RUGBY! la rivista

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 24 feb 2006, 9:00

Ma quando esce la rivista in oggetto? Il numero di febbraio non è ancora arrivato in edicola e fra qualche giorno è già marzo...qualcuno conosce il motivo di questo ritardo?
<BR>Comincio ad essere un pò impaziente, per non dire altro.... :-Y

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 24 feb 2006, 9:07

Dalle mie parti non è mai arrivata...
<BR>
<BR>Forse è meglio se chiedi direttamente a Rugby:
<BR>
<BR>Enrico Borra - Direttore responsabile
<BR>e.borra@esternal.com
<BR>
<BR>Carlo Muzzi
<BR>c.muzzi@rugbymagazine.it
<BR>
<BR>Edoardo Beccalossi - Direttore fotografia
<BR>e.beccalossi@esternal.com
<BR>
<BR>REDAZIONE: <a href="mailto:redazione@rugbymagazine.it" target="_new">redazione@rugbymagazine.it</a>
<BR>
<BR>POSTA: <a href="mailto:posta@rugbymagazine.it" target="_new">posta@rugbymagazine.it</a>
<BR>
<BR>

tazzina
Messaggi: 728
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: Milano

Messaggio da tazzina » 24 feb 2006, 9:55

Ieri a MI nella mia edicola è arrivata... Solo che io sono abbonato e lo sto aspettando...
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 24 feb 2006, 10:38

Rugby è veramente penosa secondo me...5 euro buttati nel cesso.
<BR>meglo navigare su qualche sito per quello che i riguarda. :-( :-( :-( :-(

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 24 feb 2006, 11:52

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 10:38, parramatta wrote:
<BR>Rugby è veramente penosa secondo me...5 euro buttati nel cesso.
<BR>meglo navigare su qualche sito per quello che i riguarda. :-( :-( :-( :-(
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la penso esattamente come te...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

paolino65
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 feb 2005, 0:00

Messaggio da paolino65 » 24 feb 2006, 13:49

vero ma a parte rugby.it siti di livello in lingua italiana quali sono, non tutti parlano o capiscono l' inglese

tazzina
Messaggi: 728
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: Milano

Messaggio da tazzina » 24 feb 2006, 14:21

Hey, ci dimentichiamo di Billingham e il suo sito <!-- BBCode Start --><A HREF="http://pallaovale.splinder.com" TARGET="_blank">PallaOvale site</A><!-- BBCode End -->???
<BR>
<BR>Cmq. "Rugby!" e "la Meta Magazine" io li prendo, per leggere qualcosa di Rugby a lavoro... altrimenti finisci a prendere in mano la Gazzetta del Calcio e non voglio!!!!
<BR> :-o :-o :-o :-o
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

tazzina
Messaggi: 728
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: Milano

Messaggio da tazzina » 24 feb 2006, 14:25

... eppoi pensate cari parramatta e delay, che non tutti possono stare collegati ad Internet vita natural durante per visionare vari siti sul rugby...
<BR>Sono d'accordo con voi che sono meglio le info su internet nei vari siti inglesi e non (vedi scrum o planet-rugby....) ma come diceva paolino65 non tutti hanno dimestichezza con l'inglese o il francese. Così compri le riviste....
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

barby02
Messaggi: 123
Iscritto il: 1 ago 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da barby02 » 24 feb 2006, 14:35

a me è arrivata 4 giorni fa quella di febbraio

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 24 feb 2006, 15:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 10:38, parramatta wrote:
<BR>Rugby è veramente penosa secondo me...5 euro buttati nel cesso.
<BR>meglo navigare su qualche sito per quello che i riguarda. :-( :-( :-( :-(
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rispetto il tuo giudizio ma non afferro i motivi della tua critica. 8-)

