Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

sallu...
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 set 2007, 12:47
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: L'Aquila

Messaggio da sallu... » 29 set 2007, 13:20

sallu... ha scritto:
Tuttavia si potrà assistere alla partita della nazionale su maxischermo anche al:
Teatro Comunale, Piazza del Teatro
in occasione della presentazione della Easy Living L'Aquila Rugby (ore 20:00). L'ingresso è libero.
Ho fatto un errore. La presentazione è alle ore 18:00, non alle 20:00. Saranno anche allestiti vari stand in Piazza del Teatro per l'intrattenimento dei tifosi e per la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2007/2008. Dalle 20:00 possibilità di assistere alla partita Italia-Scozia all'interno del Teatro.

La presentazione della squadra (non la partita!) sarà trasmessa in diretta su:
http://www.vides.tv/

Per ulteriori informazioni visitate il sito dell'Aquila Rugby! Ciao ciao.

brunoz
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 set 2007, 0:05

Messaggio da brunoz » 30 set 2007, 22:27

Non mi sembra gia' segnalato, quindi aggiungerei a Roma un altro locale (pizzeria/ristorante) dedicato al rugby: Prima Linea, largo flavio domiziano 15 (via c. colombo, dietro il palazzo di 3), tel. 065940760: sicuro che non si corre il rischio di vedere una partita di calcio quando c'e' il rugby!

BigSergio
Messaggi: 37
Iscritto il: 11 feb 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da BigSergio » 30 set 2007, 22:35

brunoz ha scritto:sicuro che non si corre il rischio di vedere una partita di calcio quando c'e' il rugby!
:lol:

blutoh
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2007, 18:05

Messaggio da blutoh » 4 ott 2007, 18:34

Vorrei segnalare a Napoli Il MIseria e Nobiltà In via ruoppolo 125 al Vomero. Sabato scorso ho visto Italia- Scozia e mi hanno detto che se non ci sono partite di calcio interessanti fanno vedere il rugby. Meglio chiamare prima:081 5792281

Lunatica
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 ott 2007, 18:04

new zealand vs france

Messaggio da Lunatica » 6 ott 2007, 18:17

Ciao a tutti! :D
Qualcuno sa darmi info su un pub/pizzeria che fa vedere la partita di questa sera a L'Aquila?

Grazie!

TommiKC
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 ott 2007, 19:45

RE: new zealand vs france

Messaggio da TommiKC » 7 ott 2007, 14:56

Segnalo che al bar Sunflower di Barzanò (LC) ieri pomeriggio ho visto in tranquillità Inghilterra - Australia. Se non ci sono partite di calcio di richiamo (Inter, Milan o Juve direi) cambiano canale senza troppi problemi e c'era pure gente abbastanza interessata, barista incluso. Alla sera c'era l'Inter e non ho nemmeno provato per Francia - All Blacks.

Sapete mica darmi qualche consiglio per dove vedere le partite a Novara?

Grazie Mille

Bergshamra
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 set 2005, 0:00

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da Bergshamra » 7 ott 2007, 21:51

Ramiro10 ha scritto: Oderzo(TV) sede sociale di MaiDireMeta c/o Granny's Pub via g. savonarola 6 Oderzo!
Boh... forse solo per le partite dell'Italia...
arrivo stasera per vedere la gara dei quarti e vedo sullo schermo Milan-Lazio.
Chiedo al gestore se si sarebbe vista la serie A o il mondiale di rugby e questo mi risponde: "No, no, stasera c'è il Milan che gioca, si guarda il calcio..."

serafino
Messaggi: 255
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: Roma-L'Aquila

Messaggio da serafino » 18 ott 2007, 16:26

segnalo anche un nuovo pub a Roma, di tendenza prettamente rugbystica,è il Cork's Inn,in Via Delle 3 Cannelle,vicinissimo a Piazza Venezia.Bel locale con pareti tappezzate di maglie nazionali e foto di giocatori.

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Messaggio da Mero » 18 ott 2007, 19:53

La finale di sabato sapete dove la fanno vedere? Al Friends c'è ancora posto?

giomuffin
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:02
Località: busto arsizio

Messaggio da giomuffin » 20 dic 2007, 21:58

se qualcuno abita in zona
Queen, Busto Arsizio (VA), sulla strada verso Legnano e Buon Gesù vicino allo stadio della Pro Patria.
Io sinceramente lo sconsiglio perchè ci sono degli elementi non molto raccomandabili e poi credo che trasmettano solo le partite della nazionale inglese, almeno io non ne ho mai viste trasmesse altre (a parte la nazionale italiana)
"a me piace quel giocatore lì, con quel nome strano... bortolon"

"ma se perdiamo contro il galles ce lo danno comunque il cucchiaio d'argento?"

-_-'

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu » 18 feb 2008, 10:27

Clubhouse del Rugby Monza, presso il campo da gioco Chiolo
www.rugbymonza.com per la cartina
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

FRANK13
Messaggi: 434
Iscritto il: 7 dic 2007, 22:13
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da FRANK13 » 18 feb 2008, 22:16

brunoz ha scritto:Non mi sembra gia' segnalato, quindi aggiungerei a Roma un altro locale (pizzeria/ristorante) dedicato al rugby: Prima Linea, largo flavio domiziano 15 (via c. colombo, dietro il palazzo di 3), tel. 065940760: sicuro che non si corre il rischio di vedere una partita di calcio quando c'e' il rugby!


Ci sono stata anch'io: si mangia bene e i prezzi sono onesti (più svariate magliette di squadre di rugby appese in bella mostra) :wink:
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 18 feb 2008, 22:34

Visto che ci sono ri-segnalo la club house del Rugby Oderzo: ci siamo trovati domenica per Italia Inghilterra e ci ritroviamo sabato per Galles Italia e Irlanda Scozia. Birra, panini e buona compagnia.

Lizzy7
Messaggi: 40
Iscritto il: 12 feb 2008, 16:02

Messaggio da Lizzy7 » 19 feb 2008, 12:42

il Prima Linea è un gran bel locale, foto, maglie ovunque e appassionati di rugby ai tavoli.. ah, ovviamente buon cibo e prezzi più che accessibili.. beati i romani che hanno queste scelte!!!!
a Parma sapete di pub che facciano vedere la partita di sabato? oltre alle Clubhouse? perchè cercavo un locale che potesse conciliare i gusti di amici rebbifili ( ah l'italiano.. questo sconosciuto..) e non.... :roll:
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 19 feb 2008, 12:59

brunoz ha scritto:Non mi sembra gia' segnalato, quindi aggiungerei a Roma un altro locale (pizzeria/ristorante) dedicato al rugby: Prima Linea, largo flavio domiziano 15 (via c. colombo, dietro il palazzo di 3), tel. 065940760: sicuro che non si corre il rischio di vedere una partita di calcio quando c'e' il rugby!

vero..molto molto carino..noi andiamo spesso.. è dei fratelli Decarli..(Gaetano molto simpatico) l'ultima volta ci siamo stati la sera prima di Italia-Inghilterra.. abbiamo anche incontrato l'ex allenatore dell'Inghilterra..che mi ha scambiata per una dello staff dei London Irish... :shock: :lol: :lol: :lol: vero Lizzy?!...
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

Rispondi

Torna a “Media”