Italia Emergenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4066
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Adryfrentzen » 10 nov 2022, 8:08

stardustmem ha scritto:
10 nov 2022, 7:51
Siccome non frequento da molto il bar, la nomina sembra essere importante, e ti ringrazio... :lol:
È forse il rango più alto a cui è dato assurgere

Ilgorgo
Messaggi: 18762
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Ilgorgo » 10 nov 2022, 8:47

stardustmem ha scritto:
10 nov 2022, 7:51
giuseppone64 ha scritto:
10 nov 2022, 7:14
Ti nomino vice-gorgo…
Grazie 🙏
Di nulla!
Siccome non frequento da molto il bar, la nomina sembra essere importante, e ti ringrazio... :lol:
Quali sono le caratteristiche del gorgo, così cerco di entrare meglio nel ruolo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La caratteristica principale che occorre possedere è uno simsurato sex-appeal Immagine

Ilgorgo
Messaggi: 18762
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Ilgorgo » 10 nov 2022, 8:51

No, anche a me piacerebbe conoscere i prossimi appuntamenti di XV, A e/o Emergenti. Nella tabella di inizio stagione (https://images4.imagebam.com/a3/2b/e9/MEG1V1Q_o.png) non era previsto alcunché ma come abbiamo visto una partita con i Tigers è già saltata fuori.
A proposito di quella partita, mi ha stupito un po' il titolo sul sito Fir: "Leicester amara per l'Italia XV". Una sconfitta 19-33 contro i campioni d'Inghilterra non mi pare amara; di solito l'ufficio stampa Fir pecca di trionfalismo, stavolta mi sembra aver ecceduto in senso opposto

stardustmem
Messaggi: 75
Iscritto il: 15 giu 2021, 0:11

Re: Italia Emergenti

Messaggio da stardustmem » 10 nov 2022, 9:31

Adryfrentzen ha scritto:
10 nov 2022, 8:08
stardustmem ha scritto:
10 nov 2022, 7:51
Siccome non frequento da molto il bar, la nomina sembra essere importante, e ti ringrazio... :lol:
È forse il rango più alto a cui è dato assurgere
Acc... allora ne devo fare di strada... :-] :-] :-]

stardustmem
Messaggi: 75
Iscritto il: 15 giu 2021, 0:11

Re: Italia Emergenti

Messaggio da stardustmem » 10 nov 2022, 9:33

Ilgorgo ha scritto:
10 nov 2022, 8:47
stardustmem ha scritto:
10 nov 2022, 7:51
giuseppone64 ha scritto:
10 nov 2022, 7:14
Ti nomino vice-gorgo…
Grazie 🙏
Di nulla!
Siccome non frequento da molto il bar, la nomina sembra essere importante, e ti ringrazio... :lol:
Quali sono le caratteristiche del gorgo, così cerco di entrare meglio nel ruolo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La caratteristica principale che occorre possedere è uno simsurato sex-appeal Immagine
Su questo aspetto... la vedo durissima... :D

stardustmem
Messaggi: 75
Iscritto il: 15 giu 2021, 0:11

Re: Italia Emergenti

Messaggio da stardustmem » 10 nov 2022, 9:38

Ilgorgo ha scritto:
10 nov 2022, 8:51
No, anche a me piacerebbe conoscere i prossimi appuntamenti di XV, A e/o Emergenti. Nella tabella di inizio stagione (https://images4.imagebam.com/a3/2b/e9/MEG1V1Q_o.png) non era previsto alcunché ma come abbiamo visto una partita con i Tigers è già saltata fuori.
A proposito di quella partita, mi ha stupito un po' il titolo sul sito Fir: "Leicester amara per l'Italia XV". Una sconfitta 19-33 contro i campioni d'Inghilterra non mi pare amara; di solito l'ufficio stampa Fir pecca di trionfalismo, stavolta mi sembra aver ecceduto in senso opposto
Se guardi il comunicato dederale n°1 trovi la tabella aggiornata con le due date in evidenza per la A e nessuna per la Emergenti.
Sì, in genere trionfalistici sino i toni. È pur vero che dallo scorso anno ad oggi è comunque la legnata più sonora presa (anche se con interpreti in parte diversi rispetto alla scorsa stagione).

