campionato beach rugby 2008

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: user234483

Bliksem
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 ago 2007, 17:27
Località: Roma

campionato beach rugby 2008

Messaggio da Bliksem » 15 ott 2007, 16:02

so che sono in anticipo di un bel po di mesi, però come si dice, chi ben comincia.... e anche chi va piano va sano e va lontano io mi chiedevo:

io sono di roma e mi farebbe piacere giocare a beach rugby tutta l'estate prossima in TM, tornei campionati insomma quello che capita, l'importante è giocare e divertirsi, esistono squadre della mia zona o hinterland a cui m posso rivolgere o ogni anno ne vengono create di nuove, in tal caso organizziamoci e formiamone una!!

rugby is all about sex: handling balls and penetration! wooo
Immagine
go springboks!

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

RE: campionato beach rugby 2008

Messaggio da lido-rugby » 15 ott 2007, 16:07

quest anno in finale cerano 7 squadre laziali
roma e il lazio sono la capitale del beach rugby,diciamo il centro italia
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

Bliksem
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 ago 2007, 17:27
Località: Roma

RE: campionato beach rugby 2008

Messaggio da Bliksem » 15 ott 2007, 16:39

cacchiooo che c...!!! cerco in giro un po sul beach rugby, non è che ci siano grandissime notizie ma non demordo, è una variante bellissima e semplicissima, credo che anche un neofita riuscirebbe a capirlo e a divertirsi!!!
Immagine
go springboks!

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da jorgos » 10 mag 2008, 11:35

salve a tutti.....quest'anno i STRANI TIPI promettono un grande spettacolo e nn vogliono farsi sfugire.....la possibile vittoria dell campionato.....la società sta lavorando.....e consiglio a tutti di venire a vedere la fantastica squadra ad inviti.......CI SARà DA DIVERTIRSI...........

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da alècavalieri » 20 mag 2008, 10:54

jorgos ha scritto:salve a tutti.....quest'anno i STRANI TIPI promettono un grande spettacolo e nn vogliono farsi sfugire.....la possibile vittoria dell campionato.....la società sta lavorando.....e consiglio a tutti di venire a vedere la fantastica squadra ad inviti.......CI SARà DA DIVERTIRSI...........
Quindi STRANI TIPI presenti anche quest' anno...alla grande!!! Semplicemente i migliori!!!

BRUGBY
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mag 2008, 8:58

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da BRUGBY » 24 mag 2008, 9:02

Da queste parti il beach non lo facciamo mancare o oltre alle tappe e l'Internazionale di Lignano dallo scorso anno anche l'open di Bibione .. PER TUTTI !! MAschile, femminile, touch ... 100% beachrugby: www.beach-rugby.eu

Rugby4life
Messaggi: 92
Iscritto il: 6 mag 2008, 13:51
Località: Cecina (LI)

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da Rugby4life » 24 mag 2008, 20:04

Sapete se c'è in programma qualche tappa del circuito nazionale o qualche torneo in toscana?? Io abito in provincia di Livorno..
Nel caso non ci fosse nulla, mi piacerebbe organizzare qualcosa, magari a San Vincenzo o Piombino...
Qualcuno interessato a venire?
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da jorgos » 3 giu 2008, 12:48

quest'anno sembra un pò moscio sto forum......nessuno parla dell beach....mmm....come è andata la prima tappa!!???!!

alfa
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giu 2008, 10:35

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da alfa » 9 giu 2008, 10:46

Come richiesto ecco qualche info della prima tappa.
Il torneo si è svolto sabato 7 giugno a Sottomarina di Chioggia (VE) presso i "Bagni Willy" in zona diga.
La finale 1°-2° classificato è stata vinta dal Padova Beach che ha battuto gli storici rivali dei Cinghiali per 8-4.
Sul 3°gradino del podio è salita la formazione del Valsugana che ha sconfitto per 7-6 il Fritto Misto selezione padovana U19 che ha ottimamente figurato.
Non ci sono stati nè ammoniti nè espulsi, tantomeno infortunati. Anzi è stata veramente una gran bella giornata di rugby sulla spiaggia.
Tutti divertiti arbitri compresi.

NannoBagnino
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ago 2006, 17:09

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da NannoBagnino » 10 giu 2008, 15:56

Eccoci e domenica l'esordio, mi siete mancati ragazzi....mi è mancato il beach visto che a Sesto si pratica il rugby Sugna e Mattone ci vuole un pò di spettacolo e goliardia...possibili novità di mercato quest'estate sull'asse Strani Tipi-Cinghiali ormai saldamente gemellati soprattutto nel magna&bevi.....
LET'S GO STRANI TIPI...ormai s'ha più dirigenti noi del Gloucester...'io bestia!!!!

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da jorgos » 11 giu 2008, 11:53

qualcuno sa le squadre che partecipano alla tappa di BIBBIONE????????

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da FalcoUD » 12 giu 2008, 9:07

CUS Udine RFC sotto il nome di Acapulco RFC ( Causa Sponsor :D )

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da jorgos » 12 giu 2008, 21:30

i STRANI TIPI.........per la tappa di bibbione sn molto rinnovati, bacco di prova per molti nuovi giocatori che sn stati invitati a far parte della squadra ad inviti più divertente d'italia!!!!
al 90% la tappa e i strani tipi soffriranno per la mancanza del NOSTRO PRESIDENTE, domani proviamo a convincerlo a venire!!!!!
SPERIAMO.
cmq pronti per il grande spettacolo.....DAJE STRANI TIPI.....

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da jorgos » 16 giu 2008, 2:07

eccome promesso I STRANI TIPI hanno dato spettacolo......alla grande.....in campo ma sopratutto fuori...GRANDIOSI........ABBIAMO PORTATP A CASA IL BOMBOLONE......PRIMA TAPPA PRIMA VITTORIA.....i nuovi giocatori sn stati bravi ad integrarsi subito nel gruppo.....siamo sempre più forti....E DAJE!!!!!!!

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: campionato beach rugby 2008

Messaggio da djlara » 17 giu 2008, 10:14

Ecco le Foxies in versione estiva..
Un saluto a tutti/e quelli/e che erano a Bibione lo scorso fine settimana! :-]

Immagine
Se fa ridere, vale.

Rispondi

Torna a “10, 100, 1000 Rugby”