Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86
Messaggi: 2163
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da loverthetop_86 » 2 ago 2011, 23:31

JosephK. ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Ho visto un po' di highlights su Youtube del Giappone..ragazzi, non sarà di sicuro una passeggiata! E attenzione al loro numero 12, un certo Nicholas, ex New Zealand Maori, con buon piede e ottime mani..è uno in grado potenzialmente di fare la differenza!
Anche l'apertura è (Murray Williams, ma correggetemi se sbaglio) non mi è sembrato affatto male. TRa l'altro mi pare che anche loro a 10 sono in carenza assoluta di "nativi", un po' come noi...

Io penso che il giudizio di Munari sia corretto: giocano bene, tatticamente sono ben impostati ma fisicamente in particolare in un mondiale con tante partite ravvicinate alla lunga subiranno.
Anche gli avanti non mi sembrano molto prestanti..credo che lì possano subire parecchio..ma credo che potrebbero addirittura giocarsela per il terzo posto del girone..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da andrea12 » 3 ago 2011, 7:43

Che possano subire la durata del torneo e pagare in termini di incompetenza per un livello alto, questo ci sta; ci sta eccome. Che debbano pagare perchè non sono così "grossi", questo sarà da vedere. Prima di sparare queste cose, sarebbe meglio accertarsi dei veri valori di forza/potenza (che non sono necessariamente proporzionali alla massa) e di quanto tempo impiegano a pagare il debito (che è, invece, una qualità aerobica). Io, eventualmente, credo che possano pagare solo per l'inesperienza, anche tecnica. La metabolizzazione delle sensazioni è una cosa molto più lenta di quella della fatica. Un professionista in 4 giorni recupera oltre il 70%/80%. Le prime partite giapponesi possono essere interessanti (almeno la prima, la seconda e forse anche la terza).......... staremo a vedere, e speriamo bene per i nostri. Buon rugby

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da milesgersenroma » 3 ago 2011, 8:44

il giappone è o meglio è stato la prima forza non nordamericana nel football mondiale,
hannovinto regolarmente il mondiale battendo il messico fino all'arrivo degli usa e costringendo quest'ultimi a chiamare al mondiale austriaco di quest'anno una squadra di professionisti, exnfl , afl per non correre rischi (e anche col canada per la sua prima assoluta)
infatti nel ultimo mondiale gli usa avevano vinto solo grazie a un field goal in overtime giocando con una squadra di volenterosi universitari
il giappone soffre dell handicap fisico persino contro i messicani e fanno della perfetta esecuzione degli schemi e dell'intercambiabilità dei giocatori (tutti i RB hanno portato la palla per almeno 6 volte a testa) il loro punto forte
non hanno stranieri ne oriundi in nazionale

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da jentu » 3 ago 2011, 10:52

Visto che l'evento si avvicina mi rivolgo ai cesenati: come è la situazione a livello di parcheggi nei dintorni delle stadio?

joseph77
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 dic 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da joseph77 » 3 ago 2011, 15:39

ragazzi per caso qualcuno ha la possibilità di darmi un passaggio in macchina al ritorno verso milano o zone limitrofe? ovviamente contribuisco alle spese di benzina/autostrada...grazie

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Samu » 4 ago 2011, 18:12

jentu ha scritto:Visto che l'evento si avvicina mi rivolgo ai cesenati: come è la situazione a livello di parcheggi nei dintorni delle stadio?
interesserebbe anche a me!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

didi thurau
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 ago 2011, 15:10

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da didi thurau » 5 ago 2011, 15:20

