le nuove perle di munari..

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
il_mastroAus
Messaggi: 182
Iscritto il: 5 nov 2006, 20:10
Località: Sydney-NSW-Australia!!!

le nuove perle di munari..

Messaggio da il_mastroAus » 13 gen 2008, 1:47

carissimi...oramai sto in astinenza dalle perle di munari...
voi che seguite le sue telecronache....avete qualche nuova perla del suo repertorio????o usa sempre le stesse??? :o

thanx a lot..
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

RE: le nuove perle di munari..

Messaggio da sunriseboy » 13 gen 2008, 11:42

Proprio ieri commentando il suo Treviso in quel di Perpignan (all'inizio Raimondi lo ha ringraziato per commentare una partita della sua squadra, lui ha risposto che è un piacere ma si è scusato perchè non sarebbe stato obiettivo...imho in realtà è stato perfetto come al solito) alla meta dei biancoverdi,di Van Zyl (che ha segnato in tuffo), ha detto: "Meno male l'hanno data a quello lungo...all'elefantino,che ha allungato la proboscide e zac!". Capisco che detta così possa essere abbastanza insapore, ma chi ha visto la meta capirà!
Ha riferito poi di un giocatore (Pavanello?) che è stato soprannominato "Mozzarella", e tutte le volte che questo faceva qualcosa di buono commentava: "Che latticino!!!". :-] :-] :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

Avatar utente
il_mastroAus
Messaggi: 182
Iscritto il: 5 nov 2006, 20:10
Località: Sydney-NSW-Australia!!!

RE: le nuove perle di munari..

Messaggio da il_mastroAus » 13 gen 2008, 11:53

è sempre lui!!!
quanto mi mancano le sue telecronache...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/

volenterosasecondalinea
Messaggi: 152
Iscritto il: 23 ott 2007, 17:03

RE: le nuove perle di munari..

Messaggio da volenterosasecondalinea » 13 gen 2008, 15:22

solo per rispettare la legge di flor...quali sono stati gli ultimi commenti di munari su scanavacca?

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da JerryCollins » 13 set 2008, 14:38

non può andare perso un topic così potenzialmente esilarante.

spettacolare oggi quando in occasione della meta dell'estremo australiano che scappa dal placcaggio di due neozelandesi ha detto "è come la fettina di prosciutto che scappa dal toast"

AHAUHAHAAH

tonione
Messaggi: 5694
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da tonione » 13 set 2008, 23:57

e va bene jerry collins, ma lo sai che oggi, durante la telecronaca, hanno pubblicizzato il forum di sky al punto di dire che dopo la partita sarebbero stati presenti nel forum per un po' di discussione. e lo sai che in uno dei topic creati c'erano i tifosi della roma calcio e quelli del napoli e quelli del che so Inter che nella sezione indicata rugby hanno fatto a gara per iscriversi per primi con le modalità dei vincitori di una lotteria. poi nel topic dedicato alla partita odierna c'era un Raimondi in gran spolvero che accettava una discussione all'apparenza con chiunque fosse iscritto. e così sicuramente è. io non mi sono iscritto nella sezione rugby...mi sono iscritto nella sezione calcio, così do la guerra agli invasori di siti altrui.

Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da aladestra » 16 set 2008, 15:16

tonione ha scritto:e va bene jerry collins, ma lo sai che oggi, durante la telecronaca, hanno pubblicizzato il forum di sky al punto di dire che dopo la partita sarebbero stati presenti nel forum per un po' di discussione. e lo sai che in uno dei topic creati c'erano i tifosi della roma calcio e quelli del napoli e quelli del che so Inter che nella sezione indicata rugby hanno fatto a gara per iscriversi per primi con le modalità dei vincitori di una lotteria. poi nel topic dedicato alla partita odierna c'era un Raimondi in gran spolvero che accettava una discussione all'apparenza con chiunque fosse iscritto. e così sicuramente è. io non mi sono iscritto nella sezione rugby...mi sono iscritto nella sezione calcio, così do la guerra agli invasori di siti altrui.

Scusa, ma qual'è la pagina dedicata al rugby sul forum di Sky Italia ?

Non la trovo !!

Ciao.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da nino22 » 16 set 2008, 21:24

forum.sky.it/rugby

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da NeilBeck85 » 17 set 2008, 2:30

Io propongo:

Prendiamo Munari,nudo,lo dipingiamo di bianco con una bella croce rossa in volto e lo chiudiamo in un pub di glasgow dopo che la Scozia ha preso 80 punti dall'Inghilterra..aggiungerei a tarda sera in modo che siano belli carichi..e deve inneggiare a Edoardo secondo,detto il plantageneto.

Direi che cosi abbiamo risolto il problema munari..per il problema Cecinelli proporrei una passeggiata per uno dei quartieri orangisti di Belfast vestito da ufficiale della guardia reale inglese..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Munari sei ... troppo abrasivo... :)

Messaggio da MAX_AM » 29 set 2008, 9:36

Premetto subito che non è una vera e propria battuta di Munari però è una delle sue uscite di sabato
che ha fatto ridere anche un paio di miei amici cerebrolesi che di rugby ne capiscono anche meno di me.

Munari commenta il match Saints - Sarries - dei ns Aguero e Ongaro - e riferendosi proprio agli avanti col fez:

"....qui però...
.... viene fuori l'anima di una squadra che costruisce davanti ...
Ad ELTON JOHN non gli sembra neppure vero di avere una squadra che in mischia ordinata imponga la legge ...
non l'ha mai avuta, in effetti ...."

(ovviamente si riferiva ad EDDIE JONES / Wallabies)
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

akinkios
Messaggi: 514
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:22

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da akinkios » 29 set 2008, 17:22

non ricordo partita e giocatori ma in pratica un giocatore si mise a fare sostegno da SOLO in mezzo agli avversari.
"hanno messo pollicino a difendere fort alamo, ma gli è venuto un camion di ghiaia addosso"

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da Satiro » 29 set 2008, 18:08

si me lo ricordo!!!
credo fosse gregan che era andato a fare la capannuccia x difendere il pallone...solo che gli è atterrato addosoo un seconda e lha spedito 4 metri indietro :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: le nuove perle di munari..

Messaggio da Laporte » 26 feb 2011, 10:51

Munari dopo 1’40 di Inghilterra-Italia: "va bene , va bene… la difesa inglese è stata bucata due volte.. …credono di fare un partita abbastanza semplice… va bene … devono correre anche loro l’Italia sta giocando molto bene …e soprattutto sta prendendo gli inglesi in faccia. Perfetti !!! "

Raimondi: "Young prova ad attaccare… Flood trovato il varco …Ashtone vooooola in mezzo ai pali …."

Munari: al 3’ : "il pericolo è quello di affrontare gli avversari sui con questi ritmi…."

Rispondi