Odogwu a le ragnatele di bugie

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 20 lug 2023, 9:07

Oldie, il tuo "adesso" è assolutamente appropriato :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 20 lug 2023, 9:13

oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 9:03
jpr williams ha scritto:
20 lug 2023, 7:04
oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 0:32
jpr williams ha scritto:
19 lug 2023, 23:41
Mmazza che du palle co sto Odogwu :roll:
Allora non leggi... Io mica leggo i tuoi post ... :wink: :<3
Beh, questo evidentemente l'hai letto :-]
Scherzi a parte, old, il fatto è che mi sembri un po' ossessionato (qualcuno direbbe triggerato 8-)) da sto tizio.

Più che lui la situazione che vedo e molto opaca.

In più mi è capitato l'articolo è dato che lui adesso è un giocatore italiano l'ho messo.

Se vuoi lo puoi anche chiudere questo argomento tanto ormai siamo qui

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 20 lug 2023, 9:14

oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 9:03

In più mi è capitato l'articolo è dato che lui adesso è un giocatore italiano l'ho messo.
Ormai è un giocatore italiano, non possiamo farci nulla.
Se la cosa per qualcuno non è gradita, Oldie, anche tu non puoi farci nulla. Accontentati di vedere il giocatore con la maglia azzurra.

Innocenti ha dovuto ingoiare il rospo, lui sì, e questo fa capire in che condizioni è messo il nostro rugby. Probabilmente daremmo la maglia azzurra a qualsiasi giocatore ne abbia diritto, anche se dicesse che quando vede la bandiera italiana sente l'urto del vomito

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 20 lug 2023, 10:05

Garry ha scritto:
20 lug 2023, 9:14
oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 9:03

In più mi è capitato l'articolo è dato che lui adesso è un giocatore italiano l'ho messo.
Ormai è un giocatore italiano, non possiamo farci nulla.
Se la cosa per qualcuno non è gradita, Oldie, anche tu non puoi farci nulla. Accontentati di vedere il giocatore con la maglia azzurra.

Innocenti ha dovuto ingoiare il rospo, lui sì, e questo fa capire in che condizioni è messo il nostro rugby. Probabilmente daremmo la maglia azzurra a qualsiasi giocatore ne abbia diritto, anche se dicesse che quando vede la bandiera italiana sente l'urto del vomito
Secondo me questa faccenda non accadrà più.

lRFU ha provato di mettere quest cintura a torno i giocatori. ma il crollo economico dopo il Covid con il collasso dei 3 club a ridimensionato le cose.

Non avranno pio sto potere.

In Scozia e Galles si, ma il bacino e piccolo li

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 20 lug 2023, 10:15

Le supposizioni sulle cinture della RFU lasciamole a quello che sono, supposizioni, teorie.
I fatti sono le parole di Odogwu di un anno fa e due anni fa, che oggi cambiano come nei casi citati dei Lukaku e Ibra che ad ogni cambio di squadra giurano di aver sempre amato i nuovi colori che indosseranno.

La differenza con un Capuozzo che ha cercato (si é proposto lui, non ha aspettato che fossimo noi a chiamarlo) e voluto la maglia azzurra fin dalle under nonostante giocasse in Francia é chiara, se poi non la si vuole vedere é altro discorso.

Chiudiamola qua che tanto non se ne esce, ma per piacere non facciamo passare teorie come per fatti, i fatti sono solo quelli che possiamo provare e che sono le aprole del giocatore a suo tempo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 20 lug 2023, 11:52

crouchbindset ha scritto:
20 lug 2023, 10:15
Le supposizioni sulle cinture della RFU lasciamole a quello che sono, supposizioni, teorie.
I fatti sono le parole di Odogwu di un anno fa e due anni fa, che oggi cambiano come nei casi citati dei Lukaku e Ibra che ad ogni cambio di squadra giurano di aver sempre amato i nuovi colori che indosseranno.

La differenza con un Capuozzo che ha cercato (si é proposto lui, non ha aspettato che fossimo noi a chiamarlo) e voluto la maglia azzurra fin dalle under nonostante giocasse in Francia é chiara, se poi non la si vuole vedere é altro discorso.

Chiudiamola qua che tanto non se ne esce, ma per piacere non facciamo passare teorie come per fatti, i fatti sono solo quelli che possiamo provare e che sono le aprole del giocatore a suo tempo.
Assumo che tu sei basato I Italia si?
Con tutto il dovuto rispetto.
Io so no sono in GB con connessioni nel Rugby britannico... e almeno che tu non mi riveli che sei un personal amico di Tom Ilube non hai molto credito su sto spazio

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 20 lug 2023, 12:33

oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 11:52
crouchbindset ha scritto:
20 lug 2023, 10:15
Le supposizioni sulle cinture della RFU lasciamole a quello che sono, supposizioni, teorie.
I fatti sono le parole di Odogwu di un anno fa e due anni fa, che oggi cambiano come nei casi citati dei Lukaku e Ibra che ad ogni cambio di squadra giurano di aver sempre amato i nuovi colori che indosseranno.

La differenza con un Capuozzo che ha cercato (si é proposto lui, non ha aspettato che fossimo noi a chiamarlo) e voluto la maglia azzurra fin dalle under nonostante giocasse in Francia é chiara, se poi non la si vuole vedere é altro discorso.

