APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da tafano » 10 mag 2011, 23:41

Orsù, alza la cornetta, chiama Nick, diccigli che vorresti riprovare l'azzurro.

Sei la nostra ala migliore, è il 150imo dell'unità d'Italia, dicono poi che la
Nuova Zelanda sia bellizzzzzima.

Ehi amico rugbysta o tifoso rugbysta, firma anche tu questo appello
per

NITOGLIA IN NAZIONALE

Postare si per aderire all'appello.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da Daddy » 11 mag 2011, 9:12

SI

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da dinamite » 11 mag 2011, 9:43

SIIII!!!!!!!! Magari. Dai Ludovico torna con noi ...

paga1
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 nov 2008, 9:56

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da paga1 » 11 mag 2011, 12:29

assolutissimamente SI

billevans
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 mag 2011, 16:36

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da billevans » 11 mag 2011, 16:39

State scherzando, vero? Bisogna scrivere un appello per convincere un giocatore ad andare in Nazionale?
Evvia..

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da NeilBeck85 » 11 mag 2011, 22:50

billevans ha scritto:State scherzando, vero? Bisogna scrivere un appello per convincere un giocatore ad andare in Nazionale?
Evvia..
Quoto..fermo restando che è forse l'unica vera ala italiana da tempi immemori,ma sottoscrivo il concetto di billevans..un giocatore in nazionale dovrebbe volarci anche con le gambe rotte e la febbre alta..se non vuole più accettare la convocazione avrà sicuramente i suoi buoni motivi,non dico di no,anche perchè per rifiutare in modo così fermo più di una convocazione un motivo serio ci sarà di sicuro (almeno che non abbia da fare una sfilata come Henson nel 05 :-] ),ma detto questo stop..passiamo oltre..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da tafano » 12 mag 2011, 11:43

No, non stavo scherzando.
Ho la mail privata di Ludovico, raggiunto un numero sufficiente gli invierò una mail con il link a questo thread.
Ho già uno sponsor interessato a lui in caso di convocazione, parlo di sponsor personale che già lo ha contattato settimana scorsa.
Il tutto è orchestrato da un mio amico giornalista, amico di Nick e che tanti qui nel forum conoscono, NM sarebbe felicissimo di averlo in azzurro,
ma le strade FIRiane per arrivare a ciò sono impraticabili.

....

:rotfl:
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

michelenitoglia
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mag 2011, 18:49

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da michelenitoglia » 12 mag 2011, 19:03

Caro signor Tafano,pur se non la conosco ,apprezzo il suo gesto di tentare di riportare mio fratello in nazionale,dove penso che lui debba stare, togliendo la mia parentela e il legame fraterno e rugbistico che da anni ci unisce.La motivazione vera e propria,purtroppo è a noi familiare non del tutto chiara,ma sicuramente le sue motivazioni di rinuncia alla nazionale sono dovute ad un misto di delusioni e disapprovazioni del movimento rugbistico italiano(parlo di nazionale),che lo ha spinto a prendere questa strada.Anche a me farebbe piacere vederlo vestito di azzurro e cantare l'inno a squarcia gola come lui ha sempre fatto,mettendosi in discussione ogni partita,giocandola con cuore,orgoglio e con fierezza di essere un italiano.Spero che questo appello che lei sta cercando di divulgare a tutti gli appassionati del rugby azzurro abbia un effetto,pure se temo,temo,temo non avrà un riscontro positivo.Vorrei poterlo vedere un ultima volta in nazionale e tifare per un italia più italiana.....un grosso ringraziamento.cordiali saluti.MICHELE NITOGLIA

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da Turch » 12 mag 2011, 19:16

Azz, certo che per fargli prendere una decisone simile devono aver fatto delle porcate veramente grosse

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da carry60atessa » 12 mag 2011, 21:03

Chiedo pubblicamente scusa a Ludovico per avere talvolta dubitato del suo coraggio agonistico. La sua splendida ultima stagione mi ha fatto ricredere e quindi dico anch'io: ti prego Ludovico torna in azzurro per il tuo ed il nostro orgoglio.

franzele
Messaggi: 456
Iscritto il: 26 ago 2006, 0:24

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da franzele » 12 mag 2011, 22:07

Penso che Ludovico Nitoglia in nazionale sia un desiderio di tutti quelli che amano il rugby, per come gioca, per lo spirito che mette in campo e per il fatto, semplice semplice, che è davvero bravo. Io non lo conosco di persona, ma credo che sia un ragazzo intelligente, con una grande passione per il gioco e con una personalità forte, orgogliosa, che probabilmente ha sofferto più di altri per alcuni episodi accaduti in nazionale. Secondo me non sarà certo uno sponsor personale a fargli cambiare idea, non mi pare il tipo, e credo anche che non vi sia alcun ostracismo nei suoi confronti, la decisione è sua e va rispettata.

bore
Messaggi: 108
Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da bore » 12 mag 2011, 22:12

Rispetto la decisione di Nitoglia sicuramente motivata.
Aggiungo che durante la C.L. a Treviso mi ha veramente
impressionato per capacita, scarificio e personalita.
Il prossimo anno ancora meglio
Bravo
Sicuro la Nazionale ne avrebbe bisogno

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da tafano » 12 mag 2011, 23:45

Usti!
Chiarisco subito che l'intento di quel post non era serio, stavo ovviamente scherzando riguardo la proposta di sponsor ecc...
Era per prendere bonariamente in giro i 2 utenti sopra quel post.

Quest'anno è stato un piacere vedere Ludovico in Celtic, credo che siamo tutti daccordo qui a considerarlo la migliore ala italiana, o no?

Volevo con questo thread rendergli omaggio, ma da qui a seriamente pensare di fargli cambiare idea no, se leggete il mio primo post in effetti , non è serio.

Spero sia tutto chiaro.
:)
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

franzele
Messaggi: 456
Iscritto il: 26 ago 2006, 0:24

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da franzele » 13 mag 2011, 1:01

Adesso sì. :D

serafino
Messaggi: 255
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: Roma-L'Aquila

Re: APPELLO A LUDOVICO NITOGLIA

Messaggio da serafino » 13 mag 2011, 1:13

è bastata la stagione giocata con L'Aquila Rugby per renderlo un idolo qui a L'Aquila
se tornasse in Nazionale ne sarei contento
ma temo che avrà i suoi buoni motivi per non tornarci

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”