ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da Luqa-bis » 25 set 2012, 18:35

Messer Ruta , lei mi entusiasma.

Alla prima occasione la birra è assicurata.
Se poi con signora e prole volesse esser ospite dalle mie parti, la invito volentieri a cena, e mi offro come cicerone.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da jentu » 25 set 2012, 19:24

orme53 ha scritto:Proprio così, fino alla scorsa stagione andavo a vedere volentieri i Cavalieri.
Da quest'anno molto meno

io me li son persi sempre.una società che non ha un proprio settore giovanile, che si dà alla razzia organizzata a spese delle società vicine, che mette sù un baraccone come il progetto t.r.e., che si dimentica di pagare gli stipendi come nel caso bocchino, per me può anche vincere la coppa della fava ma non mi avrà mai come pubblico pagante[/quote]


Oddio, cosa è successo? Io ero rimasto al progetto avveniristico, che avrebbe aperto le porte alla Celtic in Toscana (4a franchigia abbondiamo và) :roll:[/quote]

Il progetto avveniristico si è infranto sul egocentrismo solipsista catafratto, che lungi dal diffodere il verbo franchigeno, ha pensato bene d'introitare il gabello dalle vicine contrade e da quelle lontane.
I vicini opliti, tal ilioti son stimati, mentre i marzocchi si arroccano nei loro manieri, le mire sul resto dell'Etruria si son riversate fino all'Arno pria e postea financo a quella terra sita intra Tevere et Arno.
Sì che la medicea signoria su le rive del Bisenzio pare posata.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da mariemonti » 25 set 2012, 19:28

jentu ha scritto:
Il progetto avveniristico si è infranto sul egocentrismo solipsista catafratto, che lungi dal diffodere il verbo franchigeno, ha pensato bene d'introitare il gabello dalle vicine contrade e da quelle lontane.
I vicini opliti, tal ilioti son stimati, mentre i marzocchi si arroccano nei loro manieri, le mire sul resto dell'Etruria si son riversate fino all'Arno pria e postea financo a quella terra sita intra Tevere et Arno.
Sì che la medicea signoria su le rive del Bisenzio pare posata.
Questo a tutto vantaggio del barzotti...

RigolettoMSC
Messaggi: 7819
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da RigolettoMSC » 25 set 2012, 22:10

A voi Cordero vi fa una s€6@... :rotfl:
Riccardo

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da bep68 » 26 set 2012, 8:12

jentu ha scritto:
orme53 ha scritto:Proprio così, fino alla scorsa stagione andavo a vedere volentieri i Cavalieri.
Da quest'anno molto meno

io me li son persi sempre.una società che non ha un proprio settore giovanile, che si dà alla razzia organizzata a spese delle società vicine, che mette sù un baraccone come il progetto t.r.e., che si dimentica di pagare gli stipendi come nel caso bocchino, per me può anche vincere la coppa della fava ma non mi avrà mai come pubblico pagante

Oddio, cosa è successo? Io ero rimasto al progetto avveniristico, che avrebbe aperto le porte alla Celtic in Toscana (4a franchigia abbondiamo và) :roll:[/quote]

Il progetto avveniristico si è infranto sul egocentrismo solipsista catafratto, che lungi dal diffodere il verbo franchigeno, ha pensato bene d'introitare il gabello dalle vicine contrade e da quelle lontane.
I vicini opliti, tal ilioti son stimati, mentre i marzocchi si arroccano nei loro manieri, le mire sul resto dell'Etruria si son riversate fino all'Arno pria e postea financo a quella terra sita intra Tevere et Arno.
Sì che la medicea signoria su le rive del Bisenzio pare posata.[/quote]
pig and out ( porco e fora !).lo sapevo che starmi vicino ti avrebbe giovato!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da bep68 » 26 set 2012, 8:13

jentu ha scritto:
orme53 ha scritto:Proprio così, fino alla scorsa stagione andavo a vedere volentieri i Cavalieri.
Da quest'anno molto meno

io me li son persi sempre.una società che non ha un proprio settore giovanile, che si dà alla razzia organizzata a spese delle società vicine, che mette sù un baraccone come il progetto t.r.e., che si dimentica di pagare gli stipendi come nel caso bocchino, per me può anche vincere la coppa della fava ma non mi avrà mai come pubblico pagante

