Italia vs Argentina

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da Garryowen » 25 nov 2013, 18:49

orme53 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
yeti ha scritto:A me la cosa che dispiace di più è il fatto che probabilmente non vedremo più Minto giocare...
Perché? :?:
Secondo te quale può essere la risposta?
Come sarebbe a dire?
Anch'io non so il perché. Non è che tutti debbano essere per forza aggiornati sul bollettino medico di Minto.
Anzi, se qualcuno ha qualche informazione la potrebbe anche scrivere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da edopardo » 25 nov 2013, 19:12

Come sarebbe a dire?
Anch'io non so il perché. Non è che tutti debbano essere per forza aggiornati sul bollettino medico di Minto.
Anzi, se qualcuno ha qualche informazione la potrebbe anche scrivere[/quote]



Si parlava di problemi di cuore o problemi alla spina dorsale tipo ernia alla base del capo ma sono tutte parole al vento che di ufficiale non c'è nulla..io spero che ritorni presto c'erto se facciamo un pò i conti il ragazzo manca ormai dal 6 nazioni......

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da yeti » 25 nov 2013, 23:56

Anch'io avevo sentito qualcosa alla spina dorsale, ma siccome negli ultimi mesi ho seguito poco o niente il rugby, pensavo che ci fosse qualcosa di ufficiale, quando me lo hanno detto. Però vedo che non c'è niente di ufficiale. Meglio così. Speriamo davvero che torni a giocare. È il miglior giocatore che ho visto mettere piede in campo negli ultimi 5 anni per l'Italia.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da JosephK. » 26 nov 2013, 13:50

yeti ha scritto:Anch'io avevo sentito qualcosa alla spina dorsale, ma siccome negli ultimi mesi ho seguito poco o niente il rugby, pensavo che ci fosse qualcosa di ufficiale, quando me lo hanno detto. Però vedo che non c'è niente di ufficiale. Meglio così. Speriamo davvero che torni a giocare. È il miglior giocatore che ho visto mettere piede in campo negli ultimi 5 anni per l'Italia.
Ma quest'estate non si parlava semplicemente di "affaticamento"? Cioè era stato convocato per il tour...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JM4
Messaggi: 152
Iscritto il: 1 lug 2008, 15:07

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da JM4 » 26 nov 2013, 15:01

L'Italia non poteva vincere lui la peggiore squadra argentina degli ultimi 20 anni.
Senza 7 titolari e migliori giocatori ( Albacete,Fernandez Lobbe,Fernandez,Bosch,Camacho,Hernandez)
Con i giocatori che ha debuttato al livello elevato i giocatori e amatori

Se non si è vinto il sabato non si vince mai più

La chiave ? Ayerza veniva consumato a Castro nella mischia

tanaumaga62
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 apr 2011, 22:39

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da tanaumaga62 » 26 nov 2013, 16:48

JosephK. ha scritto:
yeti ha scritto:Anch'io avevo sentito qualcosa alla spina dorsale, ma siccome negli ultimi mesi ho seguito poco o niente il rugby, pensavo che ci fosse qualcosa di ufficiale, quando me lo hanno detto. Però vedo che non c'è niente di ufficiale. Meglio così. Speriamo davvero che torni a giocare. È il miglior giocatore che ho visto mettere piede in campo negli ultimi 5 anni per l'Italia.
Ma quest'estate non si parlava semplicemente di "affaticamento"? Cioè era stato convocato per il tour...
http://rugbypeople.org/2013/10/09/che-n ... -il-campo/
segnalo articolo di elvis lucchese su minto e le sue condizioni.
Saluti atutti

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da Garryowen » 26 nov 2013, 19:30

Allora potrà essere lungo, lunghissimo, ma non particolarmente grave, se curato bene.

Anche una pubalgia ti può far smettere di giocare, se viene curata male.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da edopardo » 26 nov 2013, 20:28

Garryowen ha scritto:Allora potrà essere lungo, lunghissimo, ma non particolarmente grave, se curato bene.

Anche una pubalgia ti può far smettere di giocare, se viene curata male.
Come castro anni fa.... già dipende come si cura si vede che vogliono curarla bene..

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da giuseppone64 » 30 nov 2013, 14:52

JM4 ha scritto:L'Italia non poteva vincere lui la peggiore squadra argentina degli ultimi 20 anni.
Senza 7 titolari e migliori giocatori ( Albacete,Fernandez Lobbe,Fernandez,Bosch,Camacho,Hernandez)
Con i giocatori che ha debuttato al livello elevato i giocatori e amatori

Se non si è vinto il sabato non si vince mai più

La chiave ? Ayerza veniva consumato a Castro nella mischia
sai quasi quasi sentivo la tua mancanza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da JosephK. » 30 nov 2013, 17:24

giuseppone64 ha scritto:
JM4 ha scritto:L'Italia non poteva vincere lui la peggiore squadra argentina degli ultimi 20 anni.
Senza 7 titolari e migliori giocatori ( Albacete,Fernandez Lobbe,Fernandez,Bosch,Camacho,Hernandez)
Con i giocatori che ha debuttato al livello elevato i giocatori e amatori

Se non si è vinto il sabato non si vince mai più

La chiave ? Ayerza veniva consumato a Castro nella mischia
sai quasi quasi sentivo la tua mancanza...
Sono le stesse robe che scriveva ai tempi del tour in america di 2 anni fa, per altro noi di infortunati importanti non ne avevano, oh no...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da oldprussians » 3 dic 2013, 15:38

Oh rivisto la partita....

Si doveva vincere e basta.

Abbiamo avuto molte occasioni di andare al largo con un sopra-numero, pero abbiamo tenuto la palla nel contatto.

Cosa e certo che non giochiamo bene nel bagnato

e almeno due dei calci di Allan si potevano mettere dentro....

Luqa-bis
Messaggi: 8286
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da Luqa-bis » 4 dic 2013, 16:36

Su JM4

beh, stavolta non ha potuto accennare molto agli italo-argentini

caimano17
Messaggi: 39
Iscritto il: 29 nov 2004, 0:00

Re: Italia vs Argentina

Messaggio da caimano17 » 4 dic 2013, 17:48

oldprussians ha scritto:Oh rivisto la partita....

Si doveva vincere e basta.

Abbiamo avuto molte occasioni di andare al largo con un sopra-numero, pero abbiamo tenuto la palla nel contatto.

Cosa e certo che non giochiamo bene nel bagnato

e almeno due dei calci di Allan si potevano mettere dentro....

concordo che si doveva vincere, purtroppo non siamo ancora capaci di andare al largo efficacemente
vedi Fiji
http://www.rugbymeet.com
Il Socialnetwork del Rugby

Rispondi