l'anno nuovo è vicino...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo
Messaggi: 18839
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Ilgorgo » 26 dic 2015, 18:03

time vortex ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:My favorite Christmas card, cliccate il naso delle renne pian piano

http://www.icq.com/img/friendship/stati ... 944_rs.swf
Bellissimi, grazie Gorgo Immagine
E' una cartolina web che risale a tredici anni fa, al 2002, ma tra tutte quelle che mi è capitato di vedere rimane ancora per me la più bella

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da gcruta » 27 dic 2015, 17:01

Rinnovo gli auguri a tutti dal profondo sud, dove vado a risciacquare i panni ogni volta che posso.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 28 dic 2015, 13:45

gcruta ha scritto:Rinnovo gli auguri a tutti dal profondo sud, dove vado a risciacquare i panni ogni volta che posso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Auguri!

Messaggio da jpr williams » 24 dic 2016, 13:41

Quest'anno, visto che non ci pensa beppone, ci penso io a lanciare il tradizionale thread degli auguri.
E parto proprio da lui, il quirite ex rugbysta, che mi ha fatto scarpinare per un paio di giorni dall'Olimpico a casa sua, ripagandomi, però, con l'ospitalità della sua bella casa e dell'ancora più bella famiglia. Grazie, indimenticabile. E ripetibile, spero!
Poi concedetemi un augurio speciale al magico terzetto di coloro che rendono un gioiellino il nostro blog nonostante la presenza delle sbrodolate del sottoscritto: il giovane Hap, Joseph K. intriso di cultura rugbystica e il maestoso irrinunciabile gorgo.
Alla mia Time Vortex che ha reso la mia vita una cosa unica e alla sua testimone di nozze Himiko, la mia amica-sorella che non si è ancora stancata di me.
A Forrest Gump, il fratello che non ho mai avuto e che dovevo conoscere in maniera così strana: su un forum invece che dentro casa! Lui e la sua dolcissima Grace: a noi ed alle vacanze che finalmente, un giorno, riusciremo ad organizzare insieme.
A jaco che è una delle persone più gentili e accoglienti che abbia mai incontrato, anche se ieri, a San Donà, volevo dargli una botta in testa, metterlo nel bagagliaio e portarmelo dietro a Treviso: solo il timore delle conseguenze penali mi ha bloccato.
Ai miei compagni di cordata di Calvisano con cui la partita è un pretesto per i nostri incontri.
Al mio figliolo ElBono, e alla nipotina che mi ha regalato.
A Garryowen che è il prezzemolo di questo bar: senza di lui la vivacità di queste stanze sarebbe paragonabile a quella di un cronicario.
E a zappatalpa che è il Garry di domani.
A metabolik, persona straordinaria e grande rugbysta, oltrechè spalla su cui piangere per i nostri destini ovali.
A doublegauss perchè ogni volta che scrive mi fa riflettere su qualcosa a cui, mannaggia, non avevo proprio pensato.
A Big Lebowski, perchè è sempre un piacere conoscere gente simpatica, anche in circostanze tragiche come l'orribile derby di ieri.
A sandrobandito e a tonione perchè, in un modo o nell'altro, con loro non mi capita di "sedermi"; ed è tutto tranne che un male!
Ad aperturaestremo, perchè, amico mio, prima o poi passerà e potrò tornare a parlare tronfiamente con te di una certa squadra che non nomino.
E infine a tutti quelli riguardo ai quali, fra 5', dirò "ma che imbecille r*** che sono: mi sono dimenticato di..."
Vi voglio bene e vi ringrazio di esistere, tutti quanti! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Auguri!

Messaggio da Garryowen » 24 dic 2016, 13:44

Auguri a tutti voi e ai vostri cari


PS: Zappa, jpr ti vuole proprio bene, eh...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Auguri!

Messaggio da time vortex » 24 dic 2016, 14:04

Auguri a tutti anche da parte mia...

... e adesso scusate, ma torno in cucina :-]


Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Ilgorgo
Messaggi: 18839
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Auguri!

Messaggio da Ilgorgo » 24 dic 2016, 14:15

Sempre bravo Jpr

Questi sono i miei auguri, sempre gli stessi da dieci anni ma questa e-card continua per me a rimanere la più "carina" e credo che lo rimarrà anche fra mille anni (per i pochi che non la conoscessero già, si può cliccare sulle renne)
https://icq.com/img/friendship/static/card_7944_rs.swf

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Auguri!

Messaggio da Himiko » 24 dic 2016, 14:17

Immagine

Buon Natale a tutti!
Keep on rockin' in the free world.

zappatalpa
Messaggi: 11444
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Auguri!

