Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Man of the moment » 21 apr 2021, 17:53

oldprussians ha scritto:
21 apr 2021, 17:35
jpr williams ha scritto:
21 apr 2021, 15:45
Oldie, da persona evidentemenmte bene informata ho saputo del siluramento di Crowley prima che questo avvenisse.
La stessa persona dicendomi di Crowley mi aveva preannunciato la promozione del Borto e il ritorno di Masi e aveva aggiunto che Goosen avrebbe avuto un contratto in federazione.
Quindi quella persona mi aveva detto 4 cose di cui 3 poi puntualmente verificatesi (Crowley, Borto e Masi) quindi sarei molto stupito se la quarta non si rivelasse vera.
Per carità, tutto è possibile, ma magari Goosen è un maghetto doi dardi :roll:
Ma ovvio che Goosen ha foto di certe persone nude con asini
Gusti strani Marius...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 21 apr 2021, 17:57

oldprussians ha scritto:
21 apr 2021, 17:35
Ma ovvio che Goosen ha foto di certe persone nude con asini
Ah, quindi i dardi non c'entrano. :o
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 21 apr 2021, 17:57

Man of the moment ha scritto:
21 apr 2021, 17:53
Gusti strani Marius...
Perchè? Non è strano avere l'hobby della fotografia...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da loverthetop_86 » 21 apr 2021, 18:56

Ma quindi se Crowley diventa head coach azzurro resta un grande allenatore di una grandissima squadra che se l'è giocata alla pari con tutte o diventa un cretino come Smith?
🤣🤣🤣
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 21 apr 2021, 19:00

loverthetop_86 ha scritto:
21 apr 2021, 18:56
Ma quindi se Crowley diventa head coach azzurro resta un grande allenatore di una grandissima squadra che se l'è giocata alla pari con tutte o diventa un cretino come Smith?
🤣🤣🤣
Potrebbe anche rimanere un grandissimo coach che allena una nazionale che perde sempre per colpa del Covid :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da GrazieMunari » 21 apr 2021, 19:59

Garry ha scritto:
21 apr 2021, 19:00
loverthetop_86 ha scritto:
21 apr 2021, 18:56
Ma quindi se Crowley diventa head coach azzurro resta un grande allenatore di una grandissima squadra che se l'è giocata alla pari con tutte o diventa un cretino come Smith?
🤣🤣🤣
Potrebbe anche rimanere un grandissimo coach che allena una nazionale che perde sempre per colpa del Covid :lol:
Se ne prende 40 di scarto a partita facendo fatica a segnare una meta, confermerà il suo personale calo.
Se invece farà meglio dimostrerà che Smith non ha capito i giocatori che aveva e che i cretini son altri :wink:

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da loverthetop_86 » 21 apr 2021, 20:41

GrazieMunari ha scritto:
21 apr 2021, 19:59
Garry ha scritto:
21 apr 2021, 19:00
loverthetop_86 ha scritto:
21 apr 2021, 18:56
Ma quindi se Crowley diventa head coach azzurro resta un grande allenatore di una grandissima squadra che se l'è giocata alla pari con tutte o diventa un cretino come Smith?
🤣🤣🤣
Potrebbe anche rimanere un grandissimo coach che allena una nazionale che perde sempre per colpa del Covid :lol:
Se ne prende 40 di scarto a partita facendo fatica a segnare una meta, confermerà il suo personale calo.
Se invece farà meglio dimostrerà che Smith non ha capito i giocatori che aveva e che i cretini son altri :wink:
Ah, quindi Crowley ora è un allenatore in calo?
Stai già mettendo le mani avanti o ti hanno fulminato sulla via di Damasco? :-]

PS: parlo a titolo personale. Ti sarei grato se le offese personali le tenessi per te. Non è la prima volta che incespichi, mi auguro sia l'ultima. Grazie.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da GrazieMunari » 21 apr 2021, 21:44

loverthetop_86 ha scritto:
21 apr 2021, 20:41
GrazieMunari ha scritto:
21 apr 2021, 19:59
Garry ha scritto:
21 apr 2021, 19:00
loverthetop_86 ha scritto:
21 apr 2021, 18:56
Ma quindi se Crowley diventa head coach azzurro resta un grande allenatore di una grandissima squadra che se l'è giocata alla pari con tutte o diventa un cretino come Smith?
🤣🤣🤣
Potrebbe anche rimanere un grandissimo coach che allena una nazionale che perde sempre per colpa del Covid :lol:
Se ne prende 40 di scarto a partita facendo fatica a segnare una meta, confermerà il suo personale calo.
Se invece farà meglio dimostrerà che Smith non ha capito i giocatori che aveva e che i cretini son altri :wink:
Ah, quindi Crowley ora è un allenatore in calo?
Stai già mettendo le mani avanti o ti hanno fulminato sulla via di Damasco? :-]

PS: parlo a titolo personale. Ti sarei grato se le offese personali le tenessi per te. Non è la prima volta che incespichi, mi auguro sia l'ultima. Grazie.
Se sfotti tocca che poi stai al gioco :wink:

Comunque siete voi a dire che è in calo, non di certo io.
Se dovesse far male molto come Smith diventerebbero 2 annate no, ma io son convinto non succederà.

