Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 12 apr 2021, 10:20

Se entrasse, tanto per dire un nome, Barilla, che avrebbe anche interesse commerciale alla visibilità nelle isole britanniche dopo la brevità, sarebbe davvero un bel colpo per le Zebre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 12 apr 2021, 10:22

SilverShadow ha scritto:
12 apr 2021, 10:12
Io resto dell'idea che va fatto un bando.
Banzato - Treviso non ce lo vedo proprio, il Benetton ha un contratto fino al 2024.
Il bando su una sola licenza sarebbe monco.
Andrebbe fatto su entrambe, ma ora è impossibile
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 10:29

Eh, la Barilla il rugby se l'è giocata anni fa. difficile recuperarla.
Il giornalista parlava al plurale, forse sarà una cordata di imprenditori medio-piccoli

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

danci
Messaggi: 2442
Iscritto il: 28 lug 2005, 0:00

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da danci » 12 apr 2021, 10:34

Dice Midol che a Guy Novès è stata effettivamente offerta la panchina azzurra ma che avrebbe rifiutato, notizia confermata dallo stesso Novès

https://www.midi-olympique.fr/2021/04/1 ... 482218.php

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 12 apr 2021, 10:47

danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:34
Dice Midol che a Guy Novès è stata effettivamente offerta la panchina azzurra ma che avrebbe rifiutato, notizia confermata dallo stesso Novès

https://www.midi-olympique.fr/2021/04/1 ... 482218.php
Figuraccia...
Spero che Smith fosse stato avviato, altrimenti pessima figuraccia anche con lui

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 12 apr 2021, 10:49

Non è una bella notizia per una infinità di motivi che sarebbe lungo elencare, ma che vanno dai rapporti con Smith ai motivi ipotizzabili del rifiuto
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

danci
Messaggi: 2442
Iscritto il: 28 lug 2005, 0:00

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da danci » 12 apr 2021, 10:58

Preciso che la proposta gli sarebbe arrivata già prima del 6N, quindi da gestione Gavazzi, e che avrebbe rifiutato per motivi "personali"

« Oui, j’ai été approché par la Fédération italienne, d’une façon assez importante. Ce n’est pas récent, c’est arrivé avant le Tournoi. Mais j’ai décliné. Pas du tout en raison des résultats actuels de l’Italie, je le précise, mais pour des raisons personnelles. Je tiens à dire que j’ai été très honoré de cette proposition. C’est quand même une sélection nationale. Et puis, j’ai eu la sensation qu’on pensait encore à moi, même si je suis en fin de carrière. C’était assez flatteur, c’est vrai. »

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jpr williams » 12 apr 2021, 11:08

danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:58
avrebbe rifiutato per motivi "personali"
In effetti la reputazione e la faccia sono faccende maledettamente personali.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da SilverShadow » 12 apr 2021, 11:14

danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:58
Preciso che la proposta gli sarebbe arrivata già prima del 6N, quindi da gestione Gavazzi, e che avrebbe rifiutato per motivi "personali"

« Oui, j’ai été approché par la Fédération italienne, d’une façon assez importante. Ce n’est pas récent, c’est arrivé avant le Tournoi. Mais j’ai décliné. Pas du tout en raison des résultats actuels de l’Italie, je le précise, mais pour des raisons personnelles. Je tiens à dire que j’ai été très honoré de cette proposition. C’est quand même une sélection nationale. Et puis, j’ai eu la sensation qu’on pensait encore à moi, même si je suis en fin de carrière. C’était assez flatteur, c’est vrai. »
In realtà potrebbe essere stato approcciato anche da Innocenti (o De Anna, visto il carattere "francese" della sua proposta). Ad ogni modo uno di meno da depennare dalla lista dei "futuri brocchi" cit. :D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jpr williams » 12 apr 2021, 11:22

SilverShadow ha scritto:
12 apr 2021, 11:14
Ad ogni modo uno di meno da depennare dalla lista dei "futuri brocchi" cit. :D
Figurati quanta gente c'è in giro desiderosa di farsi spernacchiare da un pregoraimondi qualunque.
Ora però un problema si pone.
Che gli diciamo a Franco?
Io fossi in lui, se la proposta di Leicester è vera, mollerei questo paese di cialtroni ingrati e li lascerei nelle peste a vedere come se la cavano a trovare un disperato che accetta di farsi crocifiggere perchè non sa cavare il sangue dalle rape
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da oldprussians » 12 apr 2021, 11:31

danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:34
Dice Midol che a Guy Novès è stata effettivamente offerta la panchina azzurra ma che avrebbe rifiutato, notizia confermata dallo stesso Novès

https://www.midi-olympique.fr/2021/04/1 ... 482218.php
puoi mettere l'articolo completo.

non lo posso leggere.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da oldprussians » 12 apr 2021, 11:34

jpr williams ha scritto:
12 apr 2021, 11:08
danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:58
avrebbe rifiutato per motivi "personali"
In effetti la reputazione e la faccia sono faccende maledettamente personali.
Bollocks

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jpr williams » 12 apr 2021, 11:37

oldprussians ha scritto:
12 apr 2021, 11:34
jpr williams ha scritto:
12 apr 2021, 11:08
danci ha scritto:
12 apr 2021, 10:58
avrebbe rifiutato per motivi "personali"
In effetti la reputazione e la faccia sono faccende maledettamente personali.
Bollocks
Ecco quindi non occupartene.
Occupati delle tue di stronzate
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da oldprussians » 12 apr 2021, 12:14

No parlando Francese.... oh usato google translate..

Per e chiaro che ha rifiutato non perdere faccia ma perché si sente troppo vecchio.

Pero e vero che adesso che questa notizia e qui Franco certamente si vorrà uscirne.

Il più brutto si poterebbe dire che e Gavazzi ... Che già stava pensando di molare Smith ma dietro le spalle...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 12 apr 2021, 13:18

le indiscrezioni sono uscite da un po', nessuno mi sembra abbia smentito o si sia pronunciato ancora.
quindi darei quasi per scontato che Smith non sarà più l'hc dell'Italia...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”