Italia - Australia 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da Coach8 » 16 nov 2022, 13:39

teob78 ha scritto:
16 nov 2022, 13:34
Coach8 ha scritto:
16 nov 2022, 13:19
SilverShadow ha scritto:
16 nov 2022, 11:09
Interessante quello che Morisi ha detto a Cacho

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N6eiMGyctM8&t=598s[/youtube]
parecchio.
lo staff tecnico Sudafricano starà preparando le contromisure per il nostro temutissimo attacco coi giocatori in colonna (?)
Gia' giocano Blitz da anni..
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da zappatalpa » 16 nov 2022, 13:45

jpr williams ha scritto:
16 nov 2022, 13:18
zappatalpa ha scritto:
16 nov 2022, 10:30
credo che Jpr non é piú entrato in questo 3d per lutto, visto che l'Italia ha vinto.
ma come si fa ad essere cosí ? :lol:
Così come, di grazia?
Tu presumi un sacco di cose di cui non sai una beata mazza.
Io entro in tutti i thread tutti i giorni in qualità di moderatore.
In questo specifico non avevo nulla da dire per un validissimo motivo: non ho visto la partita perchè avevo un impegno, tant'è vero che mi sono fatto sostituire da un amico per la cronaca del blog.
Quindi cosa diavolo dovrei dire di una partita che non ho visto?
Per evitarti di sparare altre cacchiate ti preannuncio che non vedrò nemmeno la prossima in quanto sarò allo stadio a vedere il Calvisano, quindi evita di formulare ipotesi a c4$$o come fai di solito su una nutrita serie di argomenti.
Ahi, non sapevo che stavi ancora rosicando così forte. Prova a stare sereno, la rivincita del Galles contro di noi non tarderá ad arrivare
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2022, 13:53

Non c'è niente da fare, c'è gente che non si troverebbe il c*** neanche standoci seduta sopra.
Del resto immagino che così come sei abituato a sragionare di cose che non sai ti venga anche del tutto naturale sproloquiare su partite che non hai visto e perciò ti sembrerà strano che altri non siano come te.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da zappatalpa » 16 nov 2022, 15:28

jpr williams ha scritto:
16 nov 2022, 13:53
Non c'è niente da fare, c'è gente che non si troverebbe il c*** neanche standoci seduta sopra.
Del resto immagino che così come sei abituato a sragionare di cose che non sai ti venga anche del tutto naturale sproloquiare su partite che non hai visto e perciò ti sembrerà strano che altri non siano come te.
Va bene, abbiamo capito, fatti prendere un pó in giro.
Oh cmq meta ha messo il link, nulla ti vieta di rivedere la partira storica dell' Italia (anche se qualcosa mi dice che l'hai vista :-] )
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

metabolik
Messaggi: 9286
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da metabolik » 16 nov 2022, 17:09

Un colpo al cerchio e uno alla botte :
1 ma santiddio, zappa, dovevi proprio rompere gli zebedei a jpr ? checczz di provocazione gratuita t'è venuta in mente ? cartellino giallo
2 tecnicamente parlando la partita in oggetto è assolutamente da guardare, a prescindere dall'essere italiano, tifoso, anacoreta, catafratto, inuit, a prescindere, cioè, da tutto. Appena posso me la riguardo per la terza volta.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2022, 17:53

teob78 ha scritto:
16 nov 2022, 13:34
Coach8 ha scritto:
16 nov 2022, 13:19
SilverShadow ha scritto:
16 nov 2022, 11:09
Interessante quello che Morisi ha detto a Cacho

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N6eiMGyctM8&t=598s[/youtube]
parecchio.
lo staff tecnico Sudafricano starà preparando le contromisure per il nostro temutissimo attacco coi giocatori in colonna (?)
il sudafrica non ha mai perso, a memoria, 3 partite consecutive nei test autunnali. La loro vera debolezza è la paura che ciò accada; se poi accadesse, nuovamente, per mano dell'italia sarebbe lutto nazionale. Loro stessi sono i loro nemici più temibili. Sulla colonna o sui trenini credo che hanno le competenze per asfaltere il tutto senza problemi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

VANZANDT
Messaggi: 5102
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da VANZANDT » 16 nov 2022, 20:45

contestualizziamo: prima meta australiana l'abbiamo presa in superiorità numerica ... in un azione molto abrasiva degli ausssie prima di concludere nell'angolo...

stede64
Messaggi: 946
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da stede64 » 16 nov 2022, 22:11

