La Formazione contro la Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

vivident
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 feb 2008, 19:24

Re: RE: Re: RE: La Formazione contro la Francia

Messaggio da vivident » 1 mar 2008, 20:42

rask ha scritto:
koma ha scritto:Josh Sole é in un momento di forma strepitosa, non ho nulla contro Zanni ma oggi come oggi Sole DEVE giocare dall'inizio...
Sole ha lisciato due placcaggi in una sola azione !!!!
...e una delle mete è colpa sua che è salito da solo, fuori dalla linea di difesa..il nostro josh!!!

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

RE: Re: RE: Re: RE: La Formazione contro la Francia

Messaggio da Drumhammer » 1 mar 2008, 22:53

è salito da solo 2 volte nella stessa azione!

Avatar utente
Menny
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 nov 2007, 22:11

RE: Re: RE: Re: RE: La Formazione contro la Francia

Messaggio da Menny » 2 mar 2008, 0:36

penso che la formazione sarà così

15 marcato
14 robertson
13 canale
12 bergamirco
11 galon
10 masi
9 picone
8 parisse
7 zanni
6 sole
5 bortolami
4 del fava
3 castro
2 ghiraldini
1 lo cicero

frarugby
Messaggi: 164
Iscritto il: 11 feb 2007, 19:57

Messaggio da frarugby » 2 mar 2008, 12:20

Galon; Robertson, Masi, BergaMirco, Sgarbi; Marcato, Picone; Parisse, Zanni, Sole; Bortolami, Del Fava; Castrogiovanni, Ghiraldini, Perugini.

Ongaro, Lo Cicero, Nieto, Reato, Erasmus, Travagli, Galante.

E purtroppo manca un calciatore di riserva...

VELENO80
Messaggi: 390
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:12

Messaggio da VELENO80 » 2 mar 2008, 19:32

Intanto anche Papé deve rinunciare alla sfida di domenica prossima. Al suo posto convocato Méla dall'Albi...
Con tutti questi nuovi giocatori bisogna necessariamente metterli sotto pressione davanti...

gabbiano50
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 set 2007, 13:09

Messaggio da gabbiano50 » 2 mar 2008, 20:10

Vorrei se possibile un vostro personale pensiero sulla coppia dei nostri centri.Sono ormai 2 Sei Nazioni e una Coppa del Mondo che combinano poco o niente, si prende sempre la scusa che sono affiatati che giocano nelle loro squadre e cosi' via, ma ormai bisogna ammettere che sono coppia piu' debole di tutte sei le squadre e per questa ragione provare a cambiare si rischia poco.Sono dinamici e sufficienti quando difendiamo ma quando attacchiamo hanno peso zero facilmente placcabili e non rompono mai la linea avversaria e quando succede.... mani di burro.Il mio sogno Masi-Pratichetti ormai impraticabile.

joyce
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 dic 2005, 0:00

Messaggio da joyce » 2 mar 2008, 20:17

mi quoto da altro 3D:

Ieri si è giocata la partita tra biarritz e stade vinta dai baschi per 9 a 6 (4 drop e 1 cp); io non l'ho vista ma ho letto il resoconto scritto sul sito del BO che terminava con un commento su Masi, schierato a 13,... "quel match de l'italien!". Abbiamo quindi un centro che riesce a fare la differenza anche nel campionato francese. Io lo metterei centro soprattutto per togliere Canale anche se credo che come apertura potrebbe fare ancora tanta strada.

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 2 mar 2008, 22:59

gabbiano50 ha scritto:Vorrei se possibile un vostro personale pensiero sulla coppia dei nostri centri.Sono ormai 2 Sei Nazioni e una Coppa del Mondo che combinano poco o niente, si prende sempre la scusa che sono affiatati che giocano nelle loro squadre e cosi' via, ma ormai bisogna ammettere che sono coppia piu' debole di tutte sei le squadre e per questa ragione provare a cambiare si rischia poco.Sono dinamici e sufficienti quando difendiamo ma quando attacchiamo hanno peso zero facilmente placcabili e non rompono mai la linea avversaria e quando succede.... mani di burro.Il mio sogno Masi-Pratichetti ormai impraticabile.
straquoto sono armai MESI che la coppia dei centri non convince.
ma , come al solito, ci sono poche alternative.
Masi e' una di quelle, pratichetti no.

Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

Messaggio da Camberabero » 2 mar 2008, 23:16

Mallet userà la sfida con la Francia come un test serio per il "wooden spoon decider" v Scozia.
Masi potrebbe gicoare 13 (outside centre) o addirittura andare in panchina.
Ongaro probabilmente partirà come riserva, ciò significa che per Leo Ghiraldini sarà l'ultima chance.
Marcato sarà titolare, non c'è dubbio, ma sono molti i rumors che lo vorrebbero APERTURA...
Gonzalo Canale dovrebbe star fuori, il che accredita Masi al centro.