Samu ha scritto:
jentu ha scritto:Visto che l'evento si avvicina mi rivolgo ai cesenati: come è la situazione a livello di parcheggi nei dintorni delle stadio?
interesserebbe anche a me!
[/quote]
c'e' un bel parcheggio a 3/400 metri dallo stadio presso il centro commerciale Montefiore ma in generale si trova sempre posto nelle vie limitrofe alle stadio... altrimenti portatevi la bici... l'importante e' che arriviate numerosi per festeggiare anche la promozione in A del Romagna RFC !!!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da jentu » 5 ago 2011, 15:42

didi thurau ha scritto: c'e' un bel parcheggio a 3/400 metri dallo stadio presso il centro commerciale Montefiore ma in generale si trova sempre posto nelle vie limitrofe alle stadio... altrimenti portatevi la bici... l'importante e' che arriviate numerosi per festeggiare anche la promozione in A del Romagna RFC !!!
Grazie per le informazioni, ma non ho il portabici sull'auto, sono con figlio e forse moglie e mi serve almeno un tandem: ce l'hai?
Vedo che la location è scomoda, speriamo non quanto l'esperienza padovana di qualche anno fa.
Per il Romagna auguri per la prossima stagione, spero che in A variate un po' gli schemi di gioco: lo scorso anno ho visto costantemente una serie impressionante e monotona di nera-nera-bianca, basata troppo su una fisicità che in A non credo possa fare la differenza che faceva in B.

didi thurau
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 ago 2011, 15:10

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da didi thurau » 5 ago 2011, 16:35

jentu ha scritto:
didi thurau ha scritto: c'e' un bel parcheggio a 3/400 metri dallo stadio presso il centro commerciale Montefiore ma in generale si trova sempre posto nelle vie limitrofe alle stadio... altrimenti portatevi la bici... l'importante e' che arriviate numerosi per festeggiare anche la promozione in A del Romagna RFC !!!
Vedo che la location è scomoda, speriamo non quanto l'esperienza padovana di qualche anno fa.
Per il Romagna auguri per la prossima stagione, spero che in A variate un po' gli schemi di gioco: lo scorso anno ho visto costantemente una serie impressionante e monotona di nera-nera-bianca, basata troppo su una fisicità che in A non credo possa fare la differenza che faceva in B.
non preoccuparti jentu ke un parkeggio lo trovi!
il mio consiglio e' di arrivare in zona nel primo pomeriggio, poi un bagno al mare, una piadina col salame, una bottiglia di sangiovese ed arrivate allo stadio senza neanke accorgervene...
ank'io lo scorso anno ho visto costantemente una serie impressionante e monotona... ma di vittorie !!!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da jentu » 8 ago 2011, 13:54

didi thurau ha scritto:
non preoccuparti jentu ke un parkeggio lo trovi!
il mio consiglio e' di arrivare in zona nel primo pomeriggio, poi un bagno al mare, una piadina col salame, una bottiglia di sangiovese ed arrivate allo stadio senza neanke accorgervene...
ank'io lo scorso anno ho visto costantemente una serie impressionante e monotona... ma di vittorie !!!
Di nuovo grazie per i consigli.

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Mero » 8 ago 2011, 22:25

Com'è la situazione biglietti ? E' rimasto qualcosa?

didi thurau
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 ago 2011, 15:10

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da didi thurau » 9 ago 2011, 14:59

Mero ha scritto:Com'è la situazione biglietti ? E' rimasto qualcosa?
sono rimasti circa 5000 biglietti di curva e gradinata inferiore....

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da jentu » 9 ago 2011, 15:48

Mero ha scritto:Com'è la situazione biglietti ? E' rimasto qualcosa?
forse me ne avanza uno di tribuna.

loverthetop_86
Messaggi: 2163
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da loverthetop_86 » 9 ago 2011, 22:33

Per caso qualcuno ha visto il match Benetton Giappone di oggi? :)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Bombonera
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ago 2011, 11:04
Località: Cesena
Contatta:

Re: Test match Italia-giappone friends fo japan Cesena 13-08-

Messaggio da Bombonera » 10 ago 2011, 11:05

Sabato 13 Agosto il Bombonera, famoso Pub fronte allo stadio(curva mare) ti aspetta per una bevuta insieme e per tanto delirio pre e post partita.
Puoi mangiare stuzzicherie e panini..

Guinness, Ichnusa, Baffo D'oro e tante altre birre per il tuo terzo tempo!

Info https://www.facebook.com/BomboneraPub
Evento: https://www.facebook.com/event.php?eid=224096744298321

Rispondi