Emergenti o galleggianti?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Emergenti o galleggianti?

Messaggio da pilonegrosso » 16 nov 2011, 20:45

Complimenti alla FIR che riesce a riesumare a fianco di pochi ottimi giocatori alcuni vecchi pallini di Guidi più qualche altro che, vuoi per limiti tecnici, vuoi per limiti fisici, vuoi per tutti e due non ha alcuna possibilità di diventare un giocatore da nazionale (spero di sbagliarmi, ma ho una certa memoria per numerosi casi analoghi). La solita minestra immangiabile con ottimi ingredienti (pochi) tra altri incomprensibili. Per disperazione proporrei di fare una rotazione anche tra gli allenatori della federazione. Se ogni tanto non diventano buoni per allenare una squadra di club perchè hanno il posto garantito per le nazionali?
pilonegrosso

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Emergenti o galleggianti?

Messaggio da pilonegrosso » 16 nov 2011, 23:37

Chi non risponde galleggiante è :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pilonegrosso

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Emergenti o galleggianti?

Messaggio da orme53 » 17 nov 2011, 9:02

pilonegrosso ha scritto:Complimenti alla FIR che riesce a riesumare a fianco di pochi ottimi giocatori alcuni vecchi pallini di Guidi più qualche altro che, vuoi per limiti tecnici, vuoi per limiti fisici, vuoi per tutti e due non ha alcuna possibilità di diventare un giocatore da nazionale (spero di sbagliarmi, ma ho una certa memoria per numerosi casi analoghi). La solita minestra immangiabile con ottimi ingredienti (pochi) tra altri incomprensibili. Per disperazione proporrei di fare una rotazione anche tra gli allenatori della federazione. Se ogni tanto non diventano buoni per allenare una squadra di club perchè hanno il posto garantito per le nazionali?
pilonegrosso
Hai messo per iscritto il mio pensiero........Povero Brunel..... :roll:

lomu15
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 dic 2008, 20:13

Re: Emergenti o galleggianti?

Messaggio da lomu15 » 8 dic 2011, 18:11

pilonegrosso ha scritto:Complimenti alla FIR che riesce a riesumare a fianco di pochi ottimi giocatori alcuni vecchi pallini di Guidi più qualche altro che, vuoi per limiti tecnici, vuoi per limiti fisici, vuoi per tutti e due non ha alcuna possibilità di diventare un giocatore da nazionale (spero di sbagliarmi, ma ho una certa memoria per numerosi casi analoghi). La solita minestra immangiabile con ottimi ingredienti (pochi) tra altri incomprensibili. Per disperazione proporrei di fare una rotazione anche tra gli allenatori della federazione. Se ogni tanto non diventano buoni per allenare una squadra di club perchè hanno il posto garantito per le nazionali?
pilonegrosso

GALLEGGIANTI!!!!

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”