Dvd sui mondiali

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Dvd sui mondiali

Messaggio da aladestra » 8 gen 2012, 19:44

Buonasera !!

Chi mi sa dire un sito web dove poter acquistare il dvd originale, anche in inglese, dei mondiali di Rugby 2007 e 2011 ???

Grazie.

Aladestra

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Dvd sui mondiali

Messaggio da billingham » 8 gen 2012, 19:53

aladestra ha scritto:Buonasera !!

Chi mi sa dire un sito web dove poter acquistare il dvd originale, anche in inglese, dei mondiali di Rugby 2007 e 2011 ???

Grazie.

Aladestra
credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Re: Dvd sui mondiali

Messaggio da aladestra » 13 gen 2012, 10:38

billingham ha scritto:
aladestra ha scritto:Buonasera !!

Chi mi sa dire un sito web dove poter acquistare il dvd originale, anche in inglese, dei mondiali di Rugby 2007 e 2011 ???

Grazie.

Aladestra
credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?
Dvd originali significa che non voglio dvd registrati da utenti e poi venduti su internet.
Dev'essere un dvd con partite intere, highlights, interviste ecc ecc.

Ciao

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Dvd sui mondiali

Messaggio da billingham » 13 gen 2012, 11:41

aladestra ha scritto:
billingham ha scritto:
credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?
Dvd originali significa che non voglio dvd registrati da utenti e poi venduti su internet.
Dev'essere un dvd con partite intere, highlights, interviste ecc ecc.

Ciao
Dubito che trovi un dvd con partite intere. Sarà facile trovare un dvd con la finale (io ce l'ho originale del 2003, con tanto di programma ufficiale della partita) e un dvd con gli highlights e qualche extra.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi