biglietti 6 nazioni vandita anticipata di un giorno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Messaggio da riccio » 9 feb 2007, 16:57

C'è da fare il tifo per la Francia domenica, se l'Irlanda vince il 6nations a Roma sarà un'invasione verde per st. Patrick. e allora addio ultime possibilità

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 9 feb 2007, 16:59

Mi hanno detto tutto esaurito e non mi hanno venduto i biglietti oggi

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Messaggio da nino22 » 9 feb 2007, 20:17

Ragazzi le speranze di avere i biglietti non so se ci sono o meno cmq se qualcuno scopre qualcosa aiutiamoci a vicenda mi raccomando.
Anch'io sarei d'accordo all'idea di scrivere una lettera/e-mail sottoscritta da tutti quelli in difficolta come me e voi alla fed, la useranno per pulirsi il sedere o meno ma noi la reinvieremo finche non etterreno risposta.

tikkamasale
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 feb 2007, 13:06

Messaggio da tikkamasale » 9 feb 2007, 21:00

nino22 ha scritto:Ragazzi le speranze di avere i biglietti non so se ci sono o meno cmq se qualcuno scopre qualcosa aiutiamoci a vicenda mi raccomando.
Anch'io sarei d'accordo all'idea di scrivere una lettera/e-mail sottoscritta da tutti quelli in difficolta come me e voi alla fed, la useranno per pulirsi il sedere o meno ma noi la reinvieremo finche non etterreno risposta.
io ci ho già provato
ho scritto alla federazione lamentanto il mio disappunto, ma al momento alcuna risposta
e dubito che ne arrivino...
bisogna solo sperare che dall'irlanda ritorni indietro qualcosa
oppure "affidarsi" il 17 ai bagarini
certo che la federazione ha fatto di tutto per favorirli anche questa volta
quasi peggio del calcio!

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Messaggio da nino22 » 9 feb 2007, 21:03

Tu ci hai provato ma se mandiamo qualcosa sottoscritta (basterebbe mettere i nostri nomi sotto) da tutti i disagiati potrebbe avere maggior valore, che poi non la leggono lo temo anch'io ma il nostro dovere noi facciamolo!

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 10 feb 2007, 2:05

nino22 ha scritto:Tu ci hai provato ma se mandiamo qualcosa sottoscritta (basterebbe mettere i nostri nomi sotto) da tutti i disagiati potrebbe avere maggior valore, che poi non la leggono lo temo anch'io ma il nostro dovere noi facciamolo!
quoto....ho mandato anch'iop una mail....ma nulla.... :roll: :roll: , facciamo una petizione

Nemecsek
Messaggi: 45
Iscritto il: 7 ago 2006, 20:00

Messaggio da Nemecsek » 10 feb 2007, 8:07

Ieri pomeriggio tutto esaurito per la partita con l' Irlanda...scriivo qualcosa anche io

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 12 feb 2007, 10:40

riccio2111 ha scritto:C'è da fare il tifo per la Francia domenica, se l'Irlanda vince il 6nations a Roma sarà un'invasione verde per st. Patrick. e allora addio ultime possibilità
Guardate qua che cosa ho trovato spulciando le notizie di agenzia di sabato!

"gli irlandesi sarebbero entrati in possesso, via internet, di ventimila dei 23.500 biglietti disponibili per la sfida del Flaminio,..."
(Si tratta di una notizia ANSA delle 16.55, che commenta l'utilizzo di Croke Park per il rugby)

Magari, sfumata l'ipotesi del Grande Slam, qualcosa potrebbe tornare nella Madrepatria via remissioni da parte di agenzie di viaggi/clubs sportivi o via aste internet. Resta il fatto che la nostra Federazione ha lasciato che lo "straniero" si impossessasse in massa dei tagliandi.
Spero almeno che questa "nostra" disponibilità sia stata almeno barattata con un sostegno all'ingresso di squadre italiane (clubs o selezioni) in Celtic League!...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Kuntz87
Messaggi: 424
Iscritto il: 19 nov 2006, 17:37
Località: Roma

Messaggio da Kuntz87 » 12 feb 2007, 10:55

20.000???? :shock: :shock:

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 12 feb 2007, 10:56

La vera indecenza è che la FIR non organizza affatto il calendario delle vendite né la modalità.
1) Non c'è una riserva di biglietti per i tesserati FIR.
2) Non c'è un diritto di prelazione per chi ha acquistato abbonamenti/biglietti gli anni precedenti.
3) La vendita dei biglietti singoli non avviene con anticipo sufficiente (il singolo spettatore può permettersi il costo dell'anticipo finanziario di cinque-sei mesi, mentre un bagarino o un'agenzia che acquistano tanti biglietti sopporterebbero costi ben più alti).
4) La vendita dei biglietti non prevede un limite di acquisto di tagliandi.
5) Lo stadio è troppo piccolo: per una nazione di 50 milioni di persone, ne occorre uno da almeno 60.000 posti a sedere!
Per molti aspetti sarebbe bastato copiare il metodo di vendita della RWC!

Kuntz87
Messaggi: 424
Iscritto il: 19 nov 2006, 17:37
Località: Roma

Messaggio da Kuntz87 » 12 feb 2007, 10:58

per il galles non sapete niente? su ticketone mi dice in attesa di nuove disponibilità

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 12 feb 2007, 10:59

Beh, per fortuna che vi do le dritte io. Su internet se cercate nei siti brittanici i biglietti per Italia-Irlanda li trovate. Paghi magari 230 € per biglietto però ti vedi la partita. Fate bene a distribuire i biglietti all'estero, vorrai mica darli a quattro cialtroni che vengono dal calcio, che non cantano allo stadio, che fischiano durante i calci avversari, criticano l'arbitro e perdono sempre.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 12 feb 2007, 11:03

zorrykid ha scritto:...vorrai mica darli a quattro cialtroni [...] che fischiano durante i calci avversari ...
Nota di cronaca: ieri anche gli irlandesi mi pare abbiano fischiato, a meno che fossero i francesi a fischiarsi i propri calci, oppure che si sentisse il vento fischiare a causa del silenzio (ma mi sembra non ci fosse vento)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

marcuzzo
Messaggi: 141
Iscritto il: 8 nov 2006, 14:45

Messaggio da marcuzzo » 12 feb 2007, 11:26

vero! alla faccia della tanto decantata sportività anglosassone....bordate di fischi!!

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 12 feb 2007, 12:07

Tanu ha scritto:Per vostra informazione, la FIR sta progettando la costruzione di una tribuna aggiuntiva temporanea che dovrebbe aumentare la capienza fino a 10.000 posti in più visto che anche il Galles è già sold-out.
E dal Galles vengono in pochi.

tribuna provvisoria? :shock:


comunque, se è vero che gli irlandesi saranno 20.000...giocheremo "fuori casa" pur giocando in Italia
non ho parole

Rispondi