l'anno nuovo è vicino...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da giuseppone64 » 22 dic 2020, 9:34

Speciale menzione quest’anno per luca e rutto, ognuno a modo suo ha contribuito a fare di questo posto un luogo dal quale passare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Garry » 22 dic 2020, 9:43

Auguri anche a te e famiglia, beppo’.
È vero che quest’anno per le feste non ci si può spostare, ma tu hai pur sempre Roma, beato te...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Garry » 22 dic 2020, 9:45

Ovviamente auguri anche a tutti gli altri

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

geovale
Messaggi: 1044
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da geovale » 22 dic 2020, 10:32

Ho una personale, probabilmente ingiustificata, idiosincrasia per gli auguri e anche i doni di Natale, a parte per la ristretta cerchia di familiari e amici intimi.
Però l'eccezionalità della situazione di questo anno e le difficoltà che ancora si prospettano mi spingono a violare questa personale regola di vita
TANTI TANTI AUGURI A TUTTI !!! :D

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da ruttobandito » 22 dic 2020, 11:01

giuseppone64 ha scritto:
22 dic 2020, 9:34
Speciale menzione quest’anno per luca e rutto, ognuno a modo suo ha contribuito a fare di questo posto un luogo dal quale passare...
Addirittura... :shock: Grazie per la considerazione. Essere affiancato a Luqa è un onore, attirare il tuo interesse una gratificazione importante. :wink:
geovale ha scritto:
22 dic 2020, 10:32
Ho una personale, probabilmente ingiustificata, idiosincrasia per gli auguri e anche i doni di Natale, a parte per la ristretta cerchia di familiari e amici intimi.
Però l'eccezionalità della situazione di questo anno e le difficoltà che ancora si prospettano mi spingono a violare questa personale regola di vita
TANTI TANTI AUGURI A TUTTI !!! :D
Idem pure io, e anch'io contravvengo: BUONE FESTE E BUON ANNO! Che, detto tra di noi, basterebbe poco per averne uno migliore di questo... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Adryfrentzen » 22 dic 2020, 15:05

Auguri a tutti :)

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da 30 min » 22 dic 2020, 15:51

Auguri a tutti!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 22 dic 2020, 16:29

giuseppone64 ha scritto:
22 dic 2020, 9:29
un personale a mio fratello e signora
Bro, ci facciamo vecchi, di anno in anno rinnovando questa simpatica abitudine che hai cominciato tempo fa. Un abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia, specie alla piccolina che sarà un pò meno piccolina dalla prima volta che l'ho vista...e immagino fra qualche anno quanto ti farà diventare geloso :P
Tua cognata qua di fianco ti saluta con affetto e ti ricorda che per te e Paoletto è sempre pronto in tavola. :<3
giuseppone64 ha scritto:
22 dic 2020, 9:29
Forza e speranza amici miei...
Mi aggiungo anch'io e quest'anno un pensiero particolare per i nostri amici in UK che in questo periodo stanno vivendo un momento ancora più complicato del nostro. Coraggio.
Io non faccio citazioni particolari, perchè probabilmente dimenticherei qualcuno. Perciò le uniche menzioni particolari le faccio per alcuni amici che per vari motivi ci mancano da un pò: vorrei tanto ci faceste un bel regalo, tornando magari anche solo per farci gli auguri, nella speranza di ritrovarci.
Perciò saluto con affetto Hap, Joseph K e Big Lebowski che mi mancano tanto (anche se Hap ogni tanto una capatina la fa): mi mancate molto e penso non solo a me.
Infine è Natale e approfitto per scusarmi con tutti voi se qualche volta (anche spesso) sono nervoso e intemperante, per non dire petulante. So già che tornerò ad esserlo, magari dal prossimo post, ma almeno per questo ci tengo a dire a tutti voi che sono così anche nella vita: magari mi infiammo e tiro colpi, ma poi sono il primo che si dispiace di averlo fatto...fino alla volta dopo.
Ognuno è quel che è.
Dobbiamo tutti tenerci l'un l'altro per quel che siamo.
Divertendoci anche. Se possibile.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da pilonepoltrone » 22 dic 2020, 20:16

anche da parte mia tanti auguri di buone feste, da passare in serenità ed in compagnia delle persone a cui volete bene, e auguri per un 2021 migliore dello schifo di anno appena finito...
per dirla con Johann Buddenbrook il vecchio: "En avant! und immer courage!"
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jentu » 23 dic 2020, 8:36

Auguri a tutti su tutti i piani della vita e del lavoro.
Su quello rugbistico a tutti noi qualche gioia con la nazionale e il ritorno in o al campo per le gare in ogni forma da giocatore, da allenatore, da arbitro, da genitori, da spettatore.
Voi del bar siete una compagnia piacevole, con sfaccettature, ed una bella fonte di informazioni e discussioni: continuiamo a riempire anche il nostro 2021
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Mr Ian » 23 dic 2020, 9:55

in questo 2020 non ci siamo fatti mancare nulla, neanche il terremoto...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 23 dic 2020, 11:19

Mr Ian ha scritto:
23 dic 2020, 9:55
in questo 2020 non ci siamo fatti mancare nulla, neanche il terremoto...
Ho sentito poco fa, Angelo. Da te tutto bene?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Mr Ian » 23 dic 2020, 11:24

jpr williams ha scritto:
23 dic 2020, 11:19
Mr Ian ha scritto:
23 dic 2020, 9:55
in questo 2020 non ci siamo fatti mancare nulla, neanche il terremoto...
Ho sentito poco fa, Angelo. Da te tutto bene?
Un po di preoccupazione ma nessun danno o ferito al momento...speriamo sia stato un evento isolato...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 23 dic 2020, 11:27

Lo spero vivamente e per questo motivo faccio di nuovo i miei auguri a te ed alla tua bellissima isola.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Mr Ian » 23 dic 2020, 11:33

jpr williams ha scritto:
23 dic 2020, 11:27
Lo spero vivamente e per questo motivo faccio di nuovo i miei auguri a te ed alla tua bellissima isola.
[/quote
Ricambio gli auguri con affetto...quest anno saranno festività particolari

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”