Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jpr williams » 12 apr 2021, 14:08

speartakle ha scritto:
12 apr 2021, 13:18
le indiscrezioni sono uscite da un po', nessuno mi sembra abbia smentito o si sia pronunciato ancora.
quindi darei quasi per scontato che Smith non sarà più l'hc dell'Italia...
Lo temo anch'io.
Per l'ennesima volta ricominceremo tutto daccapo per ritrovarcj fra altri due anni qui a dire che X è un incapace e che basta arrivi Y e diventeremo come le altre tier 1 perchè se non le battiamo è solo colpa di X.
E' già successo N volte.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1425
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Rugbysti per sempre » 12 apr 2021, 14:17

jpr williams ha scritto:
12 apr 2021, 14:08
speartakle ha scritto:
12 apr 2021, 13:18
le indiscrezioni sono uscite da un po', nessuno mi sembra abbia smentito o si sia pronunciato ancora.
quindi darei quasi per scontato che Smith non sarà più l'hc dell'Italia...
Lo temo anch'io.
Per l'ennesima volta ricominceremo tutto daccapo per ritrovarcj fra altri due anni qui a dire che X è un incapace e che basta arrivi Y e diventeremo come le altre tier 1 perchè se non le battiamo è solo colpa di X.
E' già successo N volte.
Beh, se le indiscrezioni della Tribuna di Treviso sono vere, Franco diventerà una specie di DOR della FIR

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da marte_ » 12 apr 2021, 14:36

Garry ha scritto:
12 apr 2021, 10:06
Ecco che si muovono anche gli imprenditori di Parma.
La Gazzetta di Parma di oggi parla di "manifestazione d'interesse" non semplicemente per sponsorizzare, ma per entrare nel capitale delle Zebre.
La Rugby Parma ha fatto da catalizzatore e forse già domani Dondi potrebbe incontrare Innocenti.
Hai un link? Non trovo nulla in giro

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 15:21

marte_ ha scritto:
12 apr 2021, 14:36
Garry ha scritto:
12 apr 2021, 10:06
Ecco che si muovono anche gli imprenditori di Parma.
La Gazzetta di Parma di oggi parla di "manifestazione d'interesse" non semplicemente per sponsorizzare, ma per entrare nel capitale delle Zebre.
La Rugby Parma ha fatto da catalizzatore e forse già domani Dondi potrebbe incontrare Innocenti.
Hai un link? Non trovo nulla in giro
Prova a vedere se riesci a leggere qui:


Immagine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da marte_ » 12 apr 2021, 15:32

Garry ha scritto:
12 apr 2021, 15:21
Prova a vedere se riesci a leggere qui:
Grazie mille!
Che dire, speriamo. I precedenti non depongono troppo a favore di questo tentativo ma mai dire mai. Speriamo di saperne qualcosa nel breve, in genere si capisce da subito se un progetto è serio o meno

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da 30 min » 12 apr 2021, 15:37

A chiusura dell' articolo di Onrugby su Noves c' e' la seguente frase:
Ad oggi, il nome più caldo per un eventuale avvicendamento sulla panchina dell’Italia rimane quello di Kieran Crowley che, in proposito, si è espresso così a Il Gazzettino: “Quando un allenatore va in scadenza è normale che si parli di offerte o altro, ma al momento non c’è niente di ufficiale. Certo un interesse del genere non può che farmi piacere, considerato l’ottimo rapporto che ho costruito con gli azzurri del Benetton.”

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da oldprussians » 12 apr 2021, 15:41

30 min ha scritto:
12 apr 2021, 15:37
A chiusura dell' articolo di Onrugby su Noves c' e' la seguente frase:
Ad oggi, il nome più caldo per un eventuale avvicendamento sulla panchina dell’Italia rimane quello di Kieran Crowley che, in proposito, si è espresso così a Il Gazzettino: “Quando un allenatore va in scadenza è normale che si parli di offerte o altro, ma al momento non c’è niente di ufficiale. Certo un interesse del genere non può che farmi piacere, considerato l’ottimo rapporto che ho costruito con gli azzurri del Benetton.”
Ma....ufficiale e quando la FIR da un comunicato :D

Io sono molto preoccupato chi sono il suo staff.

