Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da RigolettoMSC » 27 apr 2022, 22:06

Rgddci voklino bsassi
Riccardo

RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da RigolettoMSC » 27 apr 2022, 22:14

Scusate, stavo scrivendo col naso... :P
Riccardo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da giuseppone64 » 28 apr 2022, 6:30

Brules ha scritto:
27 apr 2022, 20:23
Per favore, dobbiamo andare a giocare a Tbilisi, un po’ do scaramanzia non guasterebbe
Ci vorrebbe mio fratello…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

SilverShadow
Messaggi: 5666
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da SilverShadow » 2 mag 2022, 16:32

Io sono preoccupato per la mediana.

Mischia: Braley ritirato, Varney non gioca, Fusco criticato dal pubblico, Violi fuori forma, Garbisi senza esperienza e pure lui qualche critica se l'è presa. Francamente Gori non mi sembrerebbe una brutta opzione, ma non penso sia nei piani di Crowley.

Apertura: Garbisi ha 1780' sulle gambe e non ha ancora finito col club. Allan ha avuto diversi problemi e non è detto che accetti la chiamata. Marin disperso dopo il 6N e non gioca apertura da qualche mese. Canna disperso. Da Re ha due partite di URC all'attivo, nel ruolo. Rizzi rotto il tendine d'Achille.

Voi come la vedete?

stilicone
Messaggi: 2644
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da stilicone » 2 mag 2022, 17:01

C'è di che essere preoccupati, ma in un certo senso la risposta è obbligata.
Contro la Georgia giocheranno Varney - Garbisi.
Nelle due precedenti, Garbisi non deve andare nemmeno in panchina: dentro ad alternarsi Da Re e Marin.
E Varney, se deve prendere un po' di confidenza, giocherà con la Spagna, magari non tutta la partita. Per il resto ci lasceremo deliziare da Fusco.

Poi confidiamo in Crowley e nella sua saggezza.
MEMENTO MAROCCO.

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da profetacciato » 2 mag 2022, 17:11

SilverShadow ha scritto:
2 mag 2022, 16:32
Io sono preoccupato per la mediana.

Mischia: Braley ritirato, Varney non gioca, Fusco criticato dal pubblico, Violi fuori forma, Garbisi senza esperienza e pure lui qualche critica se l'è presa. Francamente Gori non mi sembrerebbe una brutta opzione, ma non penso sia nei piani di Crowley.

Apertura: Garbisi ha 1780' sulle gambe e non ha ancora finito col club. Allan ha avuto diversi problemi e non è detto che accetti la chiamata. Marin disperso dopo il 6N e non gioca apertura da qualche mese. Canna disperso. Da Re ha due partite di URC all'attivo, nel ruolo. Rizzi rotto il tendine d'Achille.

Voi come la vedete?
Varney-Garbisi contro la Georgia se stanno bene. Per le altre gare spazio ai debuttanti, con tutto il rispetto Spagna e Portogallo non possono essere peggio di Bulls e Munster
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Garry » 2 mag 2022, 17:24

Ma saranno tutti arruolabili o qualcuno avrà impegni con il club?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

stilicone
Messaggi: 2644
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da stilicone » 2 mag 2022, 17:33

Se non ricordo male, al volo senza controllare, la finale del campionato francese è il 24 giugno, e Georgia Italia il 9 luglio.
Peraltro non è detto, senza voler necessariamente gufare, che Montpellier arrivi fino in fondo.
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da giuseppone64 » 2 mag 2022, 17:35

io penso che vedremo novità
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Viz14 » 2 mag 2022, 17:57

Magari arriveranno degli eleggibili

loverthetop_86
Messaggi: 2156
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da loverthetop_86 » 2 mag 2022, 18:21

SilverShadow ha scritto:
2 mag 2022, 16:32
Io sono preoccupato per la mediana.

Mischia: Braley ritirato, Varney non gioca, Fusco criticato dal pubblico, Violi fuori forma, Garbisi senza esperienza e pure lui qualche critica se l'è presa. Francamente Gori non mi sembrerebbe una brutta opzione, ma non penso sia nei piani di Crowley.

