Italia - Galles

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: Italia - Galles

Messaggio da diddi » 10 mar 2009, 19:02

profetacciato ha scritto:Favaro e bacchetti a casa!vai che aggiungiamo anche loro alla lista dei giovani moralmente avviliti dalla cura Mallett!
Ma quando lo mandiamo a casa???
Favaro sconta la presenza di Bergamauro, e lo sa anche lui.
Bak è stato provato e, nel migliore dei giudizi possibili, ha inciso poco. Non so chi andrà all'ala, sono curioso di vederlo anch'io.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italia - Galles

Messaggio da rivel1 » 10 mar 2009, 19:06

diddi ha scritto:
paparoga ha scritto:scusa paga 1, tu parli di orquera, nieto, mc leane, vosawai..ma stai parlando di italia o cosa? la nazionale non ha abbastanza stranieri? non mi sembra che con questa gente siamo andati tanto lontani. e poi mi sembra che le ultime 2 vittorie le abbiamo ottenute grazie a marcato, che purtroppo e' italiano..quanti non-italiani aveva in campo la nazionale A che ha pareggiato con la scozia?1? e quanti la under 20 che ha perso solo alla fine? 0? ma basta con tutti questi pseudo italiani. mettiamo rubini 15 marcato 10 e diamo un gioco italiano a questa squadra
Quando capirai che il mondo non si divide in stranieri-cacca e italiani-cioccolata? :roll:
e io che pensavo che in una nazionale non ci debbano essere stranieri.. che siano cacca cioccolata o caramello
cmq
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italia - Galles

Messaggio da rivel1 » 10 mar 2009, 19:09

cmq mi sorprende la presenza di quartaroli.. io mi aspettavo facesse meglio quest'anno a parma.. invece fatica a trovare uno spazio importante
ma perchè è stato portato in gruppo sepe e pace no? ha male?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: Italia - Galles

Messaggio da diddi » 10 mar 2009, 19:09

rivel1 ha scritto:
diddi ha scritto:
paparoga ha scritto:scusa paga 1, tu parli di orquera, nieto, mc leane, vosawai..ma stai parlando di italia o cosa? la nazionale non ha abbastanza stranieri? non mi sembra che con questa gente siamo andati tanto lontani. e poi mi sembra che le ultime 2 vittorie le abbiamo ottenute grazie a marcato, che purtroppo e' italiano..quanti non-italiani aveva in campo la nazionale A che ha pareggiato con la scozia?1? e quanti la under 20 che ha perso solo alla fine? 0? ma basta con tutti questi pseudo italiani. mettiamo rubini 15 marcato 10 e diamo un gioco italiano a questa squadra
Quando capirai che il mondo non si divide in stranieri-cacca e italiani-cioccolata? :roll:
e io che pensavo che in una nazionale non ci debbano essere stranieri.. che siano cacca cioccolata o caramello
cmq
Ho applicato le categorie del mio interlocutore, che non condivido.
Se insisti, rifaccio per l'ennesima volta il discorso sulla mia doppia nazionalità, il regolamento IRB, l'arretratezza della scuola rugbystica italiana, ecc. ecc. ecc. Ma non te lo auguro. :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

gabbiano50
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 set 2007, 13:09

Re: Italia - Galles

Messaggio da gabbiano50 » 10 mar 2009, 19:10

Un desiderio che non si avverera': McLean estremo,ali Bergamirko e Rubini,centri Pavan e Quartaroli,mediani Canavosio e Orquera.L'inesperienza sarebbe compensata (puo' darsi)dall'entusiasmo,dalla velocita' e dall'affiatamento dei tre dell'Overmach,persa per persa perche' non rischiare del resto contro la Scozia abbiamo visto dei semi-imbalsamati nella linea dei 3/4.

