Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 24 mag 2007, 11:15

matteo, borgo poncarale al mulino rosso. il proprietario gioca nel rugby borgo.
e i calciatori a 7 del CSI, quando c'è concomitanza, si uniscono a noi. Alla fine siamo tutti fratelli, ma noi siamo più robusti. E poi vengono pure le ragazze di brescia che giocano nel Rugby Monza (ma non si batte chiodo)
PS prossima arrivo di Guinnes Rossa!!!!

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 24 mag 2007, 12:01

E' ufficiale! A Oderzo si potranno seguire tutte le partite dei Mondiali alla sede sociale di MaiDireMeta c/o Granny's Pub via g. savonarola 6 Oderzo!
Ci troveremo tutti li per seguire i nostri beniamini e tifarli come si conviene!
A prestissimo! Maci

Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da aladestra » 24 mag 2007, 13:11

L'anno scorso mi sono visto all'Isola d'Elba, in un pub, una partita del 3Nations 2006 su SKY.
Vi dico subito che non è un pub rugbysta, ma hanno l'abbonamento a SKY Sport, per cui basta chiedere e te la fanno vedere la partita di rugby.

Per cui se andate in vacanza all'Isola d'Elba in località Marina di Campo, ne trovate un paio di questi locali con abbonamento SKY Sport.

Per il periodo luglio - settembre per la vacanze all'Isola d'Elba sarete coperti.

Tanti saluti e buon rugby a tutti.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu » 1 giu 2007, 9:30

questo weekend sarò a Drizzona in provincia di Cremona: qualche dritta x vedere Italia-Uruguay?
Grazie

Dany77rugby
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2007, 15:43
Località: Milano

festa della tennet's'

Messaggio da Dany77rugby » 2 giu 2007, 14:15

Sabato 9 giugno dalle 23 circa in poi al pub angel a sesto san giovanni ci sara' la festa della tennet's' con gadgets e una piccola conferenza sul nostro elisir di vita. per chi volesse venire sabato 9 le indicazioni sono : Pub Angel sesto san giovanni(Milano) piazza della metro rossa sesto rondo',appena uscite dalla metro ve lo trovate davanti. Per chi e' in auto e' meglio che fate guidare ad uno astemio e gli indicate la piazza della metro rossa( dopo il ponte) Spero di trovare giocatori,ex giocatori,appassionati e simpatizzanti e anche giocatrici!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: festa della tennet's'

Messaggio da billingham » 2 giu 2007, 14:18

Dany77rugby ha scritto:Sabato 9 giugno dalle 23 circa in poi al pub angel a sesto san giovanni ci sara' la festa della tennet's' con gadgets e una piccola conferenza sul nostro elisir di vita. per chi volesse venire sabato 9 le indicazioni sono : Pub Angel sesto san giovanni(Milano) piazza della metro rossa sesto rondo',appena uscite dalla metro ve lo trovate davanti. Per chi e' in auto e' meglio che fate guidare ad uno astemio e gli indicate la piazza della metro rossa( dopo il ponte) Spero di trovare giocatori,ex giocatori,appassionati e simpatizzanti e anche giocatrici!
ma la partita si vede o no?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

wulff65
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 giu 2007, 4:50

Nuovo pub a Milano

Messaggio da wulff65 » 3 giu 2007, 4:57

Ciao, a Milano in Via Procaccini 61, traversa di Corso Sempione, hanno aperto uno sports pub, si chiama "four four two". Fanno tutto lo sport che si vuole. Io personalmente ho visto lì, le semifinali e finale di Heineken Cup e ieri, dalla mattina tutti i test match della giornata. Hanno Sky GB e Sky Italia così hanno fatto due partite contemporaneamente. Mi hanno detto che aprono il locale su richiesta anche fuori orario, basta farglielo sapere. Faranno una programmazione apposta per i mondiali.
Mi sembra ottima anche l'offerta birraria e c'e' anche il sidro alla spina.

Dany77rugby
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2007, 15:43
Località: Milano

RE: Nuovo pub a Milano

Messaggio da Dany77rugby » 3 giu 2007, 15:58

Per quel pub a sesto potremo proporglielo di allestire uno schermo per le partite. L'ambiente c'e',le birre sono le migliori,mancano gli appassionati di rugby. In piu' il locale ha la tessera fedelta': ogni 10 pinte una in omaggio.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

RE: Nuovo pub a Milano

Messaggio da Tanu » 4 giu 2007, 8:38

A Sesto manca una squadra, ma non gli appassionati. Per Italia-Fiji vendemmo centinaia di biglietti e alcuni dei nostri giocatori arrivano da Sesto, oltre al fatto che da due anni il Monza fa rugby a scuola (all'omnicomprensivo Marzabotto). Forza, fateli saltare fuori che ci sono!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Nuovo pub a Milano

Messaggio da robbberta » 4 giu 2007, 8:49

wulff65 ha scritto:Ciao, a Milano in Via Procaccini 61, traversa di Corso Sempione, hanno aperto uno sports pub, si chiama "four four two". Fanno tutto lo sport che si vuole. Io personalmente ho visto lì, le semifinali e finale di Heineken Cup e ieri, dalla mattina tutti i test match della giornata. Hanno Sky GB e Sky Italia così hanno fatto due partite contemporaneamente. Mi hanno detto che aprono il locale su richiesta anche fuori orario, basta farglielo sapere. Faranno una programmazione apposta per i mondiali.
Mi sembra ottima anche l'offerta birraria e c'e' anche il sidro alla spina.
uh bello bello, praticamente vicino al mio ufficio...e anche il pub a Sesto, è dietro casa mia praticamente...
Milanesi e non, abitanti dell'Hinterland, la facciamo lì la prossima birrata??
(Per lì intendo uno dei due posti, vediamo dove è piu comodo per tutti)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Gianchi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 giu 2007, 16:19

clubhouse

Messaggio da Gianchi » 13 giu 2007, 16:23

Clubhouse Colleferro rugby via Deli Atleti Colleferro.

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

RE: clubhouse

Messaggio da dg » 14 giu 2007, 14:21

A Pesaro, al bar della casa del popolo di via salvatori (di fianco al cinema ODEON), sabato scorso ci ho visto la nuova zelanda asfaltare i galletti. occorre consumare (scritto grande come una casa): io, data l'ora, me la sono cavata con una colazione a base di cappuccino e brioche. sanno del fatto che a settembre ci sono i mondiali di rugby e si potranno vedere.
ovviamente non deve esserci nessun'altro evento concomitante che possa destare l'attenzione degli avventori: calcio, basket, motociclismo ecc.

ROBYPION
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 mag 2006, 18:55

Messaggio da ROBYPION » 15 giu 2007, 18:50

ei ci stiamo organizando pure noi del club del bassano per i mondiali e se qualcuno è in zona e teme di perdere qualche partita bè noi ci siamo buon mondiale e buon rugby a tutti

mickey
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 dic 2005, 0:00
Località: Reggiolo (RE) - Genova
Contatta:

Messaggio da mickey » 22 giu 2007, 14:17

Alla Club House di Viadana qualcuno sa se sarà possibile vedere qualche partita del mondiale?

Maxcada
Messaggi: 295
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:00
Località: Tv/Bg

Messaggio da Maxcada » 22 giu 2007, 15:11

HELPME!!! qualcuno sa dirmi se a leuven (belgio) c'é un posto dove fanno vedere NZ vs SA questo week end???

Rispondi