Parisse capitano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 21 gen 2008, 15:29

ecco... Radegast ha risvegliato l'ormone camionista della robbbb... e mo so cacchi per sergione!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 21 gen 2008, 15:41

Radagast ha scritto:Forze Sergio...non sarai aitante come Capitan Billie ma sei giovane... Ti farai!

PS: prova a dire allo spogliatoio che noi OLD ne avremmo un pò le palle piene di onorevoli sconfitte, contiamo su di Voi!...altrimenti ti scateniamo contro le camioniste
anche noi camioniste ne abbiamo piene le ovaie di onerevoli sconfitte!!! :wink: okkio che ti scateniamo gli old !
dale sergio!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 21 gen 2008, 15:59

prisilla ha scritto:
Radagast ha scritto: PS: prova a dire allo spogliatoio che noi OLD ne avremmo un pò le palle piene di onorevoli sconfitte, contiamo su di Voi!...altrimenti ti scateniamo contro le camioniste
anche noi camioniste ne abbiamo piene le ovaie di onerevoli sconfitte!!! :wink: okkio che ti scateniamo gli old !
dale sergio!!!!

Sergetto, se ti becchi in contemporanea old che ti menano e camioniste che ti coprono di bava e cercano di strapparti le vesti e di schienarti beh... renditi conto!!!!!
Insomma, basta sconfitte onorevoli e fuori le palle per una vittoria, anche disonorevole! :-]

PS se devi scegliere, scegli le botte degli old: sono molto meno pericolosi! :wink: :-]



Dopo l'ormonale parentesi OT e con gli animi (speriamo) rasserenati, si può tornare IT: si continui a discutere sulla "capitaneria" di Parisse, ma con civiltà.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

tonione
Messaggi: 5666
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Messaggio da tonione » 21 gen 2008, 16:05

" o Capitano! mio Capitano! il nostro viaggio tremendo è finito,
La nave ha superato ogno tempesta, l'ambito premio è vinto,
Il porto è vicino, odo le campane, il popolo è esultante..."

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 21 gen 2008, 16:11

:shock: Parisse ha già letto il 3D!

Dal sito gazzetta.it:
"EMOZIONE PARISSE - Sergio Parisse molto coinvolto nel nuovo ruolo di capitano e senza pudore nel raccontare l'emozione di papà Sergio senior alla notizia della promozione: "Ci siamo detti cose private, ma potete immaginare l'emozione: lui rugbista con un figlio capitano dell'Italia. Sogno di vivere anch'io un'emozione simile quando un giorno avrò un figlio. Il mio modello? Troncon e Bortolami: diversi, ma altrettanto carismatici. Troncon è stato un punto di riferimento per me alla Benetton e poi al Mondiale. Sono un po' come lui, parlo poco e non preparo i discorsi: vado a sensazione. Non ho paura, ho tanta fiducia in me stesso e nei miei compagni. Giocheremo sempre per vincere, non ci interessa perdere con onore :D , non ha senso. Sento la responsabilità e credo che Mallett mi abbia scelto per dare un'impronta nuova alla sua Nazionale, ma ammiro Marco Bortolami per la sua reazione: è un grande uomo e molto importante sul campo e nello spogliatoio per tutti noi". Arrivederci a lunedì 28: raduno alla Borghesiana, riparte l'avventura."

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... orni.shtml

rask
Messaggi: 740
Iscritto il: 5 mar 2006, 0:00
Località: teramo

Messaggio da rask » 21 gen 2008, 16:34

Anche io voglio dare la mia solidarietà a parramatta.

Non ha detto cose fasciste, naziste o in difesa della razza, ma su questo forum capita che ti diano dell'idiota perchè quando scrivi un post non ci scrivi "secondo me" ! E' chiaro che è la mia opinione, quale sennò? quella di Paperoga?

parramatta ha detto delle cose opinabili e in parte condivisibili. Nel caso di specie non concordo con l'italianità di Parisse. Come ho già detto "SECONDO ME" è più italiano di moltoi altri nati qui e il suo rifiuto ai pumitas, quando ancora non era nessuno lo dimostra.