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Italia - Galles

Messaggio da EmmePi » 10 mar 2009, 19:18

gabbiano50 ha scritto:...per lui forse sarebbe bene un impiego come Paterson nella Scozia.
Intendi dire che come lui contro l'Italia dovrebbe entrare solo per fare un paio di calci piazzati in una sostituzione per sangue?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

paparoga
Messaggi: 941
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25

Re: Italia - Galles

Messaggio da paparoga » 10 mar 2009, 19:21

diddi ha scritto:
paparoga ha scritto:scusa paga 1, tu parli di orquera, nieto, mc leane, vosawai..ma stai parlando di italia o cosa? la nazionale non ha abbastanza stranieri? non mi sembra che con questa gente siamo andati tanto lontani. e poi mi sembra che le ultime 2 vittorie le abbiamo ottenute grazie a marcato, che purtroppo e' italiano..quanti non-italiani aveva in campo la nazionale A che ha pareggiato con la scozia?1? e quanti la under 20 che ha perso solo alla fine? 0? ma basta con tutti questi pseudo italiani. mettiamo rubini 15 marcato 10 e diamo un gioco italiano a questa squadra
Quando capirai che il mondo non si divide in stranieri-cacca e italiani-cioccolata? :roll:
io penso al bene del rugby italiano e la presenza del 50% di stranieri in nazionale non fa bene al movimento. rubano il posto ai giovani italiani, che non cresceranno mai. mi sembra ovvio no?

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Italia - Galles

Messaggio da profetacciato » 10 mar 2009, 19:28

diddi ha scritto:
profetacciato ha scritto:Favaro e bacchetti a casa!vai che aggiungiamo anche loro alla lista dei giovani moralmente avviliti dalla cura Mallett!
Ma quando lo mandiamo a casa???
Favaro sconta la presenza di Bergamauro, e lo sa anche lui.
Bak è stato provato e, nel migliore dei giudizi possibili, ha inciso poco. Non so chi andrà all'ala, sono curioso di vederlo anch'io.
Favaro e Bergamauro sono molto simili, per carità, è vero. Però, ho capito l'altezza, ho capito l'esperienza internazionale, ho capito che due piccoletti insieme a flanker è un po' difficile al giorno d'oggi, ma Sole dentro e Favaro fuori ora come ora mi manda in bestia, scusate eh
Su Bak, è altrettanto vero quello che dici, ma a parte il fatto che sto ancora cercando chi ha inciso in questo torneo fra gli azzurri (ora qualcuno dirà parisse, grazie tante) non so se pratichetti ha fatto tanto meglio di bak, visto che danielli giocava dalla sua parte e gli è passato sopra diverse volte
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: Italia - Galles

Messaggio da diddi » 10 mar 2009, 19:39

profetacciato ha scritto:Favaro e Bergamauro sono molto simili, per carità, è vero. Però, ho capito l'altezza, ho capito l'esperienza internazionale, ho capito che due piccoletti insieme a flanker è un po' difficile al giorno d'oggi, ma Sole dentro e Favaro fuori ora come ora mi manda in bestia, scusate eh
Su Bak, è altrettanto vero quello che dici, ma a parte il fatto che sto ancora cercando chi ha inciso in questo torneo fra gli azzurri (ora qualcuno dirà parisse, grazie tante) non so se pratichetti ha fatto tanto meglio di bak, visto che danielli giocava dalla sua parte e gli è passato sopra diverse volte
Sole può rimpiazzare Zanni o Parisse, se si fa male Bergamasco Zanni passa openside. Favaro può rimpiazzare Bergamasco, se si fa male uno degli altri due, ci toccano i due "piccoli" in campo insieme, il che è un rischio.
Anche io non avrei saputo chi scegliere. Pratichetti ala dà comunque chili in un settore dove possono creare la differenza. Ma, se devo essere onesto, a Bacchetti avrei dato un'altra chance. Sono tuttavia consapevole che lo staff ha più elementi di me per giudicare.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Shye
Messaggi: 2892
Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00

