Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 25 giu 2013, 17:21

https://www.facebook.com/RugbyChallengeGame?filter=2
Pagina del gioco, dove un tizio posta un update per xbox https://rapidshare.com/#!download|680p1 ... E5DB79F4E6
Speriamo non sia un upfake...
Non penso mi arrivi a casa prima di 10 gg....profondo sud della Sicilia...

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 25 giu 2013, 20:06

Mr Ian ha scritto:https://www.facebook.com/RugbyChallengeGame?filter=2
Pagina del gioco, dove un tizio posta un update per xbox https://rapidshare.com/#!download|680p1 ... E5DB79F4E6
Speriamo non sia un upfake...
Non penso mi arrivi a casa prima di 10 gg....profondo sud della Sicilia...
io sto a palermo ed e' arrivato in 5 giorni lavorativi da lunedi a sabato :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 25 giu 2013, 20:14

Ma come la uso la patch? non ne ho mai usata una per xbox :oops:
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 26 giu 2013, 19:20

tipikas ha scritto:Ma come la uso la patch? non ne ho mai usata una per xbox :oops:
neanche io non ci sono spiegazioni :evil:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 28 giu 2013, 18:34

Gioco arrivatoooo!!!!!
Peccato che ho poco tempo per ora, la giocabilità è molto buona, goocatori dinamici e fluidi, mi piace.
La modalità carriera invece mi sembra un po' ingessata, non si possono controllare i vari campionati, o avere statistiche più dettagliate, lo scopriremo giorno dopo giorno...intanto mi informo per le patch

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da madflyhalf » 30 lug 2013, 12:43

Quindi news sul nuovo RC??

Com'è?
Gameplay?
Squadre/aggiornamenti?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 30 lug 2013, 13:37

madflyhalf ha scritto:Quindi news sul nuovo RC??

Com'è?
Gameplay?
Squadre/aggiornamenti?
devo dire che l´eccitazione iniziale é durata pochino...

Senza dubbio gameplay migliore (molto meglio le ruck come gia detto e gli schemi)...ma le squadre sono ancora peggio della versione precedente...e onestamente di avere la D2 francese non me ne frega niente quando poi hai 3 nazionali coi nomi giusti e 20 sbagliate

Ok basta mettere una patch aggiornata - e ora ne girano - e si sistema, ma insomma non é il massimo.

La modalita carriera fa abbastanza pena...anche qua all´inizio mi sembrava migliorata di tantissimo, ma in realta i contratti , budget e stipendi sono una palla al piede! i valori dei gicoatori non cambiano nel tempo, ma chiedono sempre di piu e non trovi nessuno che firma per te al minimo salariale, cosi butti un sacco di soldi per arrivare a 36 giocatori in rosa, dei quali ne usi a mala pena 23 in tutta la stagione. Clamoroso poi che quando giocano le nazionali solo i tuoi giocatori saltano le partite! :shock:
Nel senso, ero le Zebre e avevo mezza squadra in nazionale per il 6nations, ma gli scarlets avevano North e cosi via.
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da madflyhalf » 30 lug 2013, 14:11

Certo che anche tu che ti metti a giocare con le Zebre, te le cerchi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Comunque già il gameplay migliorato non è male... situazione offload e passaggi impossibili?

Ieri sera ho giocato Force - Crusaders (vincendo 7-0! quindi esattamente come la realtà del Cono d'Ignoranza), ma ad un certo punto avrei voluto scagliare il monitor giù di sotto, da quanto i Crusaders mi facevano innervosire con passaggi assurdi e offload continui!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 30 lug 2013, 15:55

madflyhalf ha scritto: Comunque già il gameplay migliorato non è male... situazione offload e passaggi impossibili?

Ieri sera ho giocato Force - Crusaders (vincendo 7-0! quindi esattamente come la realtà del Cono d'Ignoranza), ma ad un certo punto avrei voluto scagliare il monitor giù di sotto, da quanto i Crusaders mi facevano innervosire con passaggi assurdi e offload continui!!
si specialmente quando giochi con difficolta maggiore le squadre avversarie fanno ancora dei passaggi di 40 metri assurdi :evil: ma almeno ora c´é la remota possibilita dell intercetto.

Sugli offload anche li il computer é sempre piu forte, ma mi pare che il numero totale di offload sia ridotto rispetto alla versione precedente dove praticamente ad ogni placcaggio c´era l´offload.

Un´altra cosa che potevano migliorare un po´ di piu´ é sulle palle vaganti su calcetti...per esempio se la tua ala ha la palla in mano e corre con di fronte a se l´ala avversaria e l´estremo dietro a coprire... con un calcetto basso si supera l´ala e ok... ma poi l´estremo avversario ci mette sempre un sacco di tempo a raccogliere l´ovale e tu se clikki veloce il tasto per dare un altr calcetto alla palla riesci a rubargliela, calciare la palla ancora un pochino e volare in meta :lol: Con questo "schema" ho fatto Sarto top scorer della Rabodirect Pro12 8-)
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 30 lug 2013, 18:17

purtroppo finche' la EA sports non si dedichera' di nuovo al rugby al massimo avremo prodotti come RWC 2011 e rugby challenge che non e' malvaggio anzi il modificare la ruck e fare la rimessa veloce e' gia' un passo avanti il problema licenze e' grave per le nazionali
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Rispondi

Torna a “Media”