Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 6 set 2016, 10:59

Hap ha scritto:Di Duccio ce n'è uno solo:
Immagine

E infatti il grande Renè spesso gli gridava "Duccio, apri tutto!".
Bisognerebbe gridarlo anche la Duccio Fumoso. :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 3 ott 2016, 12:27

ehm.. allora Calandri ultimamente era piú tenero con il Gav solo per dargli il colpo finale?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 8 nov 2016, 11:24

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 8 nov 2016, 11:27

zappatalpa ha scritto:Ditemi che non é vero...
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium ... ede-soldi/
Tenedo presente che questo giornale è ormai paragonabile a Fumero e che pur di risollevare l'immagine della signorina "Me ne frigo" farebbe carte false, purtroppo al link che hai messo non si riesce a leggere nulla di più di 3 righe.

A proposito, chissà quanti frigoriferi portati in giro dai "poteri forzuti" troverò in giro per l'Urbe sabato... 8-)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 8 nov 2016, 11:40

Io ho paura che possa essere vero, conoscendo il tipo di comunicazione di G. e non conoscendo i Grillini, potrebbe pure aver fatto una cosa del genere. Spero di no! In tal caso la FIR deve rispondere immediatamente tramite communicatio ufficiale!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da JosephK. » 8 nov 2016, 11:49

Sapete che vi dico? Gav ha fatto bene*. Questi si attribuiscono meriti non loro (6 nazioni), ora vogliono la paratina promozionale di una cosa fatta da Fir e Coni dove non hanno pressoché nessun merito (gli AB) e dopo che parte della colpa del no al mondiale sta proprio da quelle parti (la politica, a torto o a ragione) vogliono prendersi l'eventino per fare un po' di cassa mediatica.

LA fir e il coni mettono soldi per creare l'evento. Roma ne ha un ritorno notevole in termini di gente che consuma, soggiorna (e la tassa di soggiorno finisce in comune), usa i trasporti pubblici, i taxi. Che contribuiscano pure loro oppure che non facessero alcun riferimento alle cose rugbystiche come "merito loro".

* ovvio che poi il come si muove Gav è sempre da elefante nella cristalleria...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da giuseppone64 » 8 nov 2016, 11:59

ragazzi non girate il coltello nella piaga, qui c'è gente che soffre...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 8 nov 2016, 12:13

JosephK. ha scritto:Sapete che vi dico? Gav ha fatto bene*.
Noooo, se é vero, ha fatto malissimo, non puoi andare a chiedere dei soldi a dei puritani giustizialisti, che a ben vedere (e forse a ragione, non dico di no) dello sport professionistico se ne sbattono le balle, conosceranno solo il calcio romano. Ripeto, se é vero, chiedere un somma precisa per uno spot elettorale a chi della comunicazione ha fatto il suo cavallo di battaglia (quelli prima che Gavazzi ha trovato il 113 sul suo cellulare, hanno giá pronto il pezzo per i social media) é un errore strategico, pari solo ad andare a sfidare a faccia aperta gli AB senza avere 3/4 capaci di difendere
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 8 nov 2016, 12:14

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:Sapete che vi dico? Gav ha fatto bene*.
Noooo, se é vero, ha fatto malissimo, non puoi andare a chiedere dei soldi a dei puritani giustizialisti, che a ben vedere (e forse a ragione, non dico di no) dello sport professionistico se ne sbattono le balle, conosceranno solo il calcio romano. Ripeto, se é vero, chiedere un somma precisa per uno spot elettorale a chi della comunicazione ha fatto il suo cavallo di battaglia (quelli prima che Gavazzi ha trovato il 113 sul suo cellulare, hanno giá pronto il pezzo per i social media) é un errore strategico, pari solo ad andare a sfidare a faccia aperta gli AB senza avere 3/4 capaci di difendere
PS: giá che ci siamo segnalo questo, molto bello (prego non soffermarsi solo sulla questione "Dogi")
http://www.ilneroilrugby.it/2016/11/08/14343/
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 8 nov 2016, 13:14

giuseppone64 ha scritto:ragazzi non girate il coltello nella piaga, qui c'è gente che soffre...
Con tutti quei frigoriferi vaganti qua e là, poi :roll:
O tempora, o mores! :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Himiko » 8 nov 2016, 13:22

jpr williams ha scritto:
A proposito, chissà quanti frigoriferi portati in giro dai "poteri forzuti" troverò in giro per l'Urbe sabato... 8-)
Per la cronaca, il whirlpool non è ancora arrivato... Sarà mica andato dai cugini di Bagnolo Cremasco?? :rotfl:
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 8 nov 2016, 13:24

Sei vittima anche tu dei "poteri forzuti" che scarrozzano frighi qua e là su ordine del Bilderberg :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8274
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Luqa-bis » 10 nov 2016, 12:18

Oh , 'un s'era detto niente accenni politici a i' bbarre?

zappatalpa
Messaggi: 11420
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 28 nov 2016, 13:12

Sui TM novembrini '16 e in particolare sulla partita di Tonga si leggono di tutti i colori:

Per chi Bronzini-Canna avrebbero dovuto essere sostituiti molto prima, per chi Venditti merita un 10 (!) ecc.
Ci sono alcun aspetti tra Gazza, Repubblica e altri ma anche blog specializzati come Rugbymeet ecc. che sono diametralmente opposti!
Mai ho letto delle extravaganze del genere.

Ma questo deriva dal fatto che ognuno vive e vede le partite prima con il cuore e poi con gli occhi, o predilige vedere solo le posizioni in cui ha giocato e molto meno vede altri o semplicemente i giornalisti (maggior parte) sono solo prestati al rugby?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2016, 13:17

L'ultima che hai detto... :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi