Addio LA7.........

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

ilgrongo
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2007, 11:44
Località: Angri (SA)

Re: Addio LA7.........

Messaggio da ilgrongo » 20 mar 2009, 19:55

Grazie a La7, Paolini e anche a Cecinelli che a modo suo ha cercato di coinvolgere un pubblico abituato a seguire solo la pedata nazionale.
Non vorrei che fosse un addio al rugby in TV alla portata di tutti e di conseguenza un ridimensionamento del seguito fin qui ottenuto.
Circa un accordo in extremis con Sky sono molto scettico.
Dopo ever speso così tanti soldi per il 6 nazioni, non credo che siano disposti a dividerlo con nessuno.
Forse lasciaranno solo qualche briciola.

VELENO80
Messaggi: 390
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:12

Re: Addio LA7.........

Messaggio da VELENO80 » 20 mar 2009, 21:15

non posso non condividere le vostre considerazioni. l'opera di la 7 in questi anni è stata assolutamente meritoria. Per il futuro sicuramente il prodotto sky sarà di altissimo livello ma temo che quell' aura pionieristica che accompagnava le partite in questi anni andrà irrimediabilmente perduta.
e'assurdo che nell'anno della candidatura dell'italia ad ospitare la rwc una vetrina così importante come volano del rugby nel nostro paese, venga tolta a milioni di appassionati.
spero che la fir abbia la forza di mediare con sky per garantire la trasmissione in chiaro almeno dell'italia.
sperem....

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Addio LA7.........

Messaggio da birradamezzo » 20 mar 2009, 21:56

Grazie La7 e grazie anche per l'ultimo matcht che vedrò in tv, domani. :cry:

gianpyf
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mar 2009, 21:25
Località: my city

Re: Addio LA7.........

Messaggio da gianpyf » 20 mar 2009, 23:23

Ragazzi voglio sentitamente ringraziare anke io LA7 xkè in questi ultimi 5 anni si è impegnata molto nella promozione degli sport ke a me piacciono (vedi rugby e suprebike) ricordi i vekki tempi di mamma rai cn orari strani e differite e riassunti selvaggi ma cn LA7 si è fatto il salto di qualità mi piace tutto di come si è posta nei confronti del rugby abbiamo esultato tutti cn le telecronake del Cecio e dei suoi mitici collaboratori dal Coco a Diego a "Greenwood", lo abbiamo tutti deriso quando nn riesce ancora oggi a dire il cognome di Luke MCLEAN!!! beh mi mankerà Francicanava e così anke la Fantoni e quell'altro degli scorsi anni mi mankerà tutto del rugby su LA7 anke il fatto di bestemmiare quando il segnale nn è pulito xkè il ripetitore a cui sn rivolte le antenne del palazzo è vekkiotto beh nonostante abbia SKY ringrazio BOGI del 3d e tutto lo staff di LA7 se lo merita.


P.S. lo striscione credo sia d'obbligo "GRAZIE LA7"

e putroppo anke addio.... :(

metabolik
Messaggi: 9304
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Addio LA7.........

Messaggio da metabolik » 21 mar 2009, 1:59

grazie La7, che vuol dire grazie a Cecinelli , perchè è lui che ha fatto tutto
grazie di cuore per
l'unico tentativo di contrastare l'oscuramento totale del rugby da parte RAI & Company
saremo l'unica nazione del VI Nazioni a non avere le partite in chiaro, e qualcuno affetto da sindrome di Stoccolma dice che è giusto così e ti spiega anche il perchè e come devi fare senza La7

bravo Bogi, ci voleva
non possiamo fare qualcosa di più ?

Gioann_Bagoss

Re: Addio LA7.........