RigolettoMSC
Messaggi: 7830
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia Emergenti

Messaggio da RigolettoMSC » 10 nov 2022, 9:42

Ilgorgo ha scritto:
10 nov 2022, 8:51
No, anche a me piacerebbe conoscere i prossimi appuntamenti di XV, A e/o Emergenti. Nella tabella di inizio stagione (https://images4.imagebam.com/a3/2b/e9/MEG1V1Q_o.png) non era previsto alcunché ma come abbiamo visto una partita con i Tigers è già saltata fuori.
A proposito di quella partita, mi ha stupito un po' il titolo sul sito Fir: "Leicester amara per l'Italia XV". Una sconfitta 19-33 contro i campioni d'Inghilterra non mi pare amara; di solito l'ufficio stampa Fir pecca di trionfalismo, stavolta mi sembra aver ecceduto in senso opposto
Sono d'accordo, è stata una buona gara, persa (inevitabilmente, aggiungerei) contro i campioni d'Inghilterra che tra l'altro hanno ampiamente onorato l'impegno, probabilmente anche per fare un buon incasso (non dimentichiamoci che quest'anno gli mancheranno due partite in casa e una l'hanno "risolta" con la nostra XV) hanno fatto giocare "quelli forti" e i nostri ragazzi, disavvezzi a certi palcoscenici e soprattutto a certi avversari, hanno fatto una buona figura. Qualsiasi altra aspettativa era irrealistica, quindi certi toni io non li capisco. Qualcuno pensava davvero di andare a vincere a Leicester? :roll:
Riccardo

Luqa-bis
Messaggi: 8272
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Luqa-bis » 10 nov 2022, 9:54

Visto che la squadra era formata da azzurri delle zebre , azzurri del Benetton e mi pare giusto un atelta dal Top10, direi che potevamo riasusmerla in Zebre junior vs Leicester, in casa loro, al posto di una partita di campionato con Worcester o Wasps.

Forse in federazione ricordavano le vittorie delle Zebre con Worcester in Challenge .
Peccato che i Tigers sono una squadra che di solito milita in Champions.

teob78
Messaggi: 316
Iscritto il: 4 apr 2022, 12:34
Località: Magenta, dove si è fatta l'Italia

Re: Italia Emergenti

Messaggio da teob78 » 10 nov 2022, 10:00

Zebre contro Tigri, il destino era già segnato

Garry
Messaggi: 32494
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Garry » 10 nov 2022, 10:08

teob78 ha scritto:
10 nov 2022, 10:00
Zebre contro Tigri, il destino era già segnato
Oltretutto una forzatura innaturale, dal punto di vista zoologico

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ilgorgo
Messaggi: 18762
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia Emergenti

Messaggio da Ilgorgo » 10 nov 2022, 10:17

stardustmem ha scritto:
10 nov 2022, 9:38
Se guardi il comunicato dederale n°1...
E' vero. Stranamente quella tabella è leggermente più completa di quella che avevo trovato io e l'unica differenza sembrano proprio i due appuntamenti internazionali nella riga dell'Italia A. Interessante anche la partita dell'Italia femminile U20 di febbraio, visto che ormai sembra confermato che "I" signfifica "partita internazionale contro avversario ancora da definire"

Immagine

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia Emergenti

Messaggio da giuseppone64 » 10 nov 2022, 10:41

sa tutto, posta cose di interesse assoluto, ad es. i campionati giovanili di rugby a 7 in centroafrica, è autoironico e al bar è riconosciuto come Sommo.
Con il tempo scoprirai che i vari selezionatori delle nazionali prima di prendere delle decisioni passano al bar a chiedere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia Emergenti

Messaggio da giuseppone64 » 10 nov 2022, 10:46

giuseppone64 ha scritto:
10 nov 2022, 10:41
sa tutto, posta cose di interesse assoluto, ad es. i campionati giovanili di rugby a 7 in centroafrica, è autoironico e al bar è riconosciuto come Sommo.
Con il tempo scoprirai che i vari selezionatori delle nazionali prima di prendere delle decisioni passano al bar a chiedere...
parlavo del gorgo eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stardustmem
Messaggi: 75
Iscritto il: 15 giu 2021, 0:11

Re: Italia Emergenti

Messaggio da stardustmem » 10 nov 2022, 15:35

giuseppone64 ha scritto:
10 nov 2022, 10:46
giuseppone64 ha scritto:
10 nov 2022, 10:41
sa tutto, posta cose di interesse assoluto, ad es. i campionati giovanili di rugby a 7 in centroafrica, è autoironico e al bar è riconosciuto come Sommo.
Con il tempo scoprirai che i vari selezionatori delle nazionali prima di prendere delle decisioni passano al bar a chiedere...
parlavo del gorgo eh...
Certo, certo! Al momento mi è sufficiente essere quello che notifica l'apparizione di nuovi documenti federali con aggiornamenti di calendari... :-] :-] :-]

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Italia Emergenti

Messaggio da gcruta » 10 nov 2022, 19:15

Il gorgo non si discute, si ama.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Rispondi