Addio LA7.........

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JerryCollins » 21 mar 2009, 16:13

Laporte ha scritto:
Alla RAI non frega nente del rugby: lo trasmetterebbe o preferirebbe una replica del comANDANTE REX, perchè fa più audience
beh dai su rai sport sat stavano dando il campionato italiano e pochi giorni fa hanno dato l'under 20. meglio di niente direi no?

ilgrongo
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2007, 11:44
Località: Angri (SA)

Re: Addio LA7.........

Messaggio da ilgrongo » 21 mar 2009, 16:28

JerryCollins ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Grazie al grande Barca che potrebbe tranquillamente tener testa alla coppia Munari-Raimondi.
ottima la fantoni.
Peccato solo per la mal posta domanda a Dondi circa l'addio di La7 ed al rugby in chiaro che non so il presidente non ha capito o non ha voluto capire, e non ha risposto.
Se fossi stato io lo avrei incalzato fino ad ottenere una chiara risposta

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Addio LA7.........

Messaggio da Samu » 21 mar 2009, 16:30

secondo me non ha voluto rispondere
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

ilgrongo
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2007, 11:44
Località: Angri (SA)

Re: Addio LA7.........

Messaggio da ilgrongo » 21 mar 2009, 16:38

Samu ha scritto:secondo me non ha voluto rispondere
Proprio per questo l'avrei incalzato e non lo avrei mollato fino a che non mi avesse dato una risposta esaustiva e soddisfacente

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JerryCollins » 21 mar 2009, 16:39

ilgrongo ha scritto:
Samu ha scritto:secondo me non ha voluto rispondere
Proprio per questo l'avrei incalzato e non lo avrei mollato fino a che non mi avesse dato una risposta esaustiva e soddisfacente
bah.. essere invadente è maleducato. chiaramente non voleva rispondere.

ilgrongo
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2007, 11:44
Località: Angri (SA)

Re: Addio LA7.........

Messaggio da ilgrongo » 21 mar 2009, 16:42

JerryCollins ha scritto:
ilgrongo ha scritto:
Samu ha scritto:secondo me non ha voluto rispondere
Proprio per questo l'avrei incalzato e non lo avrei mollato fino a che non mi avesse dato una risposta esaustiva e soddisfacente
bah.. essere invadente è maleducato. chiaramente non voleva rispondere.
Il giornalista, per amore della verità, deve essere tal volta invadente.
Se poi per non esserlo, fai solo domande comode per il tuo interlocutore non sei un giornalista.
In Italia ne abbiamo a carrettate di così.....

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JerryCollins » 21 mar 2009, 16:47

ilgrongo ha scritto:
JerryCollins ha scritto:
ilgrongo ha scritto:
Samu ha scritto:secondo me non ha voluto rispondere
Proprio per questo l'avrei incalzato e non lo avrei mollato fino a che non mi avesse dato una risposta esaustiva e soddisfacente
bah.. essere invadente è maleducato. chiaramente non voleva rispondere.
Il giornalista, per amore della verità, deve essere tal volta invadente.
Se poi per non esserlo, fai solo domande comode per il tuo interlocutore non sei un giornalista.
In Italia ne abbiamo a carrettate di così.....
l'intervistato è obbligato a rispondere a ogni domanda? non voglio prendere le difese di dondi in questo caso, ma il giornalista non è un magistrato.
e sopratutto in questo caso la fantoni, essendo dalla parte della tv in chiaro, avrebbe rischiato di apparire di cattivo gusto a mio avviso nell'insistere.
opinioni.

ilgrongo
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2007, 11:44
Località: Angri (SA)

Re: Addio LA7.........

Messaggio da ilgrongo » 21 mar 2009, 17:00

JerryCollins ha scritto:
ilgrongo ha scritto:
JerryCollins ha scritto:
ilgrongo ha scritto:
Samu ha scritto:secondo me non ha voluto rispondere
Proprio per questo l'avrei incalzato e non lo avrei mollato fino a che non mi avesse dato una risposta esaustiva e soddisfacente
bah.. essere invadente è maleducato. chiaramente non voleva rispondere.
Il giornalista, per amore della verità, deve essere tal volta invadente.
Se poi per non esserlo, fai solo domande comode per il tuo interlocutore non sei un giornalista.
In Italia ne abbiamo a carrettate di così.....
l'intervistato è obbligato a rispondere a ogni domanda? non voglio prendere le difese di dondi in questo caso, ma il giornalista non è un magistrato.
e sopratutto in questo caso la fantoni, essendo dalla parte della tv in chiaro, avrebbe rischiato di apparire di cattivo gusto a mio avviso nell'insistere.
opinioni.
Chiudiamola qua.
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
Dico solo che Dondi è il presidente della federazione italiana di rugby, e come tale ha il dovere di rispondere solo a domande che rigurdano argomenti del movimento che lui rappresenta.
Pretendere una risposta ad una domanda tipo. "Presidende pensa che dal prossimo anno, con il rugby solo a pagamento, ci potrà essere un ridimensionamento del seguito ?" non mi senbra ne invadente ne offensivo

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Re: Addio LA7.........

