6 N under 20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 6 N under 20

Messaggio da Luqa-bis » 10 feb 2014, 10:50

Ai limiti del razzista.

E conseguentemente da ritenere affetto da ignoranza manifesta.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 6 N under 20

Messaggio da s6tefano71 » 10 feb 2014, 11:00

Luqa-bis ha scritto:Ai limiti del razzista.

E conseguentemente da ritenere affetto da ignoranza manifesta.
Dici a me?? Ti ricordo che razzista è colui che non rispetta l'altro e le opinioni altrui..quindi semmai vale per te! Scemo!
Continua pure a pensare all'esistenza della fata Turchina!! Sogni d'oro!

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: 6 N under 20

Messaggio da topotto53 » 10 feb 2014, 11:39

s6tefano71 ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Ai limiti del razzista.

E conseguentemente da ritenere affetto da ignoranza manifesta.
Dici a me?? Ti ricordo che razzista è colui che non rispetta l'altro e le opinioni altrui..quindi semmai vale per te! Scemo!
Continua pure a pensare all'esistenza della fata Turchina!! Sogni d'oro!
Caro stefano, razzista non vuol dire che uno non rispetta le opinioni altrui....razzista e' uno che ha preconcetti e pregiudizi su altre persone, basandosi solo su aspetti di appartenenza ad una razza o etnia o status sociale ( famoso il "italiani non buoni per rugby" di mallettiana memoria..) Tu dicendo che portare il rugby in tante aree di italia e' inutile o dannoso e che non si deve convocare un giocatore in nazionale perche' di Pesaro, fai una chiara dichiarazione razzista, in senso rugbistico, come se il rugby fosse un dono solo per i veneti e poco altro.......affinche' l'italia vinca a rugby, occorre sfruttare l'immenso materiale umano in giro per l'italia, visto che siamo 60 milioni,

Axel1965
Messaggi: 198
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:01

Re: 6 N under 20

Messaggio da Axel1965 » 10 feb 2014, 11:52

s6tefano71, altre volte hai scritto cose condivisibili, qui ti sei laciato trascinare. Penso alle zone vocate... Roma, Lazio, L'Aquila non sono vocate ? La Capitolina vince il Trofeo U16, le Fiamme Oro il trofeo eccellenza, e le zone vocate quali sono ? A Napoli non ci sono ragazzi con le spalle forti e ignoranti abbastanza da giocare a Rugby ? Cito l'ignoranza di Paolini, ovviamente...

La farsa delle Accademie ? 150 ragazzi U17 e 150 U 18, si allarga la base che citi come esempio...

nit otra
Messaggi: 72
Iscritto il: 1 nov 2011, 9:48

Re: 6 N under 20

Messaggio da nit otra » 10 feb 2014, 13:03

s6tefano71 sarò a Pordenone a tifare ITALIA felpa del Pesaro rugby piccola onesta società di provincia ITALIANA
incontriamoci sara un piacere insegnarti EDUCAZIONE e RISPETTO
la nostra società con 150 mini atleti
settore giovanile 14 16 18
prima squadra
old
quasi 50 anni di storia
ci impegnamo volontariamente in uno sport in cui crediamo
con dei principi che tu non hai

SE VUOI TI CERCO IO

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: 6 N under 20

Messaggio da Mr Ian » 10 feb 2014, 14:56

s6tefano71 ti bannerei dal sistema solare, senza offesa...ma poi ne capisci sul serio di rugby?!?!?!

Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: 6 N under 20

Messaggio da Hap » 10 feb 2014, 15:45

Mr Ian ha scritto:s6tefano71 ti bannerei dal sistema solare, senza offesa...ma poi ne capisci sul serio di rugby?!?!?!
Scherzi?! E' di Rovigo lui! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: 6 N under 20