Messaggio da Gioann_Bagoss » 21 mar 2009, 6:53

metabolik ha scritto:non possiamo fare qualcosa di più ?
"He hears the silence howling --
Catches angels as they fall.
And the all-time winner
Has got him by the balls."
(Jethro Tull, "Locomotive Breathe")

Sky vi ha pigliato per il sacchetto scrotale e vi sta strizzando
i didimi contro gli epididimi?
Risparmiate il danaro.
Non date un centesimo a sky.
Revocate l'abbonamento.
Mandateli cordialmente affanc...

Soprattutto, liberatevi da questa ossessione: cominciate a
vivere una sana decrescita.

gibbi
Messaggi: 88
Iscritto il: 31 gen 2009, 23:32

Re: Addio LA7.........

Messaggio da gibbi » 21 mar 2009, 8:17

VELENO80 ha scritto:non posso non condividere le vostre considerazioni. l'opera di la 7 in questi anni è stata assolutamente meritoria. Per il futuro sicuramente il prodotto sky sarà di altissimo livello ma temo che quell' aura pionieristica che accompagnava le partite in questi anni andrà irrimediabilmente perduta.
e'assurdo che nell'anno della candidatura dell'italia ad ospitare la rwc una vetrina così importante come volano del rugby nel nostro paese, venga tolta a milioni di appassionati.spero che la fir abbia la forza di mediare con sky per garantire la trasmissione in chiaro almeno dell'italia.
sperem....
E' ASSURDO CHE NELL'ANNO DELLA CANDIDATURA DELL'ITALIA AD OSPITARE LA RWC LA RAI : RADIO TELEVISIONE ITALIANA COME AL SOLITO IGNORI COMPLETAMENTE IL RUGBY.
SE C'E' QUALCUNO DA BIASIMARE O CON CUI INCAZZARSI NON E' CERTO SKY , CHE FA IL SUO MESTIERE, MA LA RAI !!!!!!

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: Addio LA7.........

Messaggio da carry60atessa » 21 mar 2009, 8:22

Ma la RAI è da tempo un caravan-serraglio per nani, ballerine e troie di regime!!!!
GRAZIE CECIO GRAZIE LA 7 DALL'ABRUZZO FORTE GENTILE ED INNEVATO!!!!!!!!!!!

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Addio LA7.........

Messaggio da TommyHowlett » 21 mar 2009, 9:39

Mi sono abbonato a Sky per i mondiali 2007; per questo forse non percepisco il disagio per il passaggio del 6N da La7 (chiaro) appunto a Sky (pagamento), in qualche 3d l'ho pure giustificato, ma ora mi sto rendendo conto quanto si rischia di perdere in termini di seguito. Speriamo solo che si arrivi almeno all'accordo per la trasmissione delle partite dell'Italia in chiaro, possibilmente sulla Rai, pure se in leggera differita...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

chet
Messaggi: 155
Iscritto il: 23 gen 2009, 17:24

Re: Addio LA7.........

Messaggio da chet » 21 mar 2009, 12:29

metabolik ha scritto:grazie La7, che vuol dire grazie a Cecinelli , perchè è lui che ha fatto tutto

Dai ragazzi, va bene tutto, ok il rimpianto per una rete che ha fatto tanto per divulgare il rugby (e a cui anch'io debbo molto in questo senso), ma grazie a Cecinelli NO. Un incompetente totale, perdipiù geneticamente inadeguato a commentare una partita di qualsivoglia sport: mettete Bruno Pizzul al Flaminio, dategli un'ora di infarinatura su regole e nomi e farebbe già un lavoro migliore di Cecio. Urlare MCNEAL per 75 minuti non fa ridere, è solo segno di tremenda inadeguatezza a fare questo mestiere.

detigio
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 set 2008, 23:12
Località: Catria, Petrano, Nerone

Re: Addio LA7.........