VANZANDT ha scritto:
16 nov 2022, 20:45
contestualizziamo: prima meta australiana l'abbiamo presa in superiorità numerica ... in un azione molto abrasiva degli ausssie prima di concludere nell'angolo...
Eravamo in parità numerica perché il loro n. 9 era rientrato dopo la trasformazione della nostra seconda meta.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da jentu » 17 nov 2022, 0:06

giuseppone64 ha scritto:
16 nov 2022, 17:53

il sudafrica non ha mai perso, a memoria, 3 partite consecutive nei test autunnali. La loro vera debolezza è la paura che ciò accada; se poi accadesse, nuovamente, per mano dell'italia sarebbe lutto nazionale. Loro stessi sono i loro nemici più temibili. Sulla colonna o sui trenini credo che hanno le competenze per asfaltere il tutto senza problemi...
Considerazioni che condivido alla virgola
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da speartakle » 17 nov 2022, 13:38

Come rosica ilNero, ah come rosica :-]
https://ilneroilrugby.it/2022/11/17/due ... te-genova/
CONGRATULAZIONI ASCIONE Ops, scusate, non si volevano risvegliare fantasmi del passato, tanto meno sporcare la bellezza di questo momento magico ma ci sono anche quelli che hanno voluto totamente attribuire il merito di queste vittorie (c’è anche il Galles quest’anno nel paniere delle vittime illustri degli Azzurri) ad altri e non a chi guida la Federazione e gli Azzurri in questo momento. Il loro mantra è: abbiamo vinto? tutto merito della passata gestione federale, delle accademie precedenti, del Past-President, della vecchia Direzione Tecnica, viva loro abbasso quelli di oggi. Nemmeno di fronte alla gioia di un trionfo certuni riescono a darsi pace.

Il Coach del Rugby Colorno Filippo Frati (ma almeno lui lo fa alla luce del sole a mezzo social) ad esempio, è uno di loro. Loro che: certificato che Marzio Innocenti non esiste ed è solo un brutto sogno, riscontrato che le 36 sconfitte consecutive al Sei Nazioni erano solo un diversivo confezionato apposta per non far vedere la nostra arma segreta, negata l’esistenza di Kieran Crowley, elusa quella di tutto il suo nuovo staff, non valutato il fatto che questa Nazionale gioca in maniera totalmente diversa dalle precedenti “esperienze”, loro si buttano nel “Forza Federascione“ (vi ricordate che la si chiamava così?) .

Se questi amici di palla si divertono così lasciamoli fare, noi invece ci si occupa di rugby.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da Garry » 17 nov 2022, 13:43

Chapeau a Filippo Frati, non lo sapevo.
Ha detto quello che tutti sanno ma che nessuno osava dire.

(intendo fra gli addetti ai lavori, naturalmente - qui al bar qualcuno lo diceva da tempo...)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da GrazieMunari » 17 nov 2022, 13:46

loverthetop_86 ha scritto:
13 nov 2022, 15:24
ruttobandito ha scritto:
13 nov 2022, 14:52
E niente. In un modo o nell'altro, c'ha ragione lui. :roll:
Il forum è solo un palcoscenico, forse tra i tanti. Il rugby probabilmente l'ennesima scusa. 8-)
"Fischetti è in fase calante"
"Fischetti sarà l'unica zebra titolare"
"Ruzza alza gli occhi al cielo, non dovrebbe giocare"
"Ruzza deve giocare"

Così ad aver ragione siamo capaci tutti :-]
- "Fischetti è in fase calante" forse in uno spezzone di stagione, che è fisiologico, altrimenti sempre detto che è il titolare indiscusso anche per i prossimi 4-5 anni.
- "Ruzza alza gli occhi al cielo, non dovrebbe giocare", detto di Canna (voi di Ruzza) e confermo per la brutta e plateale gestualità in campo, di Ruzza sempre detto che è uno dei pochi internazionali che abbiamo, tant'è che lo volevo capitano della Nazionale (guardati il thread capitani)
- "Fischetti sarà l'unica zebra titolare": ce n'eran 2 considerando Fischetti ancora una Zebra, mi son sbagliato di 1 :wink: (ah, e detto all'arrivo di Crowley quando di titolare c'era mezza squadra e ritenevo degno solo Fischetti)

Al solito, era meglio il silenzio :roll:

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da GrazieMunari » 17 nov 2022, 13:49

Mr Ian ha scritto:
13 nov 2022, 15:32
E vabbè.. però graziemunari spesso ci azzecca, nei modi sarà particolare, ma ci azzecca
Oggi celebriamo, ma le cazzate lette qua dentro in tutti questi mesi mica dobbiamo scordarle facilmente però
Grazie Mr Ian, quando il Presidente mi prenderà con sè alla sua destra, ti renderò dirigente federale.
Ruolo meritato :wink:

ruttobandito
Messaggi: 4664
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da ruttobandito » 17 nov 2022, 13:53

E niente. L'aveva detto. :roll:
@Mr Ian segnatela, che ogni promessa è un debito. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Mr Ian
Messaggi: 11944
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da Mr Ian » 17 nov 2022, 13:58

Grazie @Grazie...almeno lascio l ufficio e campo anche io di rendita in fir..perché una volta dentro, col c4$$o che poi mi sbattono fuori

Rispondi