Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cheimil
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 lug 2011, 9:06

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da cheimil » 5 lug 2011, 9:08

ciao,sono nuovo ieri ho co mprato i biglietti in curva nel ticketone di forlì(15 minuti di macchina da cesena),secondo voi come sarà l'affluenza ?

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da pilone63 » 5 lug 2011, 9:27

cheimil ha scritto:ciao,sono nuovo ieri ho co mprato i biglietti in curva nel ticketone di forlì(15 minuti di macchina da cesena),secondo voi come sarà l'affluenza ?
Credo che la Location potrà portare qualche vacanziero ma di certo terrà alla larga chi non si trova già li...mettersi in autostrada al 13 di Agosto verso la riviera Romagnola...la vedo da incoscenti. E poi a fine partita? Si dorme in macchina?
Mah misteri delle programmazioni FIR

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Tallonatore80 » 5 lug 2011, 9:35

pilone63 ha scritto:
cheimil ha scritto:ciao,sono nuovo ieri ho co mprato i biglietti in curva nel ticketone di forlì(15 minuti di macchina da cesena),secondo voi come sarà l'affluenza ?
Credo che la Location potrà portare qualche vacanziero ma di certo terrà alla larga chi non si trova già li...mettersi in autostrada al 13 di Agosto verso la riviera Romagnola...la vedo da incoscenti. E poi a fine partita? Si dorme in macchina?
Mah misteri delle programmazioni FIR
esattamente il motivo per cui ho rinunciato.
Niente collegamente ferroviari "seri", data disgraziata, e caos dalla riviera.

Bah...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da dg » 5 lug 2011, 12:55

pilone63 ha scritto:
cheimil ha scritto:ciao,sono nuovo ieri ho co mprato i biglietti in curva nel ticketone di forlì(15 minuti di macchina da cesena),secondo voi come sarà l'affluenza ?
Credo che la Location potrà portare qualche vacanziero ma di certo terrà alla larga chi non si trova già li...mettersi in autostrada al 13 di Agosto verso la riviera Romagnola...la vedo da incoscenti. E poi a fine partita? Si dorme in macchina?
Mah misteri delle programmazioni FIR
non mi semrba una cosa del tutto campata per aria.
si vuole fare promozione e quindi quale posto migliore della riviera romagnola?
sull'ospitalità: sipuò fare un pacchetto che arriva fino a dopo ferragosto, penso che qualcosa si possa trovare.

l'unica nota negativa è che quel venerdì in viaggio ci sarà l'universo mondo.
sono però convinti che se si fosse giocato contro una nazionale europea i loro tifosi sarebbero venuti a frotte qualche giorno prima magari.

quando 4 anni fa giocarono in val d'aosta, allora?

non sarà una idea perfetta, ma non è del tutto da buttare, come idea.
è vero che forse è poco per duri e puri del rugby vista la presenza di eventi molto mainstream (comici di zelig ecc.)

ma questo è un problema per noi italiani che amiamo far stare il rugby nel ghetto della visibilità dei puristi:
facendo finta di non avere problemi economici, che cosa c'è di male nel portare la famiglia a vedere una partita di rugby nel luogo delle vacanze?
io mi ricordo che quando ero bambino l'unica occasione per vedere le squadre di massimo livello a rimini erano proprio le amichevoli estive.
mica c'erano solo gli ultras o i tifosi: è ferragosto, c'era la partita con il milan, ci andavi. punto.

cheimil
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 lug 2011, 9:06

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da cheimil » 5 lug 2011, 13:19

bè dai pero di non essere da solo perchè il notro movimentorugbystico ha bisogno di visibilità e pubblico.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da JosephK. » 5 lug 2011, 17:35

Tallonatore80 ha scritto:
esattamente il motivo per cui ho rinunciato.
Niente collegamente ferroviari "seri", data disgraziata, e caos dalla riviera.

Bah...
Più che altro arrivarci ci arrivi anche col treno e con la promozione paghi 1 prendi 2 biglietti il sabato viaggi anche spendendo poco, Il problema è che poi devi tornare il giorno dopo e voglio vedere chi ti dà una singola notte a Ferragosto in Riviera...
No perché andarci in macchina a meno di scovare qualche percorso alternativo via Appennini la vedo una follia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da dg » 5 lug 2011, 17:48

JosephK. ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
esattamente il motivo per cui ho rinunciato.
Niente collegamente ferroviari "seri", data disgraziata, e caos dalla riviera.

Bah...
Più che altro arrivarci ci arrivi anche col treno e con la promozione paghi 1 prendi 2 biglietti il sabato viaggi anche spendendo poco, Il problema è che poi devi tornare il giorno dopo e voglio vedere chi ti dà una singola notte a Ferragosto in Riviera...
No perché andarci in macchina a meno di scovare qualche percorso alternativo via Appennini la vedo una follia...
da dove arrivi?
via appennini c'è la ORTE - RAVENNA che ha ben due (o tre, non ricordo) uscite, a CESENA

Francesca T
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 lug 2011, 23:13

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Francesca T » 5 lug 2011, 23:23

Buonasera a tutti
Posso chiedere qui se qualcuno è interessato a 3 biglietti per la partita??
Ho comprato accidentalmente su ticketone 3 biglieti in più e loro non se li riprendono :x
I posti sono nei distinti inferiori laterali, settore O, fila 12, posti 7-8-9.
Sto cercando di venderli, se qualcuno è interessato mi contatti con un MP :wink:
Grazie, ci vediamo a Cesenaaa.
Ciaoooo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da JosephK. » 6 lug 2011, 12:09

dg ha scritto:
da dove arrivi?
via appennini c'è la ORTE - RAVENNA che ha ben due (o tre, non ricordo) uscite, a CESENA
Da nord, varesotto. Credo che evitare l'Autostrada del Sole sia impossibile e il nodo di Bologna in qul giorno penso sarà un delirio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Tallonatore80 » 6 lug 2011, 12:31

JosephK. ha scritto:
dg ha scritto:
da dove arrivi?
via appennini c'è la ORTE - RAVENNA che ha ben due (o tre, non ricordo) uscite, a CESENA
Da nord, varesotto. Credo che evitare l'Autostrada del Sole sia impossibile e il nodo di Bologna in qul giorno penso sarà un delirio...

in treno io non ci penso neanche di andare.
ma stiamo scherzando?
avete presente come sono i collegamenti ferroviari sulla tratta Brescia - Cesena?

Ci vuole una vita...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da dg » 6 lug 2011, 13:48

Tallonatore80 ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Da nord, varesotto. Credo che evitare l'Autostrada del Sole sia impossibile e il nodo di Bologna in qul giorno penso sarà un delirio...

in treno io non ci penso neanche di andare.
ma stiamo scherzando?
avete presente come sono i collegamenti ferroviari sulla tratta Brescia - Cesena?

Ci vuole una vita...
c'è ancora la freccia orobica, che da bergamo arriva direttamente a pesaro, credo fermandosi in tutte le fermate :-)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Tallonatore80 » 6 lug 2011, 14:03

di quella sto parlanda...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

biagiodav
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 giu 2011, 1:04

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da biagiodav » 8 lug 2011, 18:37

In quel periodo sarò oberato di lavoro e non posso proprio scendere, ma la danno in televisione ?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da oldprussians » 13 lug 2011, 9:50

Intanto Kirwan vince La Coppa Pacifica!

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da tafano » 13 lug 2011, 10:38

oldprussians ha scritto:Intanto Kirwan vince La Coppa Pacifica!
!!!Non me l'aspettavo!!!!
Vincere a Lautoka contro i titolari Fijani è una bella vittoria davvero!!!
Sono contento anche per tutte le sfighe pesanterrime che han patito.

A sto punto il match di Cesena diventa più stuzzicante.

E per gli amanti del ranking, mi sa che l'Italia sale al decimo.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”