Anche Mourinho è stato licenziato qualche giorno fa visti gli scarsi risultati col Tottenham, anche se è sempre uno dei tecnici più grandi e vincenti del mondo. Però non ci ha capito niente sto giro e quindi paga...

So che il calcio non è degno di competere col rugby, ma sarebbe il caso prendessi e prendeste spunto ogni tanto per cercare di capire come va il mondo in uno sport anni luce avanti in tutto per ovvi motivi :roll:

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da ruttobandito » 21 apr 2021, 21:46

Resta il mistero di quali siano i meriti di Munari.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da quaros » 21 apr 2021, 21:49

Aver portato la comicità nel mondo del rugby

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 21 apr 2021, 22:03

GrazieMunari ha scritto:
21 apr 2021, 21:44
GrazieMunari ha scritto:
21 apr 2021, 19:59

Se ne prende 40 di scarto a partita facendo fatica a segnare una meta, confermerà il suo personale calo.


Comunque siete voi a dire che è in calo, non di certo io.
Questa è la tipica coerenza del riminese.
Sono post da spiaggia, buttati lì tanto per scrivere. Cosa c'entra la coerenza, il filo del discorso, sono cose da intellettualoni

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Adryfrentzen » 21 apr 2021, 22:09

Copincollo da RugbyBet

ITALIA
C’è aria di novità a livello sia di nazionale che di franchigie. Partiamo dalla Benetton, da cui provengono le note ufficiali. Terminato con un anno di anticipo il contratto con Kieran Crowley, il nuovo head coach sarà MARCO BORTOLAMI, finora allenatore degli avanti e della rimessa laterale. Al suo fianco potrà contare su un nome pesante: PAUL GUSTARD, che sarà il suo assistente e responsabile della difesa. Sempre dall’Inghilterra arriverà un altro innesto: ANDREA MASI, che dall’Accademia dei Wasps ricoprirà il ruolo di backs coach al posto di Ezio Galon. Passando alla selezione italiana, non sveliamo certo un segreto nel dire che FRANCO SMITH non verrà confermato e sarà sostituito proprio da KIERAN CROWLEY che tornerà ad allenare una nazionale maggiore dopo la lunga esperienza col Canada. Non sappiamo riferire se e in che veste il tecnico sudafricano resterà in seno alla federazione. Secondo le nostre informazioni, dopo otto anni GIAMPIERO DE CARLI perderà il posto di coach degli avanti in favore di ANDREA MORETTI che verrebbe promosso dalle Zebre dove al momento ricopre lo stesso ruolo. Probabilmente MARIUS GOOSEN resterà nello staff mentre su ALESSANDRO TRONCON non disponiamo di notizie. La partenza di Moretti verso la nazionale dovrebbe lasciare uno spazio alle Zebre che per ora non sappiamo da chi sarà ricoperto. Con Michael Bradley e Andrea Roselli confermati, i cambiamenti a Parma riguarderebbero più l’aspetto manageriale con MASSIMO GIOVANELLI e GIOVANBATTISTA VENDITTI in entrata rispettivamente come dirigente e team manager e con ANDREA DE ROSSI in uscita. Infine un’indiscrezione circa il ruolo di direttore tecnico della federazione: ricoperto ad interim da Daniele Pacini dopo la rimozione di Franco Ascione, dovrebbe andare a Sergio Zorzi.

Massimo Giovanelli e Venditti (parere mio ne) non è che siano questi annunci felici... Uno ha già fatto danni di suo, l'altro è fresco di università...
Sono tuttavia contento per Zorzi che mi sembra uno con metodo e cervello.
Curioso di vedere chi prenderà il posto di Moretti alle Zebre.

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da loverthetop_86 » 21 apr 2021, 22:10

GrazieMunari ha scritto:
21 apr 2021, 21:44

Se sfotti tocca che poi stai al gioco :wink:

Comunque siete voi a dire che è in calo, non di certo io.
Se dovesse far male molto come Smith diventerebbero 2 annate no, ma io son convinto non succederà.

