Arte Ovale

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Arte Ovale

Messaggio da FalcoUD » 16 nov 2009, 22:44

Ho da poco scoperto le opere di Wainer Vaccari, e devo dire che mi sono piaciute un sacco! Sapete farmi altri nomi di artisti che hanno fatto dello sport ovale tema di loro opere? Sia italiani che stranieri!!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Arte Ovale

Messaggio da billingham » 17 nov 2009, 11:56

FalcoUD ha scritto:Ho da poco scoperto le opere di Wainer Vaccari, e devo dire che mi sono piaciute un sacco! Sapete farmi altri nomi di artisti che hanno fatto dello sport ovale tema di loro opere? Sia italiani che stranieri!!
Valter Di Carlo - scultore/rugbista

c'era un topic sepolto da qualche parte su rugby e arte...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Arte Ovale

Messaggio da leprottina » 17 nov 2009, 13:50

L'autore della Coppa Garibaldi.. grande giocatore francese.... di cui non scrivo il nome per non incorrere in orrori di ortografia.........
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Arte Ovale

Messaggio da billingham » 17 nov 2009, 16:19

leprottina ha scritto:L'autore della Coppa Garibaldi.. grande giocatore francese.... di cui non scrivo il nome per non incorrere in orrori di ortografia.........
Jean-Pierre Rives!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: Arte Ovale

Messaggio da FalcoUD » 19 nov 2009, 17:23

Grazie dei nomi!!! Altri???

Ma se uno volesse investire in una collezione a tema, da dove e come cominciare???

Rispondi