Messaggio da brodetto » 10 feb 2014, 16:16

s6tefano71 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Torna prepotentemente alla ribalta quanto già detto la settimana scorsa: i nostri sono mandati allo sbaraglio senza un'adeguata preparazione. E qua sta tutta la discussione.
Sono cose che non si inventano dall'oggi al domani, ragion per cui c'è da preoccuparsi in ottica futuro nel medio periodo.
I francesi U20 sono una selezione, fatta come Dio comanda, dei migliori ragazzini su un enorme bacino di praticanti, i nostri sono una convocazione quasi forzata tra i trenta accademici di Tirrenia e qualche sparuto elemento dell'Eccellenza (nemmeno delle squadre migliori) che sta più in panca che in campo. Non è che bisogna essere dei dottori in scienze motorie per capire che in queste condizioni non ci può essere competizione; e infatti il risultato sul campo (qualsiasi dei due che circolano in rete) sta lì a dimostrarlo.
Forse tra due settimane potrebbe essere la stessa cosa, perché il sistema delle giovanili scozzesi è uguale a quello delle altre anglosassoni con la sola pecca del numero di praticanti che lassù deficita un po' e non dà troppe garanzie per un buon "raccolto" annuale.
Di sicuro la pagheremo molto cara in Irlanda e ancor di più contro l'Inghilterra. Aspettando i mondiali che grazie al cielo non ci faranno retrocedere (grazie all'organizzazione dei mondiali del prossimo anno, non per altro).
Massiii!! Ma è vero!! Hai assolutamente ragione!! Ma poi è una cosa risaputa da anni nell'ambiente, almeno nell'ambiente non ufficiale, quello della Federazione. Percarità, percarità, nulla di personale, sarà anche un buon giocatorino e con buon prospetto, percarità, però come fai a farmi la Selezione dei migliori giocatori U.20 di rugby della Nazione Italia, chiamando gente da Pesaro, o da chissà quali altri sperduti posti dell'Italia rugbistica! Non è concepibile, ma neanche se viene da tre anni di Accademia! E' come chiamare in Nazionale di Calcio U.20 gente della Lega Pro (con tutto rispetto parlando)!!
Lo stesso concetto lo si può traslasre per la Nazione Maggiore, non puoi chiamare solo gente da, praticamente, una squadra! E' incredibile, solo in Italia! Ma per fortuna, se non ci pensa la Federazione, ci penserà Zatta a mettere la parola fine alla farsa delle Accademie, del Pro12 e di tutte le cazzate fatte negli ultimi anni, a cominciare dal voler esportare per forza il rugby in zone d'Italia a cui non gliene frega un piffero (da "Canicattì a Beri") a danno delle zone vocate, col finire a spendere milioni di euro per squadre inutili-senza storia-senza pubblico-senza città-senza un'anima!
Caro Stefano o come ti chiami
prima di scrivere ho cercato di trattenermi, ma la voglia di offenderti è tanta che cerco di trattenermi e per questo ti scrivo "senza caro amico" di Dalla memoria.
Il buon Giacobazzi (Zelig) diceva che l'uomo ha un neurone nel suo cervello, ma tu lo hai sostituito con un criceto che gira sulla ruota che ti permette di fare un ragionamento di senso compiuto all'anno. Se,come leggo dalle tue note sei di Rovigo, ti faccio presente che nella tua gloriosa squadra gioca un ragazzo che proviene da Pesaro (ci ha anche giocato). Ora come puoi offendere chi pur non avendo possibilità economiche dedica anima e corpo allo sviluppo del rugby, come puoi offendere dei ragazzi che fanno sacrifici enormi stando lontano da casa ed affetti, pur di dare vita alla loro passione. In tutta Italia ci sono appassionati che darebbero il cuore e l'anima per poter indossare quella maglia, e tu scrivi che non essendo "di zona vocata" (manco fossero vini IGP) non dovrebbero essere presi in considerazione?. Dovresti vergognarti e chiedere ammenda a tutti noi per quello che hai scritto, e concordo con NIT OTRA che ti vorrebbe incontrare di persona per farti vergognare personalmente del tuo pensiero. Vergognati veramente ed ogni volta che pronunci la parola PESARO fatti gargarismi con la varachina o meglio cn dell'acido muriatico, ed ogni tanto quel c4$$o di criceto che hai nella testa fallo allenare cosi ti da un po di energia per poter scrivere parole che formano un ragionamento sensato.
Mi compiaccio con me stesso per non averti insultato come meriteresti.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 6 N under 20

Messaggio da s6tefano71 » 10 feb 2014, 18:07

Allora, allora, qua c'è voglia di caccia alle streghe, inutile..
la faccenda di Pesaro era solo un esempio, che per carità, avevo premesso che per quanto buoni siano i giocatori che vengono da quelle parti, sono una percentuale minore di quelli che potrebbero venire da altre parti, punto, tutto qua.
Non è la faccenda di Pesaro (che ripeto non l'ho nominato per prenderlo un esempio negativo), ma è la faccenda Accademie che non sta in piedi in Italia. Da quando esistono, ma sopratutto negli ultimi anni, è stato annullato il campionato elite U.20.
Ora il concetto che voglio esprimere è il seguente: un ragazzo di vent'anni per me è più "competittivo", più abiltuato alla competizione, in un campionato U.20 Nazionale, piuttosto che in campionato di serie A (Accademia di Tirrenia), da dove provengono la maggior parte degli U.20, o da un campionato dove gioca la propria squadra di provenienza pur avendo fatto un anno di Accademia.
"Capìo come?" Tutto qua.
E basta con sta storia che appena uno scrive qualcosa che va contro l'opinione comune si becca del razzista!

