Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da Satiro » 5 lug 2011, 16:26

cmq...con l'irlanda il drop della (forse) vittoria è sbagliato da orquera
con il galles gli errori alla piazzola sono equamente divisi tra bergamirco e orquera(e credo sia la partita della meta nn data a zanni)
con la scozia mirco canna di +...ma in questa partita anche oneshotonekill paterson sbaglia
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da oldprussians » 5 lug 2011, 16:28

Ragazzi Il punto e che eravamo in partita e avevamo un possibilità reale di vincere!!

E quello il punto. Se si vinceva nessuno avrebbe detto, che non ce la avremo meritata. Infatti sia contro la Irlanda che il Galles, i commentatori della Beeb hanno detto che noi abbiamo buttata la partita!

A parte una campagna con JK e quella ultima con BBZ, non abbiamo mai trovatoci in questa posizione! Specie con Mallett!

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da Satiro » 5 lug 2011, 16:30

eravamo in partita ok...nella vita come nel rugby se vince o se perde...io ho il calciatore che la butta fuori e lui ha la seconda che fa avanti...alla fine il campo ha decretato che loro meritavano + di noi....punto
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da oldprussians » 5 lug 2011, 16:38

Satiro ha scritto:eravamo in partita ok...nella vita come nel rugby se vince o se perde...io ho il calciatore che la butta fuori e lui ha la seconda che fa avanti...alla fine il campo ha decretato che loro meritavano + di noi....punto

Ma on sto dicendo che le partite sono state "Rubate"

Solo che il destino del Italia nel mondiale, e in gran parte nelle mani e i proverbi Cog*ni propri. e se si va con un certa concentrazione, credendo nei propri mezzi, tutto e possibile!

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da Satiro » 5 lug 2011, 19:58

oldprussians ha scritto:
Satiro ha scritto:eravamo in partita ok...nella vita come nel rugby se vince o se perde...io ho il calciatore che la butta fuori e lui ha la seconda che fa avanti...alla fine il campo ha decretato che loro meritavano + di noi....punto

Ma on sto dicendo che le partite sono state "Rubate"

Solo che il destino del Italia nel mondiale, e in gran parte nelle mani e i proverbi Cog*ni propri. e se si va con un certa concentrazione, credendo nei propri mezzi, tutto e possibile!
nn ho mica capito la parte dei c*******...quanto al credere nei propri mezzi sicuramente,sennò si perde pure col san marino...quanto al fare tutto...tocca augurarsi di trovare australia e francia svogliate(o presuntuose alla francese) xkè se stanno in tiro possiamo pure riesumare dominguez e cutitta...ci asfaltano
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da andrea12 » 16 lug 2011, 14:52

Convengo con Satiro e aggiungo: che il Campionato del Mondo vale anche per Francia e Australia.......altro che perdenti. E anche per Russia, USA e Irlanda. Ora però distinguerei i valori in campo. Non sono contro la nazionale ma non riesco a paragonare una nostra squadra con Francia e Australia, e neppure con Irlanda. Spero, invece, di non paragonare neppure Italia con USA e Russia, perchè vorrebbe dire che sono allo stesso livello............... Cioè, io credo che sarà molto difficile giocarcela con Francia, Australia e Irlanda, anche se impegneremo molto il traingolo allargato (per il contrattacco), prorpio per un discorso complessivo di valori in campo e di abitudine ad un gioco molto ma molto più asfissiante (noi dovremo lavoare tantissimo sui punti d'incontro e tamponare e distruggere le varie iniziative ma è un giochino che alla lunga non funziona mai bene; magari si perde onorevolmente ma si perde). La Russia, tra gli outsider, per me è quella più temibile anche perchè a differenza di USA fa un gioco molto moderno, sa affidarsi al piede e lascia ragionare sia 9 che 10 (che generalmente sono sempre molto ben protetti).
Staremo a vedere: vincerà il migliore (speriamo negli arbitraggi... :oops: ...) .
Buon rugby

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”