tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: user234483

Rispondi
Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Messaggio da Maci » 23 apr 2010, 15:13

Ciao a tutti,

Per un progetto europeo stiamo raccogliendo tutte le versioni del rugby al tocco presenti in italia.
Se avete giocato qualche versione strana di toccarino, touche', teghele', al tocco, educativo o come lo chiamate potreste inviarci le regole fondamentali a info@rugbytouch.it

Grazie a tutti!

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Messaggio da Daddy » 25 apr 2010, 9:20

"Toccarsi" quando si incontrano o si citano dei personaggi che portano sfiga sui campi conta come attività/versione del touch?! :roll:
Sono troppo educato per citare Jmmy er fregna..ma il touch è robba da.... :lol:

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Messaggio da Maci » 26 apr 2010, 17:11

Nessun problema "paparino", Ho gia' detto a All Blacks, Wallabies e Inghilterra che Jimmy er fregna gli ha definiti gay... si sono un po' incazzati in effeti :roll:
Strano pero' che nessuno abbia nulla da condividere, tutti prima o poi giocano o fanno esercizi "al tocco" per imparare a giocare... mah!

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Re: tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Messaggio da sunriseboy » 29 apr 2010, 12:08

Ciao Maci!
E' un pò che non ci sentiamo :) !
Quando mi allenavo, spesso giocavamo una versione modificata del touch: stesse regole, ma con calcetto a seguire valido, e palla che se tocca terra passa agli avversari. Spero di esserti stato utile!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: tocco, touch, toccarino, teghele', touche', educativo

Messaggio da Maci » 8 mag 2010, 9:34

sunriseboy ha scritto:Ciao Maci!
E' un pò che non ci sentiamo :) !
Quando mi allenavo, spesso giocavamo una versione modificata del touch: stesse regole, ma con calcetto a seguire valido, e palla che se tocca terra passa agli avversari. Spero di esserti stato utile!
E' da un po' che latito, vero! :)
Riguardo al gioco, potresti essere piu' preciso sulle regole? Per touch intendi quello internazionale? e per il calcetto.. posso domandarti se si creavano zuffe sui punti di caduta del pallone? cioe', quando la palla va a terra diventa contendibile, succede che ci arrivino contemporaneamente due giocatori avversari e si crei una piccola gazzara sul punto?

Ciao, Maci

Rispondi

Torna a “10, 100, 1000 Rugby”