Problemi al Flaminio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Problemi al Flaminio

Messaggio da Turch » 10 feb 2008, 15:27

Spogliatoio inglese senza corrente.
Pochi cancelli aperti e problemi all'entrata per i tifosi.

Ma dobbiamo sempre farci riconoscere?

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

RE: Problemi al Flaminio

Messaggio da issor » 10 feb 2008, 16:11

Una punizione contro il loro pilone viene girata contro di noi per fallo inesistente di castrogiovanni
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

RE: Problemi al Flaminio

Messaggio da issor » 10 feb 2008, 16:15

Non si può giocare con un'apertura come Masi che non calcia mai....siamo troppo lenti e prevedibili, quando adiamo alla mano perdiamo continuamente metri...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

numme
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 gen 2008, 17:58
Località: busalla

RE: Problemi al Flaminio

Messaggio da numme » 10 feb 2008, 16:19

credo che lo sappiano anche i posteggiatori che la palla da calciare la diamo continuamente a bortolussi. se è vero che ma si ha la bombarda che tanti dicono abbia, sarebbe meglio che qualche palla la calciasse subito lui in modo da prendere la difesa inglese mal posizionata ( si schierano subito per il calcio di bortolussi) e mettere così qualche dubbio agli avversari.
sicuro che la touche inglese non ci concede niente...
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Problemi al Flaminio

Messaggio da mauro869 » 10 feb 2008, 16:30

Turch ha scritto:Spogliatoio inglese senza corrente.
Pochi cancelli aperti e problemi all'entrata per i tifosi.

Ma dobbiamo sempre farci riconoscere?
se no non saremmo in Italia :roll:

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Messaggio da nino22 » 10 feb 2008, 22:00

Qualcuno che oggi è stato al Flaminio che ci racconta del flaminio provvisoriamente ingrandito?
Dalla tv a me è piaciuto tanto il parterre a bordo campo senza recinzione ed attaccato al campo, molto in stile inglese, certo che rimuovere tutte le recinsioni sarebbe bellissimo ma probabilmente non siamo ancora pronti.

supercaponez
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: sambuceto (chieti)
Contatta:

Messaggio da supercaponez » 10 feb 2008, 22:26

ottima la visuale dall'alto, curva sud, certo quando passava la ola si ballava un pochino... molto scarsa la segnaletica per arrivare agli esatti settori, per il resto sì un pò di ressa per entrare ma tutto ok

leo_caviola
Messaggi: 316
Iscritto il: 30 apr 2006, 21:45
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da leo_caviola » 10 feb 2008, 22:59

anche io tutto ok.
anzi per la prima volta ho sperimentato la tribuna (io che sono sempre stato un curvarolo) e devo dire che ho trovato subito posto ... senza dover far alzare chi ingiustamente si mette nel primo che capita.
Bravi anche tutti gli steward predisposti ad indicarti il posto esatto.

NOTA DOLENTE: i venditori di bibite, panini e gelati.
All'inizio un acqua la fanno pagare 2 euro, poi nel secondo tempo diventa 3 euro, poi a partita finita quando la gente defluisce un euro.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.

boborugby
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 giu 2003, 0:00
Località: napoli

Messaggio da boborugby » 10 feb 2008, 23:28

leo_caviola ha scritto:anche io tutto ok.
anzi per la prima volta ho sperimentato la tribuna (io che sono sempre stato un curvarolo) e devo dire che ho trovato subito posto ... senza dover far alzare chi ingiustamente si mette nel primo che capita.
Bravi anche tutti gli steward predisposti ad indicarti il posto esatto.

NOTA DOLENTE: i venditori di bibite, panini e gelati.
All'inizio un acqua la fanno pagare 2 euro, poi nel secondo tempo diventa 3 euro, poi a partita finita quando la gente defluisce un euro.
Le leggi del mercato....:D

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 11 feb 2008, 0:29

Da notare i rivestimenti delle scalinate in tribuna: muri foderati con della moquette azzurra per nascondere buchi e calcinacci. Se si alza lo sguardo verso il soffitto, ahime' la moquette non bastava. Muffa, buchi e scrostature di intonaco al 90%!!!!

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 11 feb 2008, 0:55

File chilometriche ai servizi igienici nel lato tribuna-stampa.

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 11 feb 2008, 1:12

vogliamo parlare di come vengono trattati i giornalisti? Sala stampa con tre tavolini "ad minchiam" e niente connessione internet. Tribuna stampa fatiscente e non sanno cosa sia il wi.fi....

IMPOSSIBILE LAVORARE!!!!!

Figura da cioccolatai come sempre!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

fainzeke
Messaggi: 460
Iscritto il: 5 set 2006, 13:47
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da fainzeke » 11 feb 2008, 1:40

per i giornalisti concordo con i.r.f.

da spettatore, l'unica cosa che critico è: fai quattro sportelli che distribuiscono i biglietti acquistati via internet divisi per lettera? allora fai anche quattro file, no una fila unica che attraversava la piazza antistante, la strada vicina e il parco dietro, e soprattutto lo dici prima che tutti si accodino, no che arriva uno e dice di ammassarci verso il botteghino che ci sono più file... ma ci vuole tanto?

norberto
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 dic 2007, 3:52

Messaggio da norberto » 11 feb 2008, 7:58

Il flaminio fa ridere. Per un popolo di calciofili però è già tanto averlo a disposizione.

Chiedetevi, ma chiedetevelo sul serio: giocando ad esempio all'Olimpico, stadio da 80 mila posti, quanti biglietti sarebbero stati venduti ???

Ogni cifra sparata è ben accetta.

supercaponez
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: sambuceto (chieti)
Contatta:

Messaggio da supercaponez » 11 feb 2008, 8:01

30.000 + 1 :D

Rispondi