Consiglio su rivista/magazine di rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sardtiroler
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 feb 2012, 14:51
Località: Naturno

Consiglio su rivista/magazine di rugby

Messaggio da Sardtiroler » 25 apr 2012, 11:41

Ciao a tutti, volevo abbonarmi ad una rivista di rugby, magari un mensile che parli anche del rugby italiano, ho controllato su internet ma non sono riuscito a trovare niente (forse sono un po' negato), qualche anno fa' avevo acquistato una rivista che mi sembrava abbastanza completa che si chiama Rugby! ma adesso non riesco piu' a trovarla purtroppo abitando in provincia di Bolzano ho difficolta' a reperire del materiale, potreste consigliarmi qualchecosa?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: Consiglio su rivista/magazine di rugby

Messaggio da martini » 26 apr 2012, 0:11

Sardtiroler ha scritto:Ciao a tutti, volevo abbonarmi ad una rivista di rugby, magari un mensile che parli anche del rugby italiano, ho controllato su internet ma non sono riuscito a trovare niente (forse sono un po' negato), qualche anno fa' avevo acquistato una rivista che mi sembrava abbastanza completa che si chiama Rugby! ma adesso non riesco piu' a trovarla purtroppo abitando in provincia di Bolzano ho difficolta' a reperire del materiale, potreste consigliarmi qualchecosa?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao


La Meta Settimanale, collaborano anche molti forumisti :wink:

Sardtiroler
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 feb 2012, 14:51
Località: Naturno

Re: Consiglio su rivista/magazine di rugby

Messaggio da Sardtiroler » 26 apr 2012, 16:13

martini ha scritto:
Sardtiroler ha scritto:Ciao a tutti, volevo abbonarmi ad una rivista di rugby, magari un mensile che parli anche del rugby italiano, ho controllato su internet ma non sono riuscito a trovare niente (forse sono un po' negato), qualche anno fa' avevo acquistato una rivista che mi sembrava abbastanza completa che si chiama Rugby! ma adesso non riesco piu' a trovarla purtroppo abitando in provincia di Bolzano ho difficolta' a reperire del materiale, potreste consigliarmi qualchecosa?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao


La Meta Settimanale, collaborano anche molti forumisti :wink:
Ti ringrazio,adessovedo se riesco a trovare un sito

Rispondi