Anche Mourinho è stato licenziato qualche giorno fa visti gli scarsi risultati col Tottenham, anche se è sempre uno dei tecnici più grandi e vincenti del mondo. Però non ci ha capito niente sto giro e quindi paga...

So che il calcio non è degno di competere col rugby, ma sarebbe il caso prendessi e prendeste spunto ogni tanto per cercare di capire come va il mondo in uno sport anni luce avanti in tutto per ovvi motivi
Beh oddio. Di solito la dinamica è "io sfotto, tu sfottò", non "io sfotto, tu offendi", altrimenti potresti fare passare il messaggio che tu sia senza argomenti :-]

Mai detto che dal calcio non si debba imparare, ma Mourinho non mi sembra un buon esempio per perorare la tua causa, visto che ha operato esclusivamente a livello di club e non ha ancora affrontato una dinamica come potrebbe essere una panchina di una Nazionale. Da una parte hai una rosa su cui puoi mettere mano chiedendo rinforzi alla dirigenza, dall'altra hai un parco giocatori ereditato da altri e che devi gestire. Ecco, piuttosto prenderei ad esempio un Mancini, che ha affrontato entrambe le sfide e non sta facendo male in un ambito molto diverso da quello di un club. Cosa affatto scontata e di cui è giusto rendergli merito.
Cosa che secondo me non hai capito benissimo, se continui a non vedere la differenza.

Sul calo: l'hai scritto tu, nel post a cui sto rispondendo. È un problema non leggere quel che ti scrivono gli altri, figurati quando non ti rileggi :rotfl:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da loverthetop_86 » 21 apr 2021, 22:41

Adryfrentzen ha scritto:
21 apr 2021, 22:09

Curioso di vedere chi prenderà il posto di Moretti alle Zebre.
E se Moretti ricoprisse entrambi i ruoli, ossia coach avanti delle Zebre e della Nazionale? Difficile eh (e non auspicabile, visto che lo staff è già all'osso), ma è una cosa che garantirebbe una comunità tra franchigie e Nazionale.
Metti che poi Gustard fa lo stesso e allena la difesa azzurra 8-)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 22:51

Adryfrentzen ha scritto:
21 apr 2021, 22:09
Copincollo da RugbyBet

ITALIA
C’è aria di novità a livello sia di nazionale che di franchigie. Partiamo dalla Benetton, da cui provengono le note ufficiali. Terminato con un anno di anticipo il contratto con Kieran Crowley, il nuovo head coach sarà MARCO BORTOLAMI, finora allenatore degli avanti e della rimessa laterale. Al suo fianco potrà contare su un nome pesante: PAUL GUSTARD, che sarà il suo assistente e responsabile della difesa. Sempre dall’Inghilterra arriverà un altro innesto: ANDREA MASI, che dall’Accademia dei Wasps ricoprirà il ruolo di backs coach al posto di Ezio Galon. Passando alla selezione italiana, non sveliamo certo un segreto nel dire che FRANCO SMITH non verrà confermato e sarà sostituito proprio da KIERAN CROWLEY che tornerà ad allenare una nazionale maggiore dopo la lunga esperienza col Canada. Non sappiamo riferire se e in che veste il tecnico sudafricano resterà in seno alla federazione. Secondo le nostre informazioni, dopo otto anni GIAMPIERO DE CARLI perderà il posto di coach degli avanti in favore di ANDREA MORETTI che verrebbe promosso dalle Zebre dove al momento ricopre lo stesso ruolo. Probabilmente MARIUS GOOSEN resterà nello staff mentre su ALESSANDRO TRONCON non disponiamo di notizie. La partenza di Moretti verso la nazionale dovrebbe lasciare uno spazio alle Zebre che per ora non sappiamo da chi sarà ricoperto. Con Michael Bradley e Andrea Roselli confermati, i cambiamenti a Parma riguarderebbero più l’aspetto manageriale con MASSIMO GIOVANELLI e GIOVANBATTISTA VENDITTI in entrata rispettivamente come dirigente e team manager e con ANDREA DE ROSSI in uscita. Infine un’indiscrezione circa il ruolo di direttore tecnico della federazione: ricoperto ad interim da Daniele Pacini dopo la rimozione di Franco Ascione, dovrebbe andare a Sergio Zorzi.

Massimo Giovanelli e Venditti (parere mio ne) non è che siano questi annunci felici... Uno ha già fatto danni di suo, l'altro è fresco di università...
Sono tuttavia contento per Zorzi che mi sembra uno con metodo e cervello.
Curioso di vedere chi prenderà il posto di Moretti alle Zebre.
Tutte queste voci pero niente di ufficiale. Non capisco perché

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”