Se il Rainbow cup crolla sara più "uffciale" più presto

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 15:42

marte_ ha scritto:
12 apr 2021, 15:32
Garry ha scritto:
12 apr 2021, 15:21
Prova a vedere se riesci a leggere qui:
Grazie mille!
Che dire, speriamo. I precedenti non depongono troppo a favore di questo tentativo ma mai dire mai. Speriamo di saperne qualcosa nel breve, in genere si capisce da subito se un progetto è serio o meno
Onestamente avrei preferito dei semplici sponsor e la franchigia in mano alla FIR.
Non mi piace molto questa "mezza via", perché non chiedono di rilevare la franchigia, ma solo di "entrare nel capitale".
Fossi la FIR direi: "O tutto o niente".

Altra cosa. Dovrebbero avere un obiettivo, ed è quello degli 8 milioni di budget. Sanno già che 4,5 li darà la FIR, altri 1,6 sono degli sponsor, loro devono metterci il resto. Altrimenti non ne vale la pena. La FIR i soldi li deve mettere solo se il progetto serve per la nazionale, non per fare la vetrina di questo o quel club o questa o quella città

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da 30 min » 12 apr 2021, 15:46

Rugbysti per sempre ha scritto:
12 apr 2021, 14:17
Beh, se le indiscrezioni della Tribuna di Treviso sono vere, Franco diventerà una specie di DOR della FIR
Spero non siano vere, abbiamo mandato via CoS che sarebbe stato on buon DoR e facciamo DoR Smith che non ha esperienza in quel ruolo?

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 15:49

30 min ha scritto:
12 apr 2021, 15:46
Rugbysti per sempre ha scritto:
12 apr 2021, 14:17
Beh, se le indiscrezioni della Tribuna di Treviso sono vere, Franco diventerà una specie di DOR della FIR
Spero non siano vere, abbiamo mandato via CoS che sarebbe stato on buon DoR e facciamo DoR Smith che non ha esperienza in quel ruolo?
Non lo abbiamo mandato via

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 12 apr 2021, 16:27

Garry ha scritto:
12 apr 2021, 15:42
Altra cosa. Dovrebbero avere un obiettivo, ed è quello degli 8 milioni di budget. Sanno già che 4,5 li darà la FIR, altri 1,6 sono degli sponsor, loro devono metterci il resto. Altrimenti non ne vale la pena. La FIR i soldi li deve mettere solo se il progetto serve per la nazionale, non per fare la vetrina di questo o quel club o questa o quella città
abbastanza d'accordo.
rimane il "problema" che l'altra franchigia ha un contratto (e chi conosce questo contratto?) fino al 2024 che presumibilmente dovrebbe essere da guida anche per l'altra franchigia se privatizzata.
Sarebbe un bel bordello avere due franchigie affidate a privati ma con condizioni da parte della FIR diverse.
é una bella rogna...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da oldprussians » 12 apr 2021, 16:33

jpr williams ha scritto:
12 apr 2021, 11:37
oldprussians ha scritto:
12 apr 2021, 11:34
jpr williams ha scritto:
12 apr 2021, 11:08
danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:58
avrebbe rifiutato per motivi "personali"
In effetti la reputazione e la faccia sono faccende maledettamente personali.
Bollocks
Ecco quindi non occupartene.
Occupati delle tue di stronzate
vorrei rispondere..... ma ce troppo fuoco!

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 12 apr 2021, 16:48

Comunque questa cosa che mandato via Gavazzi/Delledonne dalle Zebre la parma rugbistica si muova con Dondi diciamo che non mi sorprende. Non era lo stesso Dondi che diceva tempo fa di avere investitori che però non si sarebbe mosso con Gavazzi? vabbè si vedrà se sono solo chiacchiere o c'è sostanza...

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da SilverShadow » 12 apr 2021, 16:58

Certo che a leggervi ho l'impressione che Gavazzi abbia davvero litigato con tutti. Lasciando perdere i rivali storici, sembra si sia inimicato diversi vecchi amici, da Dondi ai Vaccari a Ghidoni.

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 17:00

SilverShadow ha scritto:
12 apr 2021, 16:58
Certo che a leggervi ho l'impressione che Gavazzi abbia davvero litigato con tutti. Lasciando perdere i rivali storici, sembra si sia inimicato diversi vecchi amici, da Dondi ai Vaccari a Ghidoni.
Dondi credo se lo sia inimicato un giorno dopo aver preso il suo posto :lol:

Non mi ricordoperhÉ, ma ricordo che fu velocissimo...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”