vista pensavamo così, in studio hanno spiegato poi?
Non ho guardato. Secondo un paio di amici il giocatore del Real calcia quindi il rimpallo nasce dal suo calcio e per quello é stato considerato fuorigioco.
Chi ne sa piú di calcio potrá in caso conmfermare che sia un'interpretazione sensata.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Sport minori

Messaggio da Mr Ian » 29 mag 2022, 11:02

A me basta solo sapere Carletto re di coppe...
Per quello che ho sentito e visto, molti concordono sul tocco del difensore
Alla fine il Reall con 4 tiri ha avuto due occasioni nitide, tra cui il gol vittoria

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 29 mag 2022, 11:13

crouchbindset ha scritto:
29 mag 2022, 10:44
Non ho guardato. Secondo un paio di amici il giocatore del Real calcia quindi il rimpallo nasce dal suo calcio e per quello é stato considerato fuorigioco.
Chi ne sa piú di calcio potrá in caso conmfermare che sia un'interpretazione sensata.
Esatto, deviazione non volontaria del giocatore del Liverpool, quindi continuazione dell'azione Real e fuorigioco.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Sport minori

Messaggio da zappatalpa » 29 mag 2022, 11:15

Chi era quella sederona alta 1me50 vestita in modo assurdo che ha dovuto cantare all'inizio canzoni che non ho mai sentito? :lol:
Divertente pensare cosa ci avrebbe proposto invece lo zio Vladi? La Netrebko o le Tatu o una sfilata di carri armati? :lol:
Ok, scusate, lo so, ormai il conflitto ha preso possesso di me :lol:
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”