Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa
Messaggi: 11438
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 13 nov 2015, 19:26

Ho visto un pezzettino, non male il livello in Fed1 :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 14 nov 2015, 9:18

sempre pensato che vale almeno l'eccellenza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garryowen » 14 nov 2015, 23:12

Aguero ha esordito con i Tigers contro lo Stade Francais

(e noi lo avevamo lasciato senza contratto...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Leinsterugby » 15 nov 2015, 20:52

Garryowen ha scritto:Aguero ha esordito con i Tigers contro lo Stade Francais

(e noi lo avevamo lasciato senza contratto...)
Ghiraldini fuori per infortunio dopo pochi minuti se non erro, mentre Campagnaro ha giocato 7' nella partita persa contro Ospreys
Cedaro titolare contro Worcester

zappatalpa
Messaggi: 11438
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 16 nov 2015, 9:10

Festuccia ormai inammovibile nelle Vespe. Strepitosa vittoria delle Vespe a Dublino :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11438
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 24 nov 2015, 9:57

Festuccia ancora titolare nell'incredibile Wasps - Toulon 32-6! cittadini entra dala panca (che squalifica ha preso alla fina, meno di 2 settimane si vede)
Favaro titolare nella sconfitta casalinga dei warriors con i Saint. giocherá Venerdí con Treviso?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da sticutzi » 24 nov 2015, 10:05

zappatalpa ha scritto:Festuccia ancora titolare nell'incredibile Wasps - Toulon 32-6! cittadini entra dala panca (che squalifica ha preso alla fina, meno di 2 settimane si vede)
Frattura dello zigomo per Festuccia.
1 settimana la squalifica di Cittadini

zappatalpa
Messaggi: 11438
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 24 nov 2015, 11:40

sticutzi ha scritto: Frattura dello zigomo per Festuccia.
stica! :shock: che dolore..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Leinsterugby » 25 nov 2015, 22:48

zappatalpa ha scritto:Festuccia ancora titolare nell'incredibile Wasps - Toulon 32-6! cittadini entra dala panca (che squalifica ha preso alla fina, meno di 2 settimane si vede)
Favaro titolare nella sconfitta casalinga dei warriors con i Saint. giocherá Venerdí con Treviso?
anche campagnaro ha giocato una decina di minuti

zappatalpa
Messaggi: 11438
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 30 nov 2015, 12:59

Venditti ancora titolare nel primo pareggio di Newcastle a Sale! Cipriani sbaglia il calcio della vittoria per Sale all'80esimo.
Da notare che il vecchio Peter Stringer (sí é lui, l'irlandese a cui Troncon ad un Italia-Irlanda del 6N nel Paleozoico ha mollato un pugno "rotante") é entrato dalla panca per giocarsi gli ultimi minuti. Come si vede dagli highlights, bello arzillo per aver 38anni, niente da dire.
Da notare anche l'arbitro che puó avere forse 25-30 anni, che autorevolezza perbacco.

Altre note. Citta entra dalla panca nel facile successo contro i London Irish e Tebaldi invece che non entra dalla panca.

Per il resto poche soddisfazioni in terra di albione per i nostri colori. Notizie dalla francia?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 30 nov 2015, 14:42

io stringer me lo ricordo contro l'italia che tiene girato parisse e palla impedendoci la meta. in presenza di misteri c'è odore di soprannaturale...
la forza di questo sport , uno che forse arriva a 1.70 che neutralizza dei giganti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garryowen » 30 nov 2015, 23:41

Tebaldi era in panchina in Premiership, ma ha giocato questa sera nella vittoria degli Harlequins A contro il Bristol United (30 - 21).
Nella cronaca viene citato per il salvataggio di una meta avversaria: "...Bristol continued to pressurise Quins’ line with a try saving tackle from Tito Tebaldi as the half entered its last ten minutes".
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da JosephK. » 1 dic 2015, 10:12

giuseppone64 ha scritto:io stringer me lo ricordo contro l'italia che tiene girato parisse e palla impedendoci la meta. in presenza di misteri c'è odore di soprannaturale...
la forza di questo sport , uno che forse arriva a 1.70 che neutralizza dei giganti...
Anche da Parisse si prese un scuffione sul coppino, Parisse stava recuperando palla dopo un fallo e Stringer gli camminava davanti impedendogli di fare in fretta. Scena memorabile, il "nano" Stringer che poi si avventa sul gigante...
Ovviamente punizione girata... era un maestro in queste cose... Anche il cazzotto di Tronky arriva dopo un suo falletto provocatorio. Grande giocatore, uno dei miei idoli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garryowen » 2 dic 2015, 23:15

Non so se sia giusto metterlo qui, perché il livello non è certo lo stesso, ma in fondo anche Petillo è un "italiano all'estero", quindi ecco la partita in cui ha fatto 38 placcaggi. Non male, eh?

https://www.youtube.com/watch?v=UkUlc0p4GN0
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9315
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da metabolik » 3 dic 2015, 0:37

Interessante, io non sapevo nemmeno dove era finito. Certo che a vedere sto filmato viene spontaneo chiedersi : ma qualche volta ha avuto la palla la squadra di Petillo ? e come è finita la partita ?

Rispondi