Nuovo vicepresidente FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da Garry » 6 giu 2019, 19:21

Annunciato il nuovo vicepresidente.
Mi dispiace per Totò Perugini, ma il profilo di Rebecchini mi sembra decisamente più adatto al ruolo


ONORIO REBECCHINI NUOVO VICE-PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

Bologna – Il Consiglio Federale FIR, riunitosi oggi a Bologna, ha eletto a maggioranza Onorio Rebecchini Vice-Presidente federale.

Al primo mandato, eletto in quota Società nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva di settembre 2016, Rebecchini succede nel ruolo a Salvatore Perugini, che aveva rimesso al Consiglio le proprie deleghe nel mese di aprile.

Imprenditore romano, sessant’anni, tra i soci fondatori dell’UR Capitolina, Rebecchini ha ringraziato i colleghi consiglieri, a margine dell’elezione, per l’opportunità ricevuta. Nell’esercizio del nuovo ruolo, il Vice-Presidente Rebecchini conserverà le deleghe a responsabilità sociale, rugby di base e Nazionale Under 20.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2019, 12:56

Ma è uno della nota famiglia di palazzinari romani?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da giuseppone64 » 7 giu 2019, 13:27

jpr williams ha scritto:Ma è uno della nota famiglia di palazzinari romani?
È figlio di Gaetano e nipote di Salvatore, il capostipite. Tutti ingegneri in famiglia, per quel che ne so persone perbene. Con tutto l’affetto per Perugini un altro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2019, 13:30

Sia chiaro che palazzinari non voleva essere un insulto, ma solo un uso del gergo locale.
Grazie dell'info, brò.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da Garry » 7 giu 2019, 13:45

A me piace soprattutto il fatto che sia fra i fondatori della Capitolina, un esempio certamente virtuoso per tutti i club

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Nuovo vicepresidente FIR

Messaggio da bep68 » 7 giu 2019, 14:35

Garry ha scritto:A me piace soprattutto il fatto che sia fra i fondatori della Capitolina, un esempio certamente virtuoso per tutti i club
verissimo
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”