Messaggio da sean79 » 21 mar 2009, 17:43

il Ciecio oggi mi infastidiva più del solito..la sua cronica mancanza di tatto giornalistico è un dato di fatto. Mi dispiace umanamente ma professionalmente salvo solo la Fantoni..
Finally I'm back between waves and mountains;)

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: Addio LA7.........

Messaggio da altorischio » 21 mar 2009, 17:44

Dipende cosa si desidera vedere durante il 6N,io personalmente preferisco pagare ma avere un servizio di qualita'(sky) che avere un servizio approssimativo e non di sostanza ma tanto fumo e banalita'.........Su Cecinelli non mi pronuncio perch è com sparare sulla croce rossa!!Molto bravi Barca De Carli e la Fantoni,Mazzariol cosi cosi'......Questo è il mio pensiero!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JosephK. » 21 mar 2009, 17:49

sean79 ha scritto:il Ciecio oggi mi infastidiva più del solito..la sua cronica mancanza di tatto giornalistico è un dato di fatto. Mi dispiace umanamente ma professionalmente salvo solo la Fantoni..
Non so, sarò un sentimentale, ma a ma il fatto che alla fine aveva un po' la voce rotta per la commozione mi è piaciuto e mi dispiacerà anche perdere la sua passione per questo sport, che c'è e si vede.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

lanc71
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 ott 2008, 23:32
Località: Bologna, ma Napoli nel cuore!
Contatta:

Re: Addio LA7.........

Messaggio da lanc71 » 21 mar 2009, 17:57

JosephK. ha scritto:
sean79 ha scritto:il Ciecio oggi mi infastidiva più del solito..la sua cronica mancanza di tatto giornalistico è un dato di fatto. Mi dispiace umanamente ma professionalmente salvo solo la Fantoni..
Non so, sarò un sentimentale, ma a ma il fatto che alla fine aveva un po' la voce rotta per la commozione mi è piaciuto e mi dispiacerà anche perdere la sua passione per questo sport, che c'è e si vede.
Commozione! :shock:
Immagine

Avatar utente
groll
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da groll » 21 mar 2009, 18:13

A parte le cronache sempre più retoriche e ripetitive di Cecinelli, LA7 e, se ricordate ancor prima Telemontecarlo (mondiale 1987), ha reso un gran servizio al rugby italiano.
Gli stadi italiani, all’inizio del 6N, erano semi vuoti, l’inno non lo si cantava tutti, il rugby era quasi sconosciuto.
LA7 ha il grande merito di aver fatto fare grandi passi al movimento.
Io sono ormai un prigioniero di Sky. Solo così posso seguire il grande rugby internazionale. Mi sono rassegnato.
Ma ora che L’Italia è la prossima Meta, la nazionale dovrebbe avere il posto che gli spetta, anche nella RAI di questi cialtroni che si riempono la bocca di paroloni, si mettono le mutande tricolori, ma nell’animo, e nei fatti, se ne fottono. :oops:
Così, oltre al canone pagato per nulla, devo pure pagare l’abbonamento a sky, se no, nisba rugby.
In positivo, saranno i commenti di Munari a ridarci il sorriso.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da GiorgioXT » 21 mar 2009, 19:56

Rimpiangeremo La7 ... magari non per le telecronache , ma perchè sono stati gli unici a fare promozione moderna del rugby, perchè loro avevano l'interesse a far conoscere il rugby per avere più spettatori , mentre SKY cerca solo di avere più abbonati , c'è una grossa differenza , ma ancora più grande per il rugby italiano.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Addio LA7.........

Messaggio da JerryCollins » 21 mar 2009, 20:06

altorischio ha scritto:Dipende cosa si desidera vedere durante il 6N,io personalmente preferisco pagare ma avere un servizio di qualita'(sky) che avere un servizio approssimativo e non di sostanza
sacrosanta verità

Rispondi