Apertura: Garbisi ha 1780' sulle gambe e non ha ancora finito col club. Allan ha avuto diversi problemi e non è detto che accetti la chiamata. Marin disperso dopo il 6N e non gioca apertura da qualche mese. Canna disperso. Da Re ha due partite di URC all'attivo, nel ruolo. Rizzi rotto il tendine d'Achille.

Voi come la vedete?
Mah, a livello di aperture direi che Marin e Da Re sono più che sufficienti per Spagna e Portogallo. Ricordo che Marin a ottobre, nonostante Violi numero 9, decise praticamente da solo la partita a Madrid. Metterei Garbisi al limite in panca in uno dei due incontri: se la partita sta andando bene lo posso provare da primo centro anche in azzurro, se stiamo affrontando più difficoltà del previsto gli diamo in mano le chiavi e chiudiamo con lui.
A numeri 9 proverei Garbisi nei primi due incontri, ma farei fare più minuti possibili a Varney, che al netto di cataclismi per me dovrebbe essere il titolare contro la Georgia.
Ecco, da questo punto di vista il fatto che la partita di Tbilisi sarà la terza del lotto ci può essere di grande aiuto: abbiamo 160 minuti di tempo per provare varie soluzioni e per mettere a punto chi ha bisogno di giocare.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da giuseppone64 » 3 mag 2022, 6:50

Marin mi sembra perfetto per il ruolo di doppia apertura, se cresce ancora un po’ fisicamente diventerà irrinunciabile
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da jentu » 3 mag 2022, 8:58

loverthetop_86 ha scritto:
2 mag 2022, 18:21
SilverShadow ha scritto:
2 mag 2022, 16:32
Io sono preoccupato per la mediana.

Mischia: Braley ritirato, Varney non gioca, Fusco criticato dal pubblico, Violi fuori forma, Garbisi senza esperienza e pure lui qualche critica se l'è presa. Francamente Gori non mi sembrerebbe una brutta opzione, ma non penso sia nei piani di Crowley.

Apertura: Garbisi ha 1780' sulle gambe e non ha ancora finito col club. Allan ha avuto diversi problemi e non è detto che accetti la chiamata. Marin disperso dopo il 6N e non gioca apertura da qualche mese. Canna disperso. Da Re ha due partite di URC all'attivo, nel ruolo. Rizzi rotto il tendine d'Achille.

Voi come la vedete?
Mah, a livello di aperture direi che Marin e Da Re sono più che sufficienti per Spagna e Portogallo. Ricordo che Marin a ottobre, nonostante Violi numero 9, decise praticamente da solo la partita a Madrid. Metterei Garbisi al limite in panca in uno dei due incontri: se la partita sta andando bene lo posso provare da primo centro anche in azzurro, se stiamo affrontando più difficoltà del previsto gli diamo in mano le chiavi e chiudiamo con lui.
A numeri 9 proverei Garbisi nei primi due incontri, ma farei fare più minuti possibili a Varney, che al netto di cataclismi per me dovrebbe essere il titolare contro la Georgia.
Ecco, da questo punto di vista il fatto che la partita di Tbilisi sarà la terza del lotto ci può essere di grande aiuto: abbiamo 160 minuti di tempo per provare varie soluzioni e per mettere a punto chi ha bisogno di giocare.
Garbisi va fatto rifiatare, ma lo avremo a disposizione sempre? Quando finisce il Top14?
Varney va fatto giocare il più possibile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Birramedia
Messaggi: 1002
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Birramedia » 3 mag 2022, 9:36

Per quanto concerne Varney, mi auguro che da settembre, o cambi squadra, o riesca a fare il salto di gerarchie a Gloucester, in caso contrario e con il diniego di Callum Braley ritorna la coperta corta in M.M.
Sono meno preoccupato per il tour estivo europeo, ove, caucasici a parte, trovo sufficienti le risorse a disposizione.
O.T. mi sono quasi convinto che il tour in Sud Africa e Namibia che dovrebbe affrontare l' Emergenti sia forse piu' stimolante di quello della Maggiore, cosa ne pensate ?

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da profetacciato » 3 mag 2022, 10:32

Namibia e SFA? Mi sono perso qualcosa?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Rispondi