Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Messaggio da xli » 6 nov 2006, 16:12

Il prossimo weekend si sta già avvicinando e vedendo il palinsesto di sky non c'è sicuramente Francia- All Blacks. Sportitalia l'anno scorso trasmetteva la francia, ma sul sito non ne parlano.
Qualcuno ha ulteriori notizie?

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

RE: Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Messaggio da parramatta » 6 nov 2006, 16:17

ansioso per l evento, mi unisco alla richiesta! dove la vediamo??

joyce
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 dic 2005, 0:00

RE: Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Messaggio da joyce » 6 nov 2006, 16:18

sportitalia le trasmette entrambe in diretta alle 21... almeno questo ho sentito su total rugby. Fidiamoci

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Messaggio da MT » 6 nov 2006, 16:19

la puoi vedere sia su tv5 che sportItalia

qui trovi la programmazione tv
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 028#215028

pds
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00

Messaggio da pds » 6 nov 2006, 17:35

Se non avete il digitale terrestre o SKY ma una connessione veloce, alcune partite posso essere viste anche su questa internet tv.

http://www.mediazone.com/channel/rugby/ ... aign=Rugby

ambac
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 ago 2006, 13:54

RE: Ma qualcuno trasmette Francia - Nz?

Messaggio da ambac » 6 nov 2006, 17:39

Ciao a tutti/e!
Volevo aggiungere, all'elenco fatto da MT, France 2 (che non si chiama più "Antenne 2" da quando è morta mia nonna). E' meglio sintonizzarsi su quest'emittente per i Test matchs della Francia perché li commenterà Fabien Galthié (che non ha bisogno di essere presentato...). Sarà interessante sentire i commenti del futuro c.t. della Francia sull'ex (Bernard Laporte, che ci fa giocare senza apertura contro... Daniel Carter! A Parigi, intendo...)
Velocemente : su TV5 MONDE, provate a guardare altri programmi e non soltanto le partite. Capirete cos'è l'eccezione culturale francese (quella che, per esempio, fa coabitare, nello stesso palinsesto, una partita di Rugby e una trasmissione letteraria; quella che, soprattutto, ha fatto sì che non ci sarà mai una SKY France. E vedete che non sono uscito fuori traccia poiché sono tornato all'argomento del Forum...) Dimenticavo : dal 8 dicembre, inizierà ad emettere "France 24", canale di informazione che dovrebbe avere dei TG Sportivi particolarmente aperti agli sport minori. Il Rugby lo è (anche) da noi.
Ci vediamo a Saint-Etienne!

Rispondi

Torna a “Media”