Quotidiani sportivi nazionali scadenti

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 2 feb 2004, 14:19

Scusa, giro, ma qual è la \"Palma Res\"? Fa i datteri o fa la noci di cocco?
<BR>Dai è una battuta! Comunque ha ragione petolo, penso, sennò che vantaggio avrebbe la rosea a darti le notizie via \'ternet?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 2 feb 2004, 15:56

Girobo\', quando ne trovo uno piu\' testardo di me, lo ammetto.
<BR>
<BR>1) SSSSIIII\', gli annunci pubblicitari su internet sono meno importanti delle copie vendute.
<BR>
<BR>2) Quanto al levare la cosa palmitica, vabbe\' anche quello...
<BR>
<BR>ora che ci penso, non so se facciano il conto sulle copie vendute o quelle stampate (conosco un quotidiano locale in Sardegna che si vanta di avere il maggior numero di copie stampate, dando ad intendere che sia anche il piu\' venduto...). Per non parlare della differenza tra copie vendute e quelle lette.
<BR>
<BR>Quanto al guardare il sito... ammetto che l\'ho visto DOPO il mio messaggio, ma (giuro) PRIMA del tuo post! Quindi siamo un po\' in torto tutti e due. RI-TIE\'.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

giroboa
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Pendolare

Messaggio da giroboa » 3 feb 2004, 6:12

vaben petoluccio....questa volta farò volare la mia colombina con il ramoscello d\'ulivo là vesro albione!!! Mi raccomando....non le sparare!
<BR>Bacioni
<BR>g.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 3 feb 2004, 7:55

Ottima idea. E con la cultura culinaria che mi devo sorbire da queste parti, la colombella potrebbe essere piu\' benvenuta di quello che pensi.
<BR>
<BR>Per caso, puoi sostituire l\'ulivo con un ramo di rosmarino?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

giroboa
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Pendolare

Messaggio da giroboa » 3 feb 2004, 9:04

Petolo!!! ma io te la mandavo in segno di pace!!!! Non per fartela pappare!!!! Sei un mostro....la povera colombuccia...tra i tuoi canini...che spettacolo orribile!!!
<BR>g.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 3 feb 2004, 10:55

Sempre di piccionidi si tratta... ho amche la polenta pronta.
<BR>;-)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Rispondi