Re: Italia - Galles

Messaggio da Shye » 10 mar 2009, 19:49

profetacciato ha scritto:
diddi ha scritto:
profetacciato ha scritto:Favaro e bacchetti a casa!vai che aggiungiamo anche loro alla lista dei giovani moralmente avviliti dalla cura Mallett!
Ma quando lo mandiamo a casa???
Favaro sconta la presenza di Bergamauro, e lo sa anche lui.
Bak è stato provato e, nel migliore dei giudizi possibili, ha inciso poco. Non so chi andrà all'ala, sono curioso di vederlo anch'io.
Favaro e Bergamauro sono molto simili, per carità, è vero. Però, ho capito l'altezza, ho capito l'esperienza internazionale, ho capito che due piccoletti insieme a flanker è un po' difficile al giorno d'oggi, ma Sole dentro e Favaro fuori ora come ora mi manda in bestia, scusate eh
Su Bak, è altrettanto vero quello che dici, ma a parte il fatto che sto ancora cercando chi ha inciso in questo torneo fra gli azzurri (ora qualcuno dirà parisse, grazie tante) non so se pratichetti ha fatto tanto meglio di bak, visto che danielli giocava dalla sua parte e gli è passato sopra diverse volte
Quoto anche le virgole.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Italia - Galles

Messaggio da EmmePi » 10 mar 2009, 19:55

Strano che non siano saltati fuori i soliti dietrologi a dire che tre rodigini sono stati rimandati a casa perchè qualcuno vuol far vincere la Coppa Italia al Rovigo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Italia - Galles

Messaggio da Alucard » 10 mar 2009, 20:27

come saranno questi 3/4?

-credo che la coppia mediana sia griffen orquera
-i centri se andiamo sul "sicuro" saranno bergamirko-canale, ma c'è anche l'opzione canale-pavan/quartaroli, con bergamirko all'ala
-le ali se (con centri bergamirko-canale) potrebbero essere pratichetti-rubini o pratichetti-quartaroli o quartaroli-rubini, oppure bergamirco-pratichetti/rubini/quartaroli
-l'estremo credo propio che sarà mclean

Fulanodetal
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:53

Re: Italia - Galles

Messaggio da Fulanodetal » 10 mar 2009, 20:55

Alucard ha scritto:come saranno questi 3/4?

-credo che la coppia mediana sia griffen orquera
-i centri se andiamo sul "sicuro" saranno bergamirko-canale, ma c'è anche l'opzione canale-pavan/quartaroli, con bergamirko all'ala
-le ali se (con centri bergamirko-canale) potrebbero essere pratichetti-rubini o pratichetti-quartaroli o quartaroli-rubini, oppure bergamirco-pratichetti/rubini/quartaroli
-l'estremo credo propio che sarà mclean
Quoto tutto fatta eccezione della mediana: sono ancora un po scettico su chi scendera in campo

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Italia - Galles

Messaggio da doublegauss » 10 mar 2009, 21:20

paparoga ha scritto:
diddi ha scritto:
paparoga ha scritto:scusa paga 1, tu parli di orquera, nieto, mc leane, vosawai..ma stai parlando di italia o cosa? la nazionale non ha abbastanza stranieri? non mi sembra che con questa gente siamo andati tanto lontani. e poi mi sembra che le ultime 2 vittorie le abbiamo ottenute grazie a marcato, che purtroppo e' italiano..quanti non-italiani aveva in campo la nazionale A che ha pareggiato con la scozia?1? e quanti la under 20 che ha perso solo alla fine? 0? ma basta con tutti questi pseudo italiani. mettiamo rubini 15 marcato 10 e diamo un gioco italiano a questa squadra
Quando capirai che il mondo non si divide in stranieri-cacca e italiani-cioccolata? :roll:
io penso al bene del rugby italiano e la presenza del 50% di stranieri in nazionale non fa bene al movimento. rubano il posto ai giovani italiani, che non cresceranno mai. mi sembra ovvio no?
Ci portano le malattie!

ilcavigliatore
Messaggi: 355
Iscritto il: 1 feb 2006, 0:00
Località: parigi

Re: Italia - Galles

Messaggio da ilcavigliatore » 10 mar 2009, 21:31

molto sorpreso dell'esclusione di burton...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”