Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Test novembre 2017

Messaggio da giuseppone64 » 13 ott 2017, 11:08

jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:Peccato giocare con Figi la prima, speriamo non ci azzoppimo 4-5 giocatori.
E' vero, il rischio è di trovarsi con qualcuno di rotto... però, a mio avviso, è meglio questa "progressione" dall'ostacolo meno duro (si fa per dire) al più difficile... se vinciamo con le Fiji (e ripeto dobbiamo vincere con le Fiji) poi possiamo affrontere in fiducia le altre...
Poi, come tutte le cose, ci sono i pro e i contro comunque la si veda, per me meglio il calendario come quest'anno...
anche per loro sarà la prima e ricordo a me stesso che le isolane migliorano sempre dopo il primo incontro perché solitamente è una specie di armata in cerca di amalgama.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2017, 11:14

giuseppone64 ha scritto:
jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:Peccato giocare con Figi la prima, speriamo non ci azzoppimo 4-5 giocatori.
E' vero, il rischio è di trovarsi con qualcuno di rotto... però, a mio avviso, è meglio questa "progressione" dall'ostacolo meno duro (si fa per dire) al più difficile... se vinciamo con le Fiji (e ripeto dobbiamo vincere con le Fiji) poi possiamo affrontere in fiducia le altre...
Poi, come tutte le cose, ci sono i pro e i contro comunque la si veda, per me meglio il calendario come quest'anno...
anche per loro sarà la prima e ricordo a me stesso che le isolane migliorano sempre dopo il primo incontro perché solitamente è una specie di armata in cerca di amalgama.
Hai ragione, però non è molto onorevole fare queste valutazioni, dai.
Amo dominato er monno, non possiamo fa' i calcoli d'aa serva :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Test novembre 2017

Messaggio da oldprussians » 13 ott 2017, 11:35

Garryowen ha scritto:M'Banda con zero minuti di partita nelle gambe non lo può mettere, dai. Direi che sia quasi impossibile, come vedere il tirolese nella sezione del forum "Che libri leggete?"
E' già molto se non sarà fra i tre tagliati, se va in panchina gli va di lusso, soprattutto perché ci sono due esordienti come Licata Giammarioli che stanno andando bene.
e per questo che ho messo MBanda tra le paratesi! penso che Licata sara a 7. MBanda lo messo li perché se era ha posto giocherebbe lui

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2017, 11:41

Questi gli arbitri dei test di novembre: http://officiating.worldrugby.org/index ... ents&id=54

Mitrea solo giudice di linea, nemmeno una partitella minore da primo arbitro...
Spero non sia per la storia dell'ultima partita arbitrata
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2017, 12:21

Comunque per l'Italia gli arbitri sono Lacey, Peyper e Poite. Praticamente i preferiti del forum
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Test novembre 2017

Messaggio da giuseppone64 » 13 ott 2017, 13:07

Garryowen ha scritto:Comunque per l'Italia gli arbitri sono Lacey, Peyper e Poite. Praticamente i preferiti del forum
vedi che ci seguono?
p.s. io forse ho sparato basso, ma un tarletto che le perdiamo tutte e tre ce l'ho...
p.p.s. vedo che sono ripresi i cinguettii dal tirolo e te hai nuovamente indossato gli stivaloni da caccia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test novembre 2017

Messaggio da JosephK. » 13 ott 2017, 13:58

Garryowen ha scritto:Comunque per l'Italia gli arbitri sono Lacey, Peyper e Poite. Praticamente i preferiti del forum
:D Soprattutto Peyper... Abbiamo scampato Wilkinson. Ma aggiungo. Tmo con Figi sarà PATTERSON. L'incubo che non finisce mai...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2017, 15:34

giuseppone64 ha scritto:
p.s. io forse ho sparato basso, ma un tarletto che le perdiamo tutte e tre ce l'ho...
Un tarletto del genere dovrebbe essere presente in ognuno di noi. La disfatta è sempre possibile.
Andiamo per gradi. Speriamo di vederli giocare bene, all'altezza dei loro avversari e poi vediamo cosa succede.
E se le cose andranno bene (per me "BENE", o anche molto bene dipende da come vanno, potrebbe essere vincerne due), se le cose andranno bene potremmo dire: "Guarda, ci mancava Campagnaro, quello che l'anno scorso pensavamo fosse l'unica arma offensiva della squadra..."
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Test novembre 2017