Per i sostenitori e fans di Orquera, vi do per certo (alcuni amici miei della federazione francese mi han riferito) che due dirigenti della FIR sono andati a visionarlo nell'ultima settimana, si ipotizza un suo ritorno nell' ITALRUGBY. (io aggiungo speriamo)
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 2 mar 2008, 23:28

Camberabero ha scritto:Per i sostenitori e fans di Orquera, vi do per certo (alcuni amici miei della federazione francese mi han riferito) che due dirigenti della FIR sono andati a visionarlo nell'ultima settimana, si ipotizza un suo ritorno nell' ITALRUGBY. (io aggiungo speriamo)
Questo lo sapevo anch'io, ma a me avevano detto che Orquera non c'entrava nulla.
I due dirigenti FIR erano andati là perchè avevano ormai esaurito la loro scorta di foie gras.

Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

Messaggio da Camberabero » 3 mar 2008, 1:26

Per il foie gras è un pochino tardi...di solito lo si compra e lo si degusta prima del Natale...LOL
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 3 mar 2008, 12:55

Spero che almeno una parte delle belle suggestioni di Camberabero sia vera. :D
pilonegrosso

kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango » 3 mar 2008, 13:11

1 aguero
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 del fava
5 bortolami
6 zanni
7 parisse C
8 erasmus
9 picone
10 orquera K
11 canale
12 masi
13 bergamasco
14 robertson
15 galon
16 ongaro
17 nieto
18 reato
19 sole
20 travagli
21 marcato K
22 patrizio

rask
Messaggi: 740
Iscritto il: 5 mar 2006, 0:00
Località: teramo

Messaggio da rask » 4 mar 2008, 16:22

Camberabero ha scritto:Mallet userà la sfida con la Francia come un test serio per il "wooden spoon decider" v Scozia.
... e fin qui...
Camberabero ha scritto:Masi potrebbe gicoare 13 (outside centre) o addirittura andare in panchina.
in tal caso è pronta l'ambulanza del 118 per un TSO a Mallet.
Camberabero ha scritto:Ongaro probabilmente partirà come riserva, ciò significa che per Leo Ghiraldini sarà l'ultima chance.
Non mi sembra che Ghiraldini fosse sotto esame, più che altro mi sembra che Ongaro si stia giocando la maglia n. 16 con Festuccia.
Camberabero ha scritto:Marcato sarà titolare, non c'è dubbio, ma sono molti i rumors che lo vorrebbero APERTURA...
Magari !!!!!
Camberabero ha scritto:Gonzalo Canale dovrebbe star fuori, il che accredita Masi al centro.
Questo sarebbe un lampo di lucidità da parte del CT, nonchè un ritorno al buon senso, senza che il mio amico diddi si debba strappare le vesti.
Camberabero ha scritto:Per i sostenitori e fans di Orquera, vi do per certo (alcuni amici miei della federazione francese mi han riferito) che due dirigenti della FIR sono andati a visionarlo nell'ultima settimana, si ipotizza un suo ritorno nell' ITALRUGBY. (io aggiungo speriamo)
io aggiungo spAriamo !!!!

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Messaggio da oldprussians » 4 mar 2008, 16:27

rask ha scritto:
Camberabero ha scritto:Mallet userà la sfida con la Francia come un test serio per il "wooden spoon decider" v Scozia.
... e fin qui...
Camberabero ha scritto:Masi potrebbe gicoare 13 (outside centre) o addirittura andare in panchina.
in tal caso è pronta l'ambulanza del 118 per un TSO a Mallet.
Camberabero ha scritto:Ongaro probabilmente partirà come riserva, ciò significa che per Leo Ghiraldini sarà l'ultima chance.
Non mi sembra che Ghiraldini fosse sotto esame, più che altro mi sembra che Ongaro si stia giocando la maglia n. 16 con Festuccia.
Camberabero ha scritto:Marcato sarà titolare, non c'è dubbio, ma sono molti i rumors che lo vorrebbero APERTURA...
Magari !!!!!
Camberabero ha scritto:Gonzalo Canale dovrebbe star fuori, il che accredita Masi al centro.
Questo sarebbe un lampo di lucidità da parte del CT, nonchè un ritorno al buon senso, senza che il mio amico diddi si debba strappare le vesti.
Camberabero ha scritto:Per i sostenitori e fans di Orquera, vi do per certo (alcuni amici miei della federazione francese mi han riferito) che due dirigenti della FIR sono andati a visionarlo nell'ultima settimana, si ipotizza un suo ritorno nell' ITALRUGBY. (io aggiungo speriamo)
io aggiungo spAriamo !!!!
Cattivo! Adesso lo dico a tu Mamma!

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”