ian mckinley

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 9 mar 2015, 21:23

Garryowen ha scritto:
Bigmatch ha scritto: ... posso scrivere che trovo ridicolo questo regolamento del rugby e non vorrei vedere in nazionale stranieri ?
Si può scrivere tutto, però dividerei la tua domanda in due parti. Sulla prima sono d'accordo. Il regolamento non mi è mai piaciuto, ma c'è.
Nella seconda parte, invece, dico che voglio almeno non partire ad handicap rispetto alle altre nazioni (che poi è un'utopia, perché partirai sempre ad handicap, avendo mezzi economici inferiori e avendo minore "appeal" verso un giocatore straniero)
vedi quanto è bravo garry, io c'avrei, scusate a roma si dice così,messo un mese a spiegare il concetto.
è il sogno di tutti vedere giovani talenti nostrani cantare fratelli d'italia, ma al momento sembra una chimera.su mckinley io però mi gioco il jolly, perchè ha una carica ed una umanità , ed un talento, che me lo rendono particolarmente simpatico.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ian mckinley

Messaggio da jpr williams » 10 mar 2015, 13:42

Un buon motivo per non aggiungere volontariamente handicap ad handicap... :roll:
Comunque ci sono buoni motivi per deviare dalla preferenza per i tutti italiani e cattivi motivi; questo sarebbe buono davvero.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: ian mckinley

Messaggio da Rovigoto18 » 10 mar 2015, 15:17

Vedo però che anche Francia e Galles vanno a prendere isolani e dopo qualche anno li fanno giocare in nazionale.

Comunque anch'io farei a meno dei vari oriundi-stranieri , il regolamento dovrebbe essere rivisto..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ian mckinley

Messaggio da Garryowen » 14 mar 2015, 22:09

Rilancio a sostegno di giuseppone.

Oggi McKinley 23 punti: una meta e un ottimo 7 su 8 fra piazzati e trasformazioni.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: ian mckinley

Messaggio da mauott » 16 mar 2015, 20:09

Garryowen ha scritto:Rilancio a sostegno di giuseppone.

Oggi McKinley 23 punti: una meta e un ottimo 7 su 8 fra piazzati e trasformazioni.
si però non mi sembra giocassero contro il munster.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ian mckinley

Messaggio da Garryowen » 16 mar 2015, 20:15

mauott ha scritto:
Garryowen ha scritto:Rilancio a sostegno di giuseppone.

Oggi McKinley 23 punti: una meta e un ottimo 7 su 8 fra piazzati e trasformazioni.
si però non mi sembra giocassero contro il munster.

Oddio, a parità di posizione e condizioni atmosferiche, i calci hanno la stessa difficoltà sia contro gli All Blacks che contro il Roncofritto RFC, eh :wink:
Quando fai 7 su 8, a meno che non fossero tutti in mezzo ai pali, poco importa chi hai di fronte.
Con le arie che tirano in nazionale, purtroppo, sarebbero manna anche se fossero stati in mezzo ai pali
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: ian mckinley

Messaggio da mauott » 16 mar 2015, 20:24

Garryowen ha scritto:
mauott ha scritto:
Garryowen ha scritto:Rilancio a sostegno di giuseppone.

Oggi McKinley 23 punti: una meta e un ottimo 7 su 8 fra piazzati e trasformazioni.
si però non mi sembra giocassero contro il munster.

Oddio, a parità di posizione e condizioni atmosferiche, i calci hanno la stessa difficoltà sia contro gli All Blacks che contro il Roncofritto RFC, eh :wink:
Quando fai 7 su 8, a meno che non fossero tutti in mezzo ai pali, poco importa chi hai di fronte.
Con le arie che tirano in nazionale, purtroppo, sarebbero manna anche se fossero stati in mezzo ai pali
si ma sai anche tu che se giochi una partita nella quale il tuo calcio vale la vittoria è più difficile calciare che contro una squadra di quasi dopolavoristi detto senza offesa. e poi, parafrasando De Gregori, "non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore".

il gesto del calciare ai pali è un gesto allenabile, si è visto benissimo con Bergamirco che è stato costruito come calciatore: ha (o aveva) una tecnica al limite dell'imbarazzante ma utile alla bisogna... certo, se il signore che lo allenava viene considerato inutile (ed adesso, se ricordo bene, lavora a Lyon quindi alto livello francese) questo diventa un altro discorso ....

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 12 apr 2015, 15:50

scusate ma io sto a mckinley come old sta ad ambrosini. meta e trasformazione , ma che bel giocatore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 12 apr 2015, 15:52

vi prego guardate la partita...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: ian mckinley

Messaggio da stilicone » 12 apr 2015, 17:37

McKinley gran giocatore, peccato per lui che predichi nel deserto, con una mischia poco avanzante e tre quarti arruffoni.
MEMENTO MAROCCO.

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: ian mckinley

Messaggio da pilonegrosso » 12 apr 2015, 21:46

stilicone ha scritto:McKinley gran giocatore, peccato per lui che predichi nel deserto, con una mischia poco avanzante e tre quarti arruffoni.
Concordo, soprattutto i 3/4 veramente impalpabili.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ian mckinley

Messaggio da jpr williams » 13 apr 2015, 13:49

E pensate che fino all'anno scorso stava in C :shock:

Ieri me lo sono andato a vedere per pura goduria e ho guardato solo lui per tutta la partita: vedeste quello che fa quando non ha la palla 8-) Un alieno. Le coperture, i piazzamenti, una roba favolosa.
Giocatore di un'altra specie, non categoria; senza l'infortunio ho pochi dubbi che sarebbe l'erede di Sexton e il suo primