Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da rugbypercaso » 7 mag 2011, 17:13

In emilia romagna gia' vendono i biglietti dell'evento e poi dal 15 maggio anche online su ticketone. io li ho gia' acquistati e voi??

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da rugbypercaso » 7 mag 2011, 18:15

non ditemi che sono l'unico che ha acquistato il biglietto.

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da marcorimini » 7 mag 2011, 21:42

rugbypercaso ha scritto:non ditemi che sono l'unico che ha acquistato il biglietto.
:roll: :wink: :lol:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da JosephK. » 9 mag 2011, 17:49

rugbypercaso ha scritto:non ditemi che sono l'unico che ha acquistato il biglietto.
Dacci qualche info: costi ecc.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da rugbypercaso » 12 mag 2011, 14:19

http://www.versoilprogetto.it/
tutte le informazioni sul link sopra.

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da rugbypercaso » 16 mag 2011, 19:04

http://www.ticketone.it/IT/Sport/choose ... 2011ITA813

INIZIATE LE VENDITE DEI BIGLIETTI ONLINE

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da IlVermicida » 26 mag 2011, 16:29

Ad onor del vero mi sono recato in un punto LIS ma, constatato che qui da noi 3/4 dello stadio risulta non disponibile (l'intera curva Ferrovia, la parte centrale della Mare e diversi settori delle tribune), ho girato i tacchi e a casa. Ritenterò quando apriranno tutti i settori, se poi sono, o saranno, già tutti venduti ciccia, me la guarderò da qualche parte. :roll:

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da giobart » 27 mag 2011, 18:21

Io sono in ferie in terra dei Bleus sennò a quest'ora li avevo comprati i biglietti
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Tallonatore80 » 30 mag 2011, 12:02

io sono della provincia di brescia.
se trovassi qualcuno con cui andare lo farei volentieri.
non è che qualcuno delle mie zone va e magari mi aggrego?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da JosephK. » 31 mag 2011, 15:55

Tallonatore80 ha scritto:io sono della provincia di brescia.
se trovassi qualcuno con cui andare lo farei volentieri.
non è che qualcuno delle mie zone va e magari mi aggrego?
Io son del varesotto, sto valutando se andare perché trattasi di sabato 13 agosto, giorno per gli spostamenti in auto non proprio indicato...
Altrimenti ci si tiene gli sghei per le trasferte future, Dublino o Cardiff ci attendono... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Tallonatore80 » 31 mag 2011, 18:01

dublino :roll: magari...
effettivamente quello che mi rompe è il giorno...

l'avranno scelto per raccattare un po' di pubblico di vacanzieri in quel di cesenatico e cervia?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da JosephK. » 1 giu 2011, 14:23

Tallonatore80 ha scritto:dublino :roll: magari...
effettivamente quello che mi rompe è il giorno...

l'avranno scelto per raccattare un po' di pubblico di vacanzieri in quel di cesenatico e cervia?
Se avessero giocato già in tardo pom. era fattibile anche in treno, tanto più che ci sono le offerte al sabato viaggi in 2 e paghi uno. Ma così la vedo duretta...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da rugbypercaso » 2 lug 2011, 10:13

ma qui la prevendita va a rilento su ticketone ci sono i biglietti per tutti i settori, forse la gente preferisce stare al mare la sera

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da andrea12 » 4 lug 2011, 10:59

Scusate la mia ingnoranza: ma che senso ha giocare con Japan a un mese dal mondiale?
Vedo che il 3Nations sarà un banco di prova molto indicativo e fondamentale come avviamento al mondiale per tutte e tre le australi.
Vedo un'Inghilterra Galles che potrebbe riservare sorprese ma che servirà certamente a tutte e due.........e noi ci andiamo a cercare un livello già più basso del nostro?
Non è che rischiamo di farci molto male? (non fisicamente spero.......ma psicologicamente e moralmente)
Se qualcuno può darmi speigazioni gliene sarei sincermente grato.
Buon rugby comunque e forza Italia

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da topotto53 » 4 lug 2011, 11:16

andrea12 ha scritto:Scusate la mia ingnoranza: ma che senso ha giocare con Japan a un mese dal mondiale?
Vedo che il 3Nations sarà un banco di prova molto indicativo e fondamentale come avviamento al mondiale per tutte e tre le australi.
Vedo un'Inghilterra Galles che potrebbe riservare sorprese ma che servirà certamente a tutte e due.........e noi ci andiamo a cercare un livello già più basso del nostro?
Non è che rischiamo di farci molto male? (non fisicamente spero.......ma psicologicamente e moralmente)
Se qualcuno può darmi spiegazioni gliene sarei sincermente grato.
Buon rugby comunque e forza Italia
beh credo che giocare, per una volta, contro una squadra sotto di noi nel ranking non sia un delitto..anzi.. come più volte osservato nel forum, la nostra nazionale maggiore di rugby ha giocato per 4 anni a fila e per circa ( credo..) 36 incontri contro squadre più alte di noi nel ranking..qualcuna ne ha vinto, l a maggior parte le ha perse, prendendo anche delle brutte sberle...occorre poi dire che il giappone è appena sotto di noi e, quindi, non è poi scontata una vittoria facile... nessuna nazionale italaina di qualsiasi sport ha giocato una sequenza di partire cos' lunga sempre contro squadre più forti.. certo giocare contro il giappone imporrà tenere in mano la partita, fare tante mete e dimostrare che il nostro rugby è anche attacco e non solo strenua difesa...ricordo che berbizier , che ebbe i migliori risultati nel 6 nazioni ( anche se con una certa dose di fortuna..) giocò parecchie partite contro squadre "deboli" ( tra cui lo stesso japan..) ed ancora prima Kirwan fece partite contro squadre di fascia sotto di noi ( vedi lo stesso e la Romania..) .considerando che la settiamna dopo si giochera contro la scozia, Mallett avrà giocato (credo) 38 partite tra un mondiale e l'altro, di cui 37 contro squadre più forti.. vi sembra giusto..??

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”