Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Garry » 18 nov 2020, 16:06

Se vi accontentate di quello che passa la mensa l’ospedale psichiatrico... :lol:

Io mi accontenterei di leggere finalmente un thread con un dialogo civile, senza offese agli interlocutori, con domande e -possibilmente- risposte.
Sono anni che ci provo, secondo il principio “Give people light and they’ll find the way”.
Stando ai risultati, forse dovrei aumentare i watt :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Mr Ian » 18 nov 2020, 18:04

jpr williams ha scritto:
18 nov 2020, 15:53
Mr Ian ha scritto:
18 nov 2020, 12:46
non continuerò più a risponderti proprio perchè sei sceso nel ridicolo. Mi stai etichettando senza conoscermi, senza sapere cosa faccio nella vita reale con il rugby e per il rugby.
Benvenuto nel club.
Finito il covid dobbiamo organizzare una cena sociale.
come ci si riduce male per qualche ingresso gratis a vedere le Zebre... :cry:

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Garry » 18 nov 2020, 18:15

Sono stato aggredito per aver chiesto questo:
"Qualcuno sa se esistono già tecnici in Italia che hanno completato il Livello 4? (ovviamente intendo il Livello 4 "nuovo", non quello che già esisteva prima)"

Give people light..

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Mr Ian » 18 nov 2020, 18:26

Garry ha scritto:
18 nov 2020, 18:15
Sono stato aggredito per aver chiesto questo:
"Qualcuno sa se esistono già tecnici in Italia che hanno completato il Livello 4? (ovviamente intendo il Livello 4 "nuovo", non quello che già esisteva prima)"
il fatto è che non sei stato aggredito. Anzi quasi ti davo ragione sulla qualità di Aboud. Il discorso se proprio lo vuoi sapere è ben diverso. Te lo spiego una volta per tutte così ti togli quest aria da saccente, non pensare di avere di fronte altri utenti che perculi con i tuoi modi perchè hai proprio sbagliato personaggio.
Il problema non è la qualità dell aggiornamento o corso proposto, proprio l altro ieri ho seguito l aggiornamento di terzo livello sulla struttura difensiva che adotta l Italia attualmente, non entro nei dettagli tecnici ma ti assicuro che è interessante. Il corso di per sè è stato bello e strutturato bene, si vede la mano di Aboud, che lo segui su Linkedin vedi che è il suo modo di fare rugby.
Il problema reale e che non capisci perchè magari non vivi è che io questo aggiornamento me lo sono dovuto andare a cercare e fare presso il comitato del Friuli Venezia Giulia, diciamo che dal polo sud mi sono diretto al polo nord. Il problema è che il mio comitato federale è assente, perchè anche la federazione è carente in questo, nell aggiornamento dei tecnici. Di corsi come quello seguito, sullo stesso tema ne potresti fare a decine, come stanno facendo gli argentini, non un tocco e via...
Io non mi sento un allenatore, nè ho le mire di diventare un federale, ho solo l obiettivo di offrire il meglio ai miei ragazzi, è fidati che ne ho visti di palloni gonfiati, ho di gente che pensa di saperne solo perchè appartenere ad un cerchio magico, tra l altro fallimentare.
Concludo dicendo che nel momento in cui mi chiami hater, mi stai offendendo, mi dimostri che non sei disposto ad un dialogo ma ad avere ragione. Invito chiunque a smentire quello che ho scritto sopra, così magari ti fai un idea del mondo reale.
Stasera la chiude qui, oggi m hai proprio rotto er c4$$o!
Give people light..

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da ruttobandito » 18 nov 2020, 18:36

Stima e solidarietà all'utente Signor Gianni! (Che, tra l'altro, credo di aver intravisto al Monigo vestito di rosso in compagnia di gente che parlava una strana lingua...)

@Gerry, 'stavolta l'hai pestata grossa. Ogni tanto ammettere di aver esagerato ti farebbe sembrare meno s*****o.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da speartakle » 18 nov 2020, 18:37

Garry ha scritto:
18 nov 2020, 14:08
speartakle ha scritto:
18 nov 2020, 13:43

Ma Garry oltre ad avere accessi allo stadio delle zebre non parli mai nella vita reale con qualche tecnico?
Intanto mi complimento per la moderazione e la buona educazione, segno sicuro di provenienza da un collegio svizzero di Orsoline.

E perché dovrei parlare "nella vita reale con qualche tecnico", visto il fior fiore di tecnici che ci sono qui?
Avendo qui al bar una intensa frequentazione con queste specie di Einstein, non posso mica accontentarmi di un Odifreddi qualsiasi
La domanda era volutamente ironica perchè dato che frequenti abbastanza abitualmente l'ambiente rugbystico certe cose fai prima a chiederle li piuttosto che nel forum di rugby.it
Se ti sei offeso, eh vabbè pazienza, in questo campo ti sei sempre difeso molto bene.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Garry » 18 nov 2020, 18:51

speartakle ha scritto:
18 nov 2020, 18:37
Garry ha scritto:
18 nov 2020, 14:08
speartakle ha scritto:
18 nov 2020, 13:43

Ma Garry oltre ad avere accessi allo stadio delle zebre non parli mai nella vita reale con qualche tecnico?
Intanto mi complimento per la moderazione e la buona educazione, segno sicuro di provenienza da un collegio svizzero di Orsoline.