Oddio, cosa è successo? Io ero rimasto al progetto avveniristico, che avrebbe aperto le porte alla Celtic in Toscana (4a franchigia abbondiamo và) :roll:[/quote]

Il progetto avveniristico si è infranto sul egocentrismo solipsista catafratto, che lungi dal diffodere il verbo franchigeno, ha pensato bene d'introitare il gabello dalle vicine contrade e da quelle lontane.
I vicini opliti, tal ilioti son stimati, mentre i marzocchi si arroccano nei loro manieri, le mire sul resto dell'Etruria si son riversate fino all'Arno pria e postea financo a quella terra sita intra Tevere et Arno.
si che la medicea signoria su le rive del Bisenzio pare posata.[/quote]



pig and out ( porco e fora !).lo sapevo che starmi vicino ti avrebbe giovato!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da Luqa-bis » 26 set 2012, 9:20

Oh, ma che t'abitui a quotare ammodino, eh? :twisted:

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da gcruta » 26 set 2012, 13:50

Luqa-bis ha scritto:Messer Ruta , lei mi entusiasma.

Alla prima occasione la birra è assicurata.
Detto, fatto: mi dicono che il 7 ottobre dovrei andare a fischiare in un derby che coinvolge laconici opliti e amanti del litorale etrusco...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da Garryowen » 26 set 2012, 17:34

gcruta ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Messer Ruta , lei mi entusiasma.

Alla prima occasione la birra è assicurata.
Detto, fatto: mi dicono che il 7 ottobre dovrei andare a fischiare in un derby che coinvolge laconici opliti e amanti del litorale etrusco...
Almeno non fischiare quando stanno piazzando
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da gcruta » 26 set 2012, 18:09

Garryowen ha scritto:Almeno non fischiare quando stanno piazzando
Giammai!!! Al massimo, dopo... :-]
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da giuseppone64 » 29 set 2012, 6:07

la partenza era cosi buona, ora manca solo pacciani.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da gcruta » 29 set 2012, 8:30

giuseppone64 ha scritto:la partenza era cosi buona, ora manca solo pacciani.
Quale Pacciani? L'ottimo Francesco, di Prato?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da Luqa-bis » 1 ott 2012, 10:26

Giuseppone.
La partenza era un po' provocatoria, poi siamo stati costruttivi, ma su che basi si deve continuare il tema?
Detto quello che c'era da dire, secondo me, non èche ci sia tanto altro da esternare, se non informazioni se e quando le cose saranno gestite diversamente.
O se ci saranno casi simili altrove (perché ce ne sono eh...)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da jentu » 1 ott 2012, 16:50

Luqa-bis ha scritto:Giuseppone.
La partenza era un po' provocatoria, poi siamo stati costruttivi, ma su che basi si deve continuare il tema?
Detto quello che c'era da dire, secondo me, non èche ci sia tanto altro da esternare, se non informazioni se e quando le cose saranno gestite diversamente.
O se ci saranno casi simili altrove (perché ce ne sono eh...)
certo, ne conosco un altro nella provincia magmatica tosco-laziale, poco più a sud delle caldere vulcaniche trasformate in laghi.
Un caso strappacore... sob :rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: ETICA SPORTIVA NEI RAPPORTI CON I GIOVANI IN FORMAZIONE

Messaggio da Luqa-bis » 1 ott 2012, 21:27

Eh, questa eredità etrusca...

c'è sempre qualche zilath che fa lo sbruffone con il mech altrui

Rispondi