Ricette

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 25 set 2015, 16:10

Ilgorgo ha scritto:Hrumpf, scivolerete tutti all'inferno per aver insolentito la mia amata pizza Catarì! :evil: :(

(non è successo niente, pizza Catarì, non badar loro, sono solo invidiosi della tua Bontà)
Immagine

QUESTA SERA, AL "PERONI STADIUM" DI CALVISANO SI SVOLGERA' LA PRIMA ATTESISSIMA EDIZIONE DEL "PIZZA CATARI' DAY", EVENTO CULTURALE E GASTRONOMICO NATO DA UNA SOLLECITAZIONE CULTURALE DE ILGORGO E COLLEGATO AL TEMA FONDAMENTALE DI "EXPO 2015" "NUTRIRE MALE IL MONDO".
NEI PROSSIMI GIORNI SU QUESTE PAGINE VERRA' DOCUMENTATA LA PRESTIGIOSA SERATA.


A margine dell'evento si svolgerà la manifestazione di contorno consistente nella partita amichevole fra Zebre e Calvisano, con esordio di Mils Muliaina, convinto a scendere in campo dalla prospettiva di poter assaggiare una porzione della prestigiosa pietanza.

Atteso pubblico numeroso, si avvisano le moltitudini interessate di arrivare per tempo onde poter trovare parcheggio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 25 set 2015, 17:22

Che emozione, time vortex ha appena sfornato...
Stay tuned!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da time vortex » 25 set 2015, 23:23

E' tutto vero, la pizza Catarì l'ho fatta veramente!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ricette

Messaggio da Ilgorgo » 25 set 2015, 23:34

Time Vortex rulez! Immagine Immagine Immagine

Anch'io l'ho comprata questa settimana, ma la mia verrà sicuramente molto più pocciosa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 25 set 2015, 23:35

Ilgorgo ha scritto:Time Vortex rulez! Immagine Immagine Immagine

Anch'io l'ho comprata questa settimana, ma la mia verrà sicuramente molto più pocciosa
Gorgo, stai in linea ancora un attimo, perchè fra poco arriva il pezzo forte :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da time vortex » 25 set 2015, 23:37

Highlights del primo "Pizza Catarì Day" al Peroni Stadium a Calvisano...

Immagine
(Pizza Catarì e Franz Giallonero 87)

Immagine
(Pizza Catarì e Himiko + jpr williams)

Immagine
(Coach Guidi e jpr magnificano le lodi dell'abbinamento gastronomico fra Pizza Catarì e birra home made)

E infine il clou della serata...
Immagine
(Mils Muliaina assaggia per la prima volta nella sua vita la Pizza Catarì e la porter di jpr)
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ricette

Messaggio da Ilgorgo » 26 set 2015, 6:37

Grandissimi : )

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da time vortex » 26 set 2015, 13:13

Ilgorgo ha scritto:Grandissimi : )
No, il grande sei tu che ci hai dato l'idea per mettere in piedi questa serata incredibile Immagine ... Mancavi solo tu! Dobbiamo assolutamente incontrarci per tributarti il giusto riconoscimento Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Ricette

Messaggio da Himiko » 26 set 2015, 15:11

La Pizza Catarì 2.0 non è affatto male: saranno state le manine sante di time vortex o i progressi della chimica industriale ma quella che ho mangiato ieri sera era decisamente migliore di quella dei miei ricordi d'infanzia. Niente più bicarbonato! :)
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da time vortex » 27 set 2015, 13:50

Himiko ha scritto:La Pizza Catarì 2.0 non è affatto male: saranno state le manine sante di time vortex o i progressi della chimica industriale ma quella che ho mangiato ieri sera era decisamente migliore di quella dei miei ricordi d'infanzia. Niente più bicarbonato! :)
Credo più la seconda che hai detto, visto che nonostante le manine e dieci-minuti-dieci di vigorosa impastata, la massa di pasta era ancora a bitorzoli :shock: . Leggendo bene gli ingredienti ho visto che hanno messo del latte, probabilmente per annullare gli effetti malefici del lievito chimico. Il gusto non era male, ma per conto mio ci ho messo 24 ore nette a digerirla...Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 27 set 2015, 13:53

La prossima edizione del "Pizza Catarì day", resa obbligata dal successo della prima, sarà abbinata ad un workshop dal titolo "Il citrato: modernità ed efficacia di un antico rimedio"... :roll:
Sponsor un'azienda di nome "Citrosodina" :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Ricette

Messaggio da JosephK. » 28 set 2015, 11:52

24 ottobre le Zebre giuocano con Edimburgo, la settimana dopo il 31 con CArdiff.
Potremmo fare un pizza&jpr beer zebre day, io però porto la pizza vera homemade, niente Catarì, con tutto l'amore per il Gorgone nostro...
Ci si può organizzare e venire insieme con il buon Hap dalle lande nordlombarde. A Parma son già stato col figliolo, se è una bella giornata può venire anche la family.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 28 set 2015, 12:09

Per me, purtroppo, è impossibile :roll: perchè in entrambe le date ho impegni imprescindibili: il 24 sono a PD da Forrest per Petrarca-Calvisano ed il 31 ho il derby con gli amici di Viadana. Capiscimi, per me Calvisano è l'amore rugbystico assoluto insieme ai rossi dragoni (la nazionale non la calcolo, sta fuori categoria).
Per me le possibili date sono quelle in cui Calvisano è impegnata in trasferte troppo lontane, cioè:
7 novembre
20/21 novembre
10 gennaio
21/22 gennaio
26 marzo
Non conosco il calendario delle Zebre, ma se giocano in casa in una di quelle date per me vanno bene tutte; poi potrebbero essercene altre se nel girone di ritorno dell'Eccellenza Calvisano giocasse in anticipo al venerdì sera.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Ricette

Messaggio da JosephK. » 28 set 2015, 13:46

Il 21 novembre c'è Zebre - Worcester
Il 21 gennaio Zebre - Glocester, postrebbero essere 2 buone occasioni.

Oppure ci troviamo a CArdiff o a Roma... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ricette

Messaggio da jpr williams » 28 set 2015, 14:11

Il 21 novembre per me sarebbe perfetto. Nell'imminenza ci sentiamo via MP e ci scambiamo i cell anche con Hap e Garry per organizzarci al meglio. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”