Italia vs Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:43

Fantasyste ha scritto:
Laporte ha scritto:Poi ci stupiamo sel'audience va a picco.... già vendono il rugby come sport a livello del banco dei pugni e della guerra dei rutti.... se poi neppure entriamo in mezz'ora nei 22 avversari... il grande pubblico considererà sempre piu il rugby sotto al curling.

quanto al ringraziare, cominciamo dagli allenatori di club delle under-12.... poi risaliamo e arirveremo anche a Gavazzi
Guarda che gli allenatori u-12 non li formo io. Li forma la federazione secondo suoi parametri. :D Quindi chi è il responsabile della formazione tecnici è da ringraziare.
Si certo.. se però mandi ai corsi chi vince la gara di rutti nel terzo tempo...

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da MadRef » 12 nov 2016, 15:44

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto:C'è un organo che decide gli incontri, punto. Possiamo al massimo chiedere di essere "declassati" ma darebbe voce a chi ci vuole fuori dal 6N.

/quote]

Invece imprese di questo genere rafforzano la nostra posizione verso chi ci vuole declassare ... :rotfl: :rotfl:
A parte l'exploit irlandese di settimana scorsa mi sembra che i tuttineri mazzolino un po' chiunque negli ultimi tempi per cui non è un'imbarcata contro di loro che darà maggiori argomenti ai nostri detrattori. La Georgia non credo li tenga sotto i 60 punti...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:46

I club sclegonoa llenatori incapaci: la colpa è della federazone

prendiamo tranvate : è il Board di WR che ci organizza i match....

Piove.. governo ladro

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:48

MadRef ha scritto: A parte l'exploit irlandese di settimana scorsa mi sembra che i tuttineri mazzolino un po' chiunque negli ultimi tempi per cui non è un'imbarcata contro di loro che darà maggiori argomenti ai nostri detrattori. La Georgia non credo li tenga sotto i 60 punti...
A questi livelli di un punto al minuto contro 3 non ci riesce nessuno....

Con Giappone o Tonga potremmo giocare una partita e provare qualche giocator>: qui non provi niente, solo ribrezzo,...

PS #portatecirispetto

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da pilonegrosso » 12 nov 2016, 15:51

Fantasyste ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:I nostri hanno un approccio ordinato, una mischia presentabile e poi purtroppo ci fermiamo li. La differenza maggiore è tra i 3/4 dove ci dominano tecnicamente e fisicamente. Se non ci graziano sarà un massacro.
Presentabile ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va be', vogliamo dire che in chiusa soffriamo meno? :roll:

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:51

Immagine

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: RE: Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da MadRef » 12 nov 2016, 15:51

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto: A parte l'exploit irlandese di settimana scorsa mi sembra che i tuttineri mazzolino un po' chiunque negli ultimi tempi per cui non è un'imbarcata contro di loro che darà maggiori argomenti ai nostri detrattori. La Georgia non credo li tenga sotto i 60 punti...
A questi livelli di un punto al minuto contro 3 non ci riesce nessuno....

Con Giappone o Tonga potremmo giocare una partita e provare qualche giocator>: qui non provi niente, solo ribrezzo,...

PS #portatecirispetto
Su questo penso siamo tutti d'accordo ma ribadisco che non è che giochiamo con All Blacks e Springboks perché siamo masochisti: WR i test match con Giappone e Romania non ce li dà. Tu che proponi, usciamo dal 6N?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da enrico land » 12 nov 2016, 15:52

Certo che con tutti i principali commentatori del forum in trasferta all'Olimpico o impegnati a far altro, pure qua dominano la discussione certi spararutti da terzo tempo.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Consulente » 12 nov 2016, 15:53

Spero che a meta' tempo si mettano un po' in linea e comincino a giocare un po' di rugby "ignorante" per limitare il passivo e accorciare il divario.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: RE: Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:54

MadRef ha scritto: Su questo penso siamo tutti d'accordo ma ribadisco che non è che giochiamo con All Blacks e Springboks perché siamo masochisti: WR i test match con Giappone e Romania non ce li dà. Tu che proponi, usciamo dal 6N?
Due cose differenti....

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Fantasyste » 12 nov 2016, 15:54

Beh, il calcio alla fine Canna se lo poteva risparmiare. Per rispetto a chi è allo stadio e si stava subendo il 70% di possesso palla neozelandese. :evil:

Comunque Laporte, se IO sono il capo (cioè Federazione) e ti permetto di iscriverti ai vari campionati italiani, IO decido quali parametri per la formazione dei tecnici e quale standard minimo devono avere gli allenatori, fin dall'U6. Se lo faccio in modo errato, non mi posso aspettare di meglio. :oops:
E se WR decide di attribuirci queste squadre, significa che crede che il nostro movimento possa e debba migliorare....ma è rimasto indietro.
Ma chi è a Roma, può dirci se è tutto ESAURITO?
Buona birrozza a tutti :-]

p.s Pilonegrosso, a me basta ricordare la mischia del 2008, altro questa scarsa attuale. :(

p.s Enrico, spararutti o no. L'unico rutto amichevole lo vedo in campo, io.

Apollo23
Messaggi: 456
Iscritto il: 15 mar 2008, 15:52

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Apollo23 » 12 nov 2016, 15:57

Fantasyste ha scritto:Beh, il calcio alla fine Canna se lo poteva risparmiare. Per rispetto a chi è allo stadio e si stava subendo il 70% di possesso palla neozelandese. :evil:

Comunque Laporte, se IO sono il capo (cioè Federazione) e ti permetto di iscriverti ai vari campionati italiani, IO decido quali parametri per la formazione dei tecnici e quale standard minimo devono avere gli allenatori, fin dall'U6. Se lo faccio in modo errato, non mi posso aspettare di meglio. :oops: Comunque, vedere Bisegni ALA, Padovani ESTREMO, Esposito ALA, non le reputo scelte di O'Shea, garantito al limone. A meno che non sia diventato un'allenatore scarso e che la famosa coordinazione franchigie-nazionale non stia funzionando.

Ma chi è a Roma, può dirci se è tutto ESAURITO?
Buona birrozza a tutti :-]

p.s Pilonegrosso, a me basta ricordare la mischia del 2008, altro questa scarsa attuale. :(
Hai ragione, secondo me è stato Gavazzi, anzi Ascione, anzi il gran visir dei rettiliani ad ordinare di schierarli in quella posizione!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:58

Fantasyste ha scritto:
IO decido quali parametri per la formazione dei tecnici e quale standard minimo devono avere gli allenatori, fin dall'U6.
Seeee. se facesse come dici tu, non gli manderebbero nessuno ai corsi....

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Fantasyste » 12 nov 2016, 15:59

Laporte ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
IO decido quali parametri per la formazione dei tecnici e quale standard minimo devono avere gli allenatori, fin dall'U6.
Seeee. se facesse come dici tu, non gli manderebbero nessuno ai corsi....
Questo è il problema :(

Comunque, chi ricorda quanto la Georgia perse contro gli All Blacks nella World Cup? Per curiosità

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Laporte » 12 nov 2016, 15:59

Fantasyste ha scritto:
Comunque, vedere Bisegni ALA, Padovani ESTREMO, Esposito ALA, non le reputo scelte di O'Shea, garantito al limone.

No è WR ad imporcelo... ma va........

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”