Ciò detto incoraggio parramatta a continuare con i suoi post, nonostante le reazioni incontrollate e gli insulti ricevuti.

Forza parramatta! Forza Sergio!

paga
Messaggi: 290
Iscritto il: 11 giu 2005, 0:00

Messaggio da paga » 21 gen 2008, 17:53

Non ha detto cose fasciste, naziste o in difesa della razza, ma su questo forum capita che ti diano dell'idiota perchè quando scrivi un post non ci scrivi "secondo me" ! E' chiaro che è la mia opinione, quale sennò? quella di Paperoga?
non mi permetterei mai di darti dell'idiota ben altra cosa e' pensare che tu avevi scritto un'idiozia

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 21 gen 2008, 19:03

rask ha scritto:Anche io voglio dare la mia solidarietà a parramatta.

Non ha detto cose fasciste, naziste o in difesa della razza, ma su questo forum capita che ti diano dell'idiota perchè quando scrivi un post non ci scrivi "secondo me" ! E' chiaro che è la mia opinione, quale sennò? quella di Paperoga?

parramatta ha detto delle cose opinabili e in parte condivisibili. Nel caso di specie non concordo con l'italianità di Parisse. Come ho già detto "SECONDO ME" è più italiano di moltoi altri nati qui e il suo rifiuto ai pumitas, quando ancora non era nessuno lo dimostra.

Ciò detto incoraggio parramatta a continuare con i suoi post, nonostante le reazioni incontrollate e gli insulti ricevuti.

Forza parramatta! Forza Sergio!
Grazie rask, il mondo e' bello cperche e' Vario.
Peccato solo che non sei quella della foto!!!!!!!! :-)

tonione
Messaggi: 5666
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Messaggio da tonione » 21 gen 2008, 19:54

Invece di solidalizzare io punto la prua verso la libertà d'espressione che deve essere concessa a tutti. Libertà d'espressione che ovviamente non collima con insulti puerili e velate intimidazioni ma che può benissimo esentare se stessa da un linguaggio troppo piatto e formale.
le parole, o la parola di foscoliana memoria, sono ancora importanti e ancora di più lo sono quando sono foriere d'istinti primordiali perchè esse stesse altro non sono che un'elaborazione neo corticale di qualcosa che è per natura primitivo.

quindi, paramatta, non sentirti vittima di nulla. accetta il confronto duro, senza paure di sorta. perchè questa è una piazza. e a volte in piazza non si comunica ma ci si prende in giro o si offende o si ipotizzano cose assurde o...

rask
Messaggi: 740
Iscritto il: 5 mar 2006, 0:00
Località: teramo

Messaggio da rask » 21 gen 2008, 21:27

parramatta ha scritto:
Peccato solo che non sei quella della foto!!!!!!!! :-)
Sono molto meglio.... :lol:

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 21 gen 2008, 23:23

yeti ha scritto:Parramatta secondo me ha la stoffa del capitano. Con tutto quello che gli hanno detto e scritto non ha risposto in malo modo a nessuno, non ha mandato a fare in c*** nessuno. Come diceva Yeats in una sua celebre poesia in lode della donna (mah!!) "Non litiga per un'idea altrui, perché non é la sua idea". Il che dovrebbe valere un po' per tutti.

G.
Quoto: non sono d'accordo con lui, ma lo preferisco a qualcuno con cui stavolta concordo, ma che per i modi, stava bene nel limbo
Advance Australian Fair !

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 22 gen 2008, 3:25

dopo aver letto affannosamente tutte queste paginette in un solo fiato...con prese di posizione che mi hanno lasciato un po' tanto disorientata e perplessa....
mi rimane solo una cosa da dire...a costo di sembrare ridondante...rispetto ad altri post...ma...
Forza Sergione!!!!! :oola: e Forza a tutti i ragazzi che sotto il nuovo capitano cercheranno di ritagliarsi un angolino del sei nazioni anche quest'anno!!!!!!
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 gen 2008, 7:40

ma da dove e scritto che si deve rispettare gli opinioni delgi altri????

dove?