E perché dovrei parlare "nella vita reale con qualche tecnico", visto il fior fiore di tecnici che ci sono qui?
Avendo qui al bar una intensa frequentazione con queste specie di Einstein, non posso mica accontentarmi di un Odifreddi qualsiasi
La domanda era volutamente ironica perchè dato che frequenti abbastanza abitualmente l'ambiente rugbystico certe cose fai prima a chiederle li piuttosto che nel forum di rugby.it
Se ti sei offeso, eh vabbè pazienza, in questo campo ti sei sempre difeso molto bene.
Non mi sono offeso, mi HANNO offeso, o meglio, un cretino ha cercato di offendermi.
Un tizio che non si rende neppure conto di quello che scrive, infatti dice "Il fatto è che non sei stato aggredito"...
È chiaro che intendo aggredito verbalmente non fisicamente, visto che siamo su Internet (anche perché, diversamente il tipo adesso riuscirebbe a digitare solo con i mignoli).
Un tizio che rispondendo ti dice "Non mi dilungo troppo perchè mi scoccia questionare con gli avvocatini". È poi se la prende se rispondo a tono e si stupisce se gli appioppo anch'io qualche etichetta, come lo chiameresti?

Ma io non lo chiamerò, anzi, ritiro pure il "cretino".
So che si ravvederà e capirà l'errore. Io ho capito che per lui questo è un nervo scoperto, ma lui dovrebbe riflettere di più prima di scrivere.
Leggere il titolo del topic, leggere la mia domanda e se non ha una risposta lasciar perdere e magari aprire un thread in cui fare tutte le considerazioni vuole sul sistema

Credo con questo post di aver fatto il mio dovere e la mia buona azione quotidiana
Give people light and they'll find the way

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da speartakle » 18 nov 2020, 18:55

Garry ha scritto:
18 nov 2020, 18:51
Non mi sono offeso, mi HANNO offeso, o meglio, un cretino ha cercato di offendermi.
Un tizio che non si rende neppure conto di quello che scrive, infatti dice "Il fatto è che non sei stato aggredito"...
È chiaro che intendo aggredito verbalmente non fisicamente, visto che siamo su Internet (anche perché, diversamente il tipo adesso riuscirebbe a digitare solo con i mignoli).
Un tizio che rispondendo ti dice "Non mi dilungo troppo perchè mi scoccia questionare con gli avvocatini". È poi se la prende se rispondo a tono e si stupisce se gli appioppo anch'io qualche etichetta, come lo chiameresti?

Ma io non lo chiamerò, anzi, ritiro pure il "cretino".
So che si ravvederà e capirà l'errore. Io ho capito che per lui questo è un nervo scoperto, ma lui dovrebbe riflettere di più prima di scrivere.
Leggere il titolo del topic, leggere la mia domanda e se non ha una risposta lasciar perdere e magari aprire un thread in cui fare tutte le considerazioni vuole sul sistema

Credo con questo post di aver fatto il mio dovere e la mia buona azione quotidiana
Give people light and they'll find the way
mi ritiro di buon ordine dalla vostra lite, però per quel che può valere, una frecciata "avvocatino" e la reazione che hai avuto "Invece la mia passione sono proprio gli hater come te. State morendo dentro, e non lo sapete" fino al "cretino" qui sopra mi sembrano molto oltre rispetto la provocazione ricevuta.

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da ruttobandito » 18 nov 2020, 20:14

speartakle ha scritto: mi ritiro di buon ordine dalla vostra lite, però per quel che può valere, una frecciata "avvocatino" e la reazione che hai avuto "Invece la mia passione sono proprio gli hater come te. State morendo dentro, e non lo sapete" fino al "cretino" qui sopra mi sembrano molto oltre rispetto la provocazione ricevuta.
Robe che manco Matera per le mani in faccia... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da speartakle » 18 nov 2020, 21:28

ruttobandito ha scritto:
18 nov 2020, 20:14
speartakle ha scritto: mi ritiro di buon ordine dalla vostra lite, però per quel che può valere, una frecciata "avvocatino" e la reazione che hai avuto "Invece la mia passione sono proprio gli hater come te. State morendo dentro, e non lo sapete" fino al "cretino" qui sopra mi sembrano molto oltre rispetto la provocazione ricevuta.
Robe che manco Matera per le mani in faccia... :roll:
Che poi hanno tutti stracciato i c******* con sta cit di Matera, il primo a rompere le palle al NZ con le pacchette ironiche è stato un argentino, alla faccia del rispetto...

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da ruttobandito » 18 nov 2020, 21:35

speartakle ha scritto:
18 nov 2020, 21:28
ruttobandito ha scritto:
18 nov 2020, 20:14
Robe che manco Matera per le mani in faccia... :roll:
Che poi hanno tutti stracciato i c******* con sta cit di Matera, il primo a rompere le palle al NZ con le pacchette ironiche è stato un argentino, alla faccia del rispetto...
Anfatti! :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da jpr williams » 19 nov 2020, 13:36

Fonzie però era simpatico.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovi tecnici per nazionale e franchigie

Messaggio da Garry » 19 nov 2020, 14:00

...e buon ultimo arriva l’imbecille n. 2, l’imbecille “moderato” :lol:

“Give people light...”

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”