Messaggio da doublegauss » 13 ott 2017, 16:43

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
p.s. io forse ho sparato basso, ma un tarletto che le perdiamo tutte e tre ce l'ho...
Un tarletto del genere dovrebbe essere presente in ognuno di noi. La disfatta è sempre possibile.
Oh yes. Memento Marocco.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Test novembre 2017

Messaggio da jaco » 13 ott 2017, 17:02

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque per l'Italia gli arbitri sono Lacey, Peyper e Poite. Praticamente i preferiti del forum
:D Soprattutto Peyper... Abbiamo scampato Wilkinson. Ma aggiungo. Tmo con Figi sarà PATTERSON. L'incubo che non finisce mai...
Peyper contro l'Argentina... non oso pensare ai BD... :roll:

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2017, 17:07

jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque per l'Italia gli arbitri sono Lacey, Peyper e Poite. Praticamente i preferiti del forum
:D Soprattutto Peyper... Abbiamo scampato Wilkinson. Ma aggiungo. Tmo con Figi sarà PATTERSON. L'incubo che non finisce mai...
Peyper contro l'Argentina... non oso pensare ai BD... :roll:
Adesso però lo sanno anche gli azzurri e devono adattarsi, anche se secondo me il nostro staff tecnico è sbilanciato verso il gioco d'attacco e la difesa, ma sulla conquista del pallone forse -nello staff- la qualità è un po' più bassa e non so se siamo abbastanza smaliziati per adattarci al metro arbitrale
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

30 min
Messaggi: 1608
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Test novembre 2017

Messaggio da 30 min » 13 ott 2017, 21:20

Poteva andarci peggio, poteva capitare McMenemy. A proposito che fine ha fatto?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test novembre 2017

Messaggio da JosephK. » 13 ott 2017, 21:42

Da qualche parte ho letto che è stato pensionato. Ma trattavasi di un commento ad un articolo, quindi va verificato. Se l'hanno pensionato è stato pensionato dopp un 80℅ di partite arbitrare in Italia, pare sia staro visto rubaremele a casa di sandro ulimamente dato che si è trasferito a Venezia.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test novembre 2017

Messaggio da metabolik » 13 ott 2017, 22:39

Scusa eh, JK, ma dove sono i meli a Venezia ?

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Test novembre 2017

Messaggio da daom » 14 ott 2017, 10:47

Ciao a tutti, scusate la domanda, certe volte riesco ad essere veramente "timido" ... Sto provando a comprare dei biglietti per Firenze, ma con questo discorso delle diverse tessere non ci capisco niente, ovviamente non ho nessuna tessera.
Le spiegazioni non mi sono chiare (cito da ticketone):
Come acquistare i biglietti:
- se si desidera acquistare il biglietto, NON si è in possesso di nessuna tessera e non si desidera possederne una è possibile scegliere l'evento e la modalità di spedizione Stampa@casa per stampare i biglietti comodamente dalla stampante di casa.

- se si desidera acquistare il biglietto, NON si è in possesso di nessuna tessera e si desidera riceverla è necessario selezionare l’evento Tessera Azzurro XV, selezionare tra le categorie la tipologia di posto desiderata (con specificato Nuova Carta) e come Modalità di spedizione Nuova Carta - Corriere Espresso. Attenzione! Sulla tessera, che verrà spedita all’indirizzo indicato, sarà caricato il titolo digitale, quindi tale tessera dovrà essere esibita il giorno della partita.


Io sarei nel primo caso ma sulla vendita ci sono solo due opzioni:
Parterre di Tribuna Centrale Ridotto Azzurro XV
Parterre di Tribuna Centrale Ridotto Nuova Carta


Quindi entrambe ridotte ...
Come faccio?

Grazie
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”