Messaggio da detigio » 21 mar 2009, 13:01

chet ha scritto:
metabolik ha scritto:grazie La7, che vuol dire grazie a Cecinelli , perchè è lui che ha fatto tutto

Dai ragazzi, va bene tutto, ok il rimpianto per una rete che ha fatto tanto per divulgare il rugby (e a cui anch'io debbo molto in questo senso), ma grazie a Cecinelli NO. Un incompetente totale, perdipiù geneticamente inadeguato a commentare una partita di qualsivoglia sport: mettete Bruno Pizzul al Flaminio, dategli un'ora di infarinatura su regole e nomi e farebbe già un lavoro migliore di Cecio. Urlare MCNEAL per 75 minuti non fa ridere, è solo segno di tremenda inadeguatezza a fare questo mestiere.
perchè....??? MCNEAL ha giocato male???

Grazie Cecinelli, comico, sincero e coinvolgente.
Grazie La7

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Addio LA7.........

Messaggio da nazzareno74 » 21 mar 2009, 13:05

gibbi ha scritto:
VELENO80 ha scritto:non posso non condividere le vostre considerazioni. l'opera di la 7 in questi anni è stata assolutamente meritoria. Per il futuro sicuramente il prodotto sky sarà di altissimo livello ma temo che quell' aura pionieristica che accompagnava le partite in questi anni andrà irrimediabilmente perduta.
e'assurdo che nell'anno della candidatura dell'italia ad ospitare la rwc una vetrina così importante come volano del rugby nel nostro paese, venga tolta a milioni di appassionati.spero che la fir abbia la forza di mediare con sky per garantire la trasmissione in chiaro almeno dell'italia.
sperem....
E' ASSURDO CHE NELL'ANNO DELLA CANDIDATURA DELL'ITALIA AD OSPITARE LA RWC LA RAI : RADIO TELEVISIONE ITALIANA COME AL SOLITO IGNORI COMPLETAMENTE IL RUGBY.
SE C'E' QUALCUNO DA BIASIMARE O CON CUI INCAZZARSI NON E' CERTO SKY , CHE FA IL SUO MESTIERE, MA LA RAI !!!!!!
concordo,oltretutto buona parte di noi paga il cosidetto Canone Rai..che per il 90% finisce nelle tasche dei super ospiti di Sanremo e il resto per acquistare telefilm Tedeschi di 4 generazione.....

hanno perso il Calcio,la Motogp ,gli resta solo la F1 e qualche partita della nazionale di calcio....direi molto poco per una Tv nazionale....
sport Photo Magazine

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Addio LA7.........

Messaggio da Laporte » 21 mar 2009, 13:11

TommyHowlett ha scritto:Mi sono abbonato a Sky per i mondiali 2007; per questo forse non percepisco il disagio per il passaggio del 6N da La7 (chiaro) appunto a Sky (pagamento), in qualche 3d l'ho pure giustificato, ma ora mi sto rendendo conto quanto si rischia di perdere in termini di seguito. Speriamo solo che si arrivi almeno all'accordo per la trasmissione delle partite dell'Italia in chiaro, possibilmente sulla Rai, pure se in leggera differita...
Alla RAI non frega nente del rugby: lo trasmetterebbe o preferirebbe una replica del comANDANTE REX, perchè fa più audience

in Gran Bretagna la BBC no ha pubblicità, vive sul Canone (pèiù alto del nostro), sulla vendita di filmsti, documrntari e film all'estero (ma anche Format come "Ballando sotto le stele")

Fa un servizio pubblico insomma.

Faei cambio

mariotto
Messaggi: 170
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Ancona

Re: Addio LA7.........

Messaggio da mariotto » 21 mar 2009, 14:23

Quoto più o meno tutti.
Ma nessno ha detto niente di Cristina Fantoni.
Solo a me piace molto, con quella r un pò moscia ???

Cmq Grazie la7

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JerryCollins » 21 mar 2009, 16:10

Rugby-Tv ha scritto: Grazie al grande Barca che potrebbe tranquillamente tener testa alla coppia Munari-Raimondi.
lo baratterei volentieri con pierantozzi :D
Ma nessno ha detto niente di Cristina Fantoni.
Solo a me piace molto, con quella r un pò moscia ???
ottima la fantoni.

Rispondi