Messaggio da zappatalpa » 24 dic 2016, 16:57

Auguri a tutti. non dimentichiamo il coniglio cappellaio Luqa, lo psicologo meta, i rovigotti e i padovani, spear, lo squilibrato, stilicone, sergiomartin, il prussiano e altri che come me che non sanno una sega di rebbi e l'anno prossimo cresceremo ancora. buone feste e a presto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Auguri!

Messaggio da jpr williams » 24 dic 2016, 18:38

Bravo zappa, la tua memoria arriva a lidi mai avvicinati dalla mia! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Auguri!

Messaggio da Big Lebowski » 24 dic 2016, 19:01

Grazie mille jpr e auguri da parte mia a tutto il forum. Passate un buon Natale e se non sapete cosa fare l'ultimo dell'anno c'è sempre Benetton-Glasgow a Monigo e Zebre-Edinburgh al Lanfranchi il 31/12. :-]

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Auguri!

Messaggio da Garryowen » 24 dic 2016, 19:06

Prima di rischiare l'incidente diplomatico con la Georgia:
Auguri anche a Laporte!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Auguri!

Messaggio da Sergio Martin » 24 dic 2016, 19:09

jpr williams ha scritto:Quest'anno, visto che non ci pensa beppone, ci penso io a lanciare il tradizionale thread degli auguri.
E parto proprio da lui, il quirite ex rugbysta, che mi ha fatto scarpinare per un paio di giorni dall'Olimpico a casa sua, ripagandomi, però, con l'ospitalità della sua bella casa e dell'ancora più bella famiglia. Grazie, indimenticabile. E ripetibile, spero!
Poi concedetemi un augurio speciale al magico terzetto di coloro che rendono un gioiellino il nostro blog nonostante la presenza delle sbrodolate del sottoscritto: il giovane Hap, Joseph K. intriso di cultura rugbystica e il maestoso irrinunciabile gorgo.
Alla mia Time Vortex che ha reso la mia vita una cosa unica e alla sua testimone di nozze Himiko, la mia amica-sorella che non si è ancora stancata di me.
A Forrest Gump, il fratello che non ho mai avuto e che dovevo conoscere in maniera così strana: su un forum invece che dentro casa! Lui e la sua dolcissima Grace: a noi ed alle vacanze che finalmente, un giorno, riusciremo ad organizzare insieme.
A jaco che è una delle persone più gentili e accoglienti che abbia mai incontrato, anche se ieri, a San Donà, volevo dargli una botta in testa, metterlo nel bagagliaio e portarmelo dietro a Treviso: solo il timore delle conseguenze penali mi ha bloccato.
Ai miei compagni di cordata di Calvisano con cui la partita è un pretesto per i nostri incontri.
Al mio figliolo ElBono, e alla nipotina che mi ha regalato.
A Garryowen che è il prezzemolo di questo bar: senza di lui la vivacità di queste stanze sarebbe paragonabile a quella di un cronicario.
E a zappatalpa che è il Garry di domani.
A metabolik, persona straordinaria e grande rugbysta, oltrechè spalla su cui piangere per i nostri destini ovali.
A doublegauss perchè ogni volta che scrive mi fa riflettere su qualcosa a cui, mannaggia, non avevo proprio pensato.
A Big Lebowski, perchè è sempre un piacere conoscere gente simpatica, anche in circostanze tragiche come l'orribile derby di ieri.
A sandrobandito e a tonione perchè, in un modo o nell'altro, con loro non mi capita di "sedermi"; ed è tutto tranne che un male!
Ad aperturaestremo, perchè, amico mio, prima o poi passerà e potrò tornare a parlare tronfiamente con te di una certa squadra che non nomino.
E infine a tutti quelli riguardo ai quali, fra 5', dirò "ma che imbecille r*** che sono: mi sono dimenticato di..."
Vi voglio bene e vi ringrazio di esistere, tutti quanti! :P
Ahem! :-]
Sei ricambiato senz'altro! Auguri a te, consorte e a tutti gli avventori del bar "questa dimensione"! Buon Natale!

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Auguri!

Messaggio da Sergio Martin » 24 dic 2016, 19:11

zappatalpa ha scritto:Auguri a tutti. non dimentichiamo il coniglio cappellaio Luqa, lo psicologo meta, i rovigotti e i padovani, spear, lo squilibrato, stilicone, sergiomartin, il prussiano e altri che come me che non sanno una sega di rebbi e l'anno prossimo cresceremo ancora. buone feste e a presto
TI ringrazio di esserTI ricordato... :D Auguri!!! :D

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Auguri!

Messaggio da Sergio Martin » 24 dic 2016, 19:12

Garryowen ha scritto:Prima di rischiare l'incidente diplomatico con la Georgia:
Auguri anche a Laporte!
Ormai c'ha da fa'... Capirai, con una federazione da dirigere... :D

Rispondi