EA Rugby 10?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tamarro90
Messaggi: 378
Iscritto il: 22 ago 2007, 14:09

EA Rugby 10?

Messaggio da Tamarro90 » 21 ott 2009, 19:40

ragazzi, nessuno sa se la EA è intenzionata a realizzare Rugby 10, visto ke hanno saltato rugby 09?

grazie :)
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da billingham » 21 ott 2009, 20:40

Tamarro90 ha scritto:ragazzi, nessuno sa se la EA è intenzionata a realizzare Rugby 10, visto ke hanno saltato rugby 09?

grazie :)
beh, in teoria si potrebbe supporre una politica aziendale votata a fare gli anni pari (2006-2008)...speriamo, e speriamo sia un po' meglio del 2008. Sinceramente mi piacerebbe qualcosa di più a livello di squadre e campionati (Super 10, Magners, Challenge, Top 14...insomma...aggiungiamo un po' di ciccia!)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Tamarro90
Messaggi: 378
Iscritto il: 22 ago 2007, 14:09

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da Tamarro90 » 21 ott 2009, 21:57

bè, lo dovrebbero fare anke per ps3 e xbox 360, quindi delle innovazioni sono scontate, certo però devono aggiungere un sacco di cose......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da Camberabero » 10 nov 2009, 16:39

per ora non è previsto nessun nuovo ea rugby....l'ho letto da qualche parte sul sito della ea.
per motivi di natura commerciale a questo punto uscirà per la coppa del mondo del 2011 :evil:
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da MatiaTeston » 16 nov 2009, 14:42

Camberabero ha scritto:per ora non è previsto nessun nuovo ea rugby....l'ho letto da qualche parte sul sito della ea.
per motivi di natura commerciale a questo punto uscirà per la coppa del mondo del 2011 :evil:
che palle..speriamo che tutto questo tempo serve a fare un prodotto più simulativo e meno arcade dell'ultimo..
anche se dubito molto!!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da morning_star » 3 dic 2009, 23:57

Scusate ma sapreste gentilmente dirmi quali campionati e quali coppe ci sono in rugby 08 e sapere se vale la pena spenderci dei soldi per comprarlo o se conviene aspettare la prossima edizione?
Sarei curioso di sapere com'è il gioco!
Grazie mille!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da billingham » 4 dic 2009, 17:07

morning_star ha scritto:Scusate ma sapreste gentilmente dirmi quali campionati e quali coppe ci sono in rugby 08 e sapere se vale la pena spenderci dei soldi per comprarlo o se conviene aspettare la prossima edizione?
Sarei curioso di sapere com'è il gioco!
Grazie mille!
io ero rimasto che non aggiungeva niente al 2006 tranne un paio di correzioni alla veridicità del gioco e la possibilità di "rigiocare" alcune sfide storiche del passato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da morning_star » 4 dic 2009, 17:51

Grazie Billi ma non avendo nemmeno il 2006 nè nessun altro gioco di rugby di nessuna annata non saprei comunque quali competizioni vi sono inserite!
Quindi se qulcuno sa quali tornei/campionati ci sono lo ringrazio fin d'ora!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da billingham » 4 dic 2009, 18:25

morning_star ha scritto:Grazie Billi ma non avendo nemmeno il 2006 nè nessun altro gioco di rugby di nessuna annata non saprei comunque quali competizioni vi sono inserite!
Quindi se qulcuno sa quali tornei/campionati ci sono lo ringrazio fin d'ora!
nel 2006 c'erano:

Coppa del mondo, Sei Nazioni, Tre Nazioni, Dieci Nazioni (6n+3n+arg), Guinness Premiership, Heineken Cup, Tour dei Lions, Super 14 e la World League (che era una "finzione" con anche una specie di manageriale)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da morning_star » 5 dic 2009, 0:26

billingham ha scritto:nel 2006 c'erano:

Coppa del mondo, Sei Nazioni, Tre Nazioni, Dieci Nazioni (6n+3n+arg), Guinness Premiership, Heineken Cup, Tour dei Lions, Super 14 e la World League (che era una "finzione" con anche una specie di manageriale)
Grazie mille Billi!
Il dieci nazioni e la world league??????
Non avrebbero fatto meglio ad inserire invece la European challenge, il Top 14 francese e la Magners league?
Poi sarebbe troppo sperare anche nel Super 10 italiano e nella Pro D2 francese!
Poi mancano ancora la Npc, la Currie Cup, ecc. ecc.
Capisco di aver messo molta carne al fuoco ma almeno Top14 e Magners League mi sembrerebbero doverosi!!
P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?

o'gara10
Messaggi: 357
Iscritto il: 9 giu 2007, 19:49
Località: roma

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da o'gara10 » 5 dic 2009, 0:52

morning_star ha scritto: P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?
In Rugby08 non ricordo purtroppo ne il dieci nazioni ne il tour dei lions. I nomi e le maglie delle squadre era esatti, curati sopratutto nelle nazionali. Quelli italiani erano spesso storpiati e con ruoli invertiti.. ti basta un Dellapè pilone!!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da billingham » 5 dic 2009, 1:48

o'gara10 ha scritto:
morning_star ha scritto: P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?
In Rugby08 non ricordo purtroppo ne il dieci nazioni ne il tour dei lions. I nomi e le maglie delle squadre era esatti, curati sopratutto nelle nazionali. Quelli italiani erano spesso storpiati e con ruoli invertiti.. ti basta un Dellapè pilone!!
nel 2006 i francesi pure erano spesso storpiati. di italiane c'era solo Brescia (ovvero Calvisano) e Treviso, mentre per il SANZAR c'eran solo le provinciali del Super 14. Oltre alle solite nazionali note facevano bella mostra di sè anche Uruguay, Giappone, Georgia, Romania, Russia, Spagna, Namibia, Canada e USA (non credo di dimenticare nessuno...)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da MatiaTeston » 9 dic 2009, 11:37

morning_star ha scritto:
billingham ha scritto:nel 2006 c'erano:

Coppa del mondo, Sei Nazioni, Tre Nazioni, Dieci Nazioni (6n+3n+arg), Guinness Premiership, Heineken Cup, Tour dei Lions, Super 14 e la World League (che era una "finzione" con anche una specie di manageriale)
Grazie mille Billi!
Il dieci nazioni e la world league??????
Non avrebbero fatto meglio ad inserire invece la European challenge, il Top 14 francese e la Magners league?
Poi sarebbe troppo sperare anche nel Super 10 italiano e nella Pro D2 francese!
Poi mancano ancora la Npc, la Currie Cup, ecc. ecc.
Capisco di aver messo molta carne al fuoco ma almeno Top14 e Magners League mi sembrerebbero doverosi!!
P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?
io preferirei che puntassero più a migliorare la giocabilità e renderlo una simulazione
Le touch e le mischie erano ridicole,si premeva un tasto e si vinceva.Con O'gara e simili calciavi dai 22 e arrivavi in touch sui 5mt al lato opposto..
insomma,era moooolto arcade,spesso poi con un giocatore andavi in meta da solo
Mi aspetto qualcosa di moooolto meglio!!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: EA Rugby 10?

Messaggio da Cicca » 21 dic 2009, 11:11

Spostato in "Media"

Rispondi