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 24 feb 2006, 16:18

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 15:10, MarcantonioFranceschini wrote:
<BR>Rispetto il tuo giudizio ma non afferro i motivi della tua critica. 8-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho visto (ancora...) la rivista di febbraio e non penso a questo punto che riusciro' mai a vederla. A roma ho trovato fino alla settimana scorsa solo quella con lomu in copertina e l'impressione e' che non dia molto di piu' di quel che da un sito internet in tempo reale e gratis.
<BR>
<BR>il punto e', nel 2006, se hai una connessione a internet abbastanza fruibile cosa puoi cercare su una rivista? qualcosa che su internet non ci sia. Quindi non puoi mettere su una rivista semplici foto o resoconti di partite (io perlomeno non mi aspetto questo). Cerco piu' articoli di approfondimenti, con discorsi che siano piu' circostanziati e motivati di una frase buttata la' su un forum. Cerco articoli di analisi, di confronto. Magari (opzionale) spero di trovare reportage da partite o eventi che mi portino approfondimenti, retroscena, etc.. Spero che ci sia qualcosa su eventi non tracciabili altrimenti in italia, parlo di rugby7 per esempio. Di questi eventi foto ne accetterei volentieri, visto che anche su internet se ne vede non troppo.
<BR>
<BR>spero di aver indovinato le idee di paramatta, esponendo le mie. Se ho sbagliato...spiegera' le sue idee da solo ;-)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 24 feb 2006, 17:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 16:18, user234483 wrote
<BR>
<BR>Non ho visto (ancora...) la rivista di febbraio e non penso a questo punto che riusciro' mai a vederla. A roma ho trovato fino alla settimana scorsa solo quella con lomu in copertina e l'impressione e' che non dia molto di piu' di quel che da un sito internet in tempo reale e gratis.
<BR>
<BR>il punto e', nel 2006, se hai una connessione a internet abbastanza fruibile cosa puoi cercare su una rivista? qualcosa che su internet non ci sia. Quindi non puoi mettere su una rivista semplici foto o resoconti di partite (io perlomeno non mi aspetto questo). Cerco piu' articoli di approfondimenti, con discorsi che siano piu' circostanziati e motivati di una frase buttata la' su un forum. Cerco articoli di analisi, di confronto. Magari (opzionale) spero di trovare reportage da partite o eventi che mi portino approfondimenti, retroscena, etc.. Spero che ci sia qualcosa su eventi non tracciabili altrimenti in italia, parlo di rugby7 per esempio. Di questi eventi foto ne accetterei volentieri, visto che anche su internet se ne vede non troppo.
<BR>
<BR>spero di aver indovinato le idee di paramatta, esponendo le mie. Se ho sbagliato...spiegera' le sue idee da solo ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Questa é una critica costruttiva che mi trova perfettamente concorde. La rivista esiste da meno di un anno e sono convinto che migliorerà sul piano dei contenuti. Per quanto riguarda le foto mi permetto di dissentire. la presenza di immagini su internet non esclude la cura di questo ambito su una rivista di settore (basti pensare alla rivista Rugby World...) ;-)

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 24 feb 2006, 17:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:10, MarcantonioFranceschini wrote:
<BR>Per quanto riguarda le foto mi permetto di dissentire. la presenza di immagini su internet non esclude la cura di questo ambito su una rivista di settore (basti pensare alla rivista Rugby World...) ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi pare piu' che giusto, non per niente si tratta di quel che cerco io :-? ....poi a volte capita anche a me di emozionarmi di fronte a certe immagini (e non mi riferisco a sergio parisse, babbo o figlio che sia, seminudo sotto la doccia :-] ).
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 24 feb 2006, 20:39

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 15:10, MarcantonioFranceschini wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 10:38, parramatta wrote:
<BR>Rugby è veramente penosa secondo me...5 euro buttati nel cesso.
<BR>meglo navigare su qualche sito per quello che i riguarda. :-( :-( :-( :-(
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rispetto il tuo giudizio ma non afferro i motivi della tua critica. 8-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>hai ragione sono troppo deluso dala rivista e ho acquisito tono super polemico.
<BR>è che è fatta con i piedi, nessuna rivista di sport va cosi in basso!
<BR>solo al rugby?
<BR>perché
<BR>ma pensa un neofita che si avvicina a questo sport, compra la rivista, e si da all'ippica!

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 24 feb 2006, 20:44

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 16:18, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 15:10, MarcantonioFranceschini wrote:
<BR>Rispetto il tuo giudizio ma non afferro i motivi della tua critica. 8-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho visto (ancora...) la rivista di febbraio e non penso a questo punto che riusciro' mai a vederla. A roma ho trovato fino alla settimana scorsa solo quella con lomu in copertina e l'impressione e' che non dia molto di piu' di quel che da un sito internet in tempo reale e gratis.
<BR>
<BR>il punto e', nel 2006, se hai una connessione a internet abbastanza fruibile cosa puoi cercare su una rivista? qualcosa che su internet non ci sia. Quindi non puoi mettere su una rivista semplici foto o resoconti di partite (io perlomeno non mi aspetto questo). Cerco piu' articoli di approfondimenti, con discorsi che siano piu' circostanziati e motivati di una frase buttata la' su un forum. Cerco articoli di analisi, di confronto. Magari (opzionale) spero di trovare reportage da partite o eventi che mi portino approfondimenti, retroscena, etc.. Spero che ci sia qualcosa su eventi non tracciabili altrimenti in italia, parlo di rugby7 per esempio. Di questi eventi foto ne accetterei volentieri, visto che anche su internet se ne vede non troppo.
<BR>
<BR>spero di aver indovinato le idee di paramatta, esponendo le mie. Se ho sbagliato...spiegera' le sue idee da solo ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>concordo pienamente con te user 23eccetera
<BR>io ho tuta la collezione di IL MONDO DEL RUGBY e ti assicuro che me lo spulciavo varie volte.
<BR>c'era l'approfondimento tecnico , l'editoriale di ravagnani, i notiziari fir con gli articoli delle partite delle nazionali minori e dei campionati, insomma molti ci si ritrovavano dentro a quella rivista.
<BR>rugby! è di un freddo di un disorganizzato, senza capo ne coda.trist veramente.
<BR>e non mi dite che 3 click al giorno per andare su planet rugby o federugby .it non ce li abbiamo! in fondo serve molto piu tempo per cazzeggiare e rispondere ai post su questo sito.
<BR>poi dai ancora nel 2006 c'è qualcuno che non parla inglese...!!!!!!!!!
<BR>sono polemico! :-D :-D

Rispondi