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: 6 N under 20

Messaggio da topotto53 » 10 feb 2014, 18:35

s6tefano71 ha scritto:Allora, allora, qua c'è voglia di caccia alle streghe, inutile..
la faccenda di Pesaro era solo un esempio, che per carità, avevo premesso che per quanto buoni siano i giocatori che vengono da quelle parti, sono una percentuale minore di quelli che potrebbero venire da altre parti, punto, tutto qua.
Non è la faccenda di Pesaro (che ripeto non l'ho nominato per prenderlo un esempio negativo), ma è la faccenda Accademie che non sta in piedi in Italia. Da quando esistono, ma sopratutto negli ultimi anni, è stato annullato il campionato elite U.20.
Ora il concetto che voglio esprimere è il seguente: un ragazzo di vent'anni per me è più "competittivo", più abiltuato alla competizione, in un campionato U.20 Nazionale, piuttosto che in campionato di serie A (Accademia di Tirrenia), da dove provengono la maggior parte degli U.20, o da un campionato dove gioca la propria squadra di provenienza pur avendo fatto un anno di Accademia.
"Capìo come?" Tutto qua.
E basta con sta storia che appena uno scrive qualcosa che va contro l'opinione comune si becca del razzista!
Beh. ... Hai fatto quello che si chiama " GIRARE LA FRITTATA"...nel tuo precedente post hai detto cose molto diverse. ... Quella delle " zone vocate" non ha eguali nella recente storia del forum....

Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: 6 N under 20

Messaggio da Hap » 10 feb 2014, 18:40

"Sono stato frainteso" cit. :rotfl:
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6 N under 20

Messaggio da Garryowen » 10 feb 2014, 18:59

Axel1965 ha scritto:s6tefano71, altre volte hai scritto cose condivisibili...
Quando?
:roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: 6 N under 20

Messaggio da pavlon » 10 feb 2014, 19:12

Oh, ma non è mica lui ad essere razzista, siamo noialtri a non essere vocati ... che colpa ne ha lui?

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: 6 N under 20

Messaggio da brodetto » 10 feb 2014, 19:32

s6tefano71 ha scritto:Allora, allora, qua c'è voglia di caccia alle streghe, inutile..
la faccenda di Pesaro era solo un esempio, che per carità, avevo premesso che per quanto buoni siano i giocatori che vengono da quelle parti, sono una percentuale minore di quelli che potrebbero venire da altre parti, punto, tutto qua.
Non è la faccenda di Pesaro (che ripeto non l'ho nominato per prenderlo un esempio negativo), ma è la faccenda Accademie che non sta in piedi in Italia. Da quando esistono, ma sopratutto negli ultimi anni, è stato annullato il campionato elite U.20.
Ora il concetto che voglio esprimere è il seguente: un ragazzo di vent'anni per me è più "competittivo", più abiltuato alla competizione, in un campionato U.20 Nazionale, piuttosto che in campionato di serie A (Accademia di Tirrenia), da dove provengono la maggior parte degli U.20, o da un campionato dove gioca la propria squadra di provenienza pur avendo fatto un anno di Accademia.
"Capìo come?" Tutto qua.
E basta con sta storia che appena uno scrive qualcosa che va contro l'opinione comune si becca del razzista!
Stefano, la merda che hai pestato più la muovi e più puzza, faresti meglio a chiedere scusa e piantarla, perchè alle stupidaggini che hai scritto l'unico rimedio e dire " Ok il mio criceto in quel momento non mi dava elettricità al cervello e questo è andato in pausa" .

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: 6 N under 20

Messaggio da Mr Ian » 10 feb 2014, 19:49

Hap ha scritto:
Mr Ian ha scritto:s6tefano71 ti bannerei dal sistema solare, senza offesa...ma poi ne capisci sul serio di rugby?!?!?!
Scherzi?! E' di Rovigo lui! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non volevo scrivere prima, per non alimentare altre polemiche, il tuo post mi è piaciuto molto :D
Ad essere sinceri è la prima cosa che ho pensato, ma poi ho sono ricreduto, Rovigo mi sta persino simpatica...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”