credo che la unica obbligazione quello di accettare e rispettare il DIRITTO DEGLI ALTRI DI AVERE A DARE , SENZA PUDORE , OPINIONI.. tutto quoi

non e detto che si deve puoi anche rispettare la opinione dato...

se seconde molti di voi..quello che ha detto Paramatta non e causa di avere gli scontri duri en un forum...( sempre ovviamnete rimandendo en un forum)..cosa allora vale la pena avere scontri.

e come parlare di politica e relgione , con qualche birra ..a volte gli animi si alzanno un po..nulla di piu

io ritengo che dicendo che por non avere essere nato en Italia, , o por ragioni storici , gli Italiani al estero non son realmente la pura riflessione del MEGLIO di Italia..e cosi non son mai capace di fare il ruolo di capitano per la nazionale azzura..???

quesot e indegno , assurdo e una VACCATE al 100% nei termini di rugby

Ogni giocatore nel campo cmq e un mini capitanonel senso di accetare mettere la responabilita della maglia sulle schiene

e poi ho dato esempio di altra nazioni e clubs, regioni..dove loro ovviamnete pensanno talmente differente..

allora chi sapra piu di rugby...gli All Blacks...che hanno avuto Michale Jones acnhe a volte come capitano...CHE ORRORE...essendo Samoano..non puo esprimire tutto lo positivo de Nova Zealanda?
Sean Fitzpatrcik allora non puo essere considerato PURA nova zelandese neache..pero e diventato uno delgi migliori capitani nella storia di rugby

poi..che orrore.un pacific islander, da Fiji...fatto capitano di Munster per 3 stagioni ...( certo neache lui ha potuto essere un grandissimo ambasciatore di rugby, en tutti i sensi)

Martin johnson...lo so che e Inlgese...il mio punto era che ha rifutato la convoczione del England U-21 per giocare per gli all Blacks u-21.....il resto e gia storia....

e cosi via...

cosi...i fatti certamente non da nessun appogio ad un theorem cosi assudra di queelo proposta del Parramatta

poi si parli di linguagio offensivo? maporca miseria...chiamando a Parisse un oriundo e nel se stesso una gravissima mancanza di rispetto
in piu avendo la faccia tosta di dire ai connazionali che uno e Piu italiano che altra e che uno e meglio disposto di esprimire tutto il Meglio di Italia...una vaccate come una casa..ed una sgrabo gravissimo...


non ha detto..seconde me X e meglio che Y per essere capitano.. e andato molto piu lontano di questo...en un su camino delle cretinate..ha potuto dimostrare un livello di ignoranza del rugby , e delle sensibilita delgi altri, e delle fatti.


cosi...la difesa a la sua sacrosancto diritto di opinare ed essere ascolta...questo e intoccabile

pero essere obbligato di rispettare pure vaccare e cretinate...NON Monsignor!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

inesattezze comunicato FIR

Messaggio da jad67 » 24 gen 2008, 20:53

Non capisco perchè sul sito della FIR, PARISSE viene indicato come oriundo italiano figlio di due aquilani.....................sigh..........ma se è figlio di due italiani è un italiano!!!!!!
living on the frontline!

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Re: inesattezze comunicato FIR

Messaggio da parramatta » 25 gen 2008, 0:42

da planet rugby


Mallett paid tribute to his new captain, comparing him to former Bok skipper Gary Teichmann.

"Number eight is a good position - you can control the forwards and the backs," said Mallett, himself a number eight in his playing days.

"Sergio is just 24 but has been to two World Cups - that's invaluable experience.

"He's good at the line-out, he's strong around the field and he's got a good rugby brain. He'll make a great captain of his country."

Parisse revealed that Bortolami had called to congratulate him on the captaincy following Mallett's decision to change tack.

"Obviously he was disappointed with the decision but he offered me his full support," he said.

"I'll be pleased to have him beside me once he is back to full fitness - he's not only a great captain, he's also a great guy."


Spiegata meglio al scelta di Mallett, che predilige un capitano in grado di "vedere " il gioco dalla posizione di n.8, dove lui steso ha giocato.
Come dargli torto, in campo conta tantissimo.
La rappresentativita' invece e' fuori dal campo, ma mi rendo conto che ormai non conta ,molto molto meno.

Rispondi