Chiudiamola qua che tanto non se ne esce, ma per piacere non facciamo passare teorie come per fatti, i fatti sono solo quelli che possiamo provare e che sono le aprole del giocatore a suo tempo.
Assumo che tu sei basato I Italia si?
Con tutto il dovuto rispetto.
Io so no sono in GB con connessioni nel Rugby britannico... e almeno che tu non mi riveli che sei un personal amico di Tom Ilube non hai molto credito su sto spazio
Ho vissuto in UK per anni, ed ho anche vissuto in Francia (ma meno). Ora si vivo in Italia. Conosco gente nel rugby sia in UK che Francia, oltre che Sud Africa ed Irlanda. So di cosa parlo. Poi se vuoi continuare con la storia del povero Paolo ostaggio della RFU fallo ma son cose non vere
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da giuseppone64 » 20 lug 2023, 12:58

jpr williams ha scritto:
20 lug 2023, 8:22
Tipo Ibra :lol:
Ibra immenso nella sua logica ; una coerenza inarrivabile: faccio come caxxo mi pare.
Molto romano…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 20 lug 2023, 13:48

crouchbindset ha scritto:
20 lug 2023, 12:33
oldprussians ha scritto:
20 lug 2023, 11:52
crouchbindset ha scritto:
20 lug 2023, 10:15
Le supposizioni sulle cinture della RFU lasciamole a quello che sono, supposizioni, teorie.
I fatti sono le parole di Odogwu di un anno fa e due anni fa, che oggi cambiano come nei casi citati dei Lukaku e Ibra che ad ogni cambio di squadra giurano di aver sempre amato i nuovi colori che indosseranno.

La differenza con un Capuozzo che ha cercato (si é proposto lui, non ha aspettato che fossimo noi a chiamarlo) e voluto la maglia azzurra fin dalle under nonostante giocasse in Francia é chiara, se poi non la si vuole vedere é altro discorso.

Chiudiamola qua che tanto non se ne esce, ma per piacere non facciamo passare teorie come per fatti, i fatti sono solo quelli che possiamo provare e che sono le aprole del giocatore a suo tempo.
Assumo che tu sei basato I Italia si?
Con tutto il dovuto rispetto.
Io so no sono in GB con connessioni nel Rugby britannico... e almeno che tu non mi riveli che sei un personal amico di Tom Ilube non hai molto credito su sto spazio
Ho vissuto in UK per anni, ed ho anche vissuto in Francia (ma meno). Ora si vivo in Italia. Conosco gente nel rugby sia in UK che Francia, oltre che Sud Africa ed Irlanda. So di cosa parlo.
Poi se vuoi continuare con la storia del povero Paolo ostaggio della RFU fallo ma son cose non vere

Come ho detto e molto male educato fare accuse quandola persona in question ne e qui a difendersi.
Mi sa che tu sei stato un avid reader of the Daily Express Daily Mail and the Sun...

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 20 lug 2023, 14:21

Old di nuovo ti devo chiedere tu di non andare sul personale col sottoscritto, io con te mi son sempre comportato educatamente, non ti ho mai attaccato personalmente e non credo sia corretto tu lo faccia.

Noto poi che questa ossessione per Paolino ti fa scrivere cose un po' a caso, incluse battute ironiche verso il sottoscritto che son molto mal pose e molto poco sensate.

Se Odogwu rilascia interviste al Daily Mail o altro tabloid il problema non sono io che leggo le interviste come vengono riportate dai maggiori portali di rugby internazionali, ma suo! Per tua informazione io sono andato agli originali sui tabloid in seguito a quello che veniva riportato sui portali di rugby, che riportavano spezzoni e volevo leggere tutta l'intervista per vedere se c'erano stati tagli da parte dei portali di rugby che cambiassero il sesno delle cose.

Detto questo, inutile che fai ironia a me la responsabilitá di rilasciare interviste ai tabloid é di Paolino di certo non mia quindi se non ti vanno bene critica Paolino e non me!

In aggiunta ti farei gentilmente notare che quando quelle interiste sono uscite e son state riportate dalla maggior parte dei portali di rugby internazionali il buon Paolino mica é intervenuto dicendo che i tabloid gli avevano messo in bocca parole non sue, quindi evidentemente quanto quotato che é stato ampiamente ripreso da planetrugby, rugbypass, the rugby paper ed altri portali di rugby internazionali gli andava bene, come gli andava bene (e fortunatamente) parlare su quei tabloid dei problemi di razzismo anche riportati dai vari portali di rugby internazionali.

Io invito a richiudere la questione qua, inutile non la vedremo mai alla stessa maniera, tu vuoi credere a certe cose, io mi baso sulle parole (e ripeto se lui si fa intervistare dai tabloid la responsabilitá é sua) e dai fatti che dicono che Capuozzo a noi ci ha cercato, e Paolino no. Io nona ccuso nessuno, io prendo i fatti e le parole dette.

PS: domanda ma sei il papá di Odogwu che sei cosí infervorato su di lui? Non é una domanda ironica ma proprio mi domando come mai questa ossessiva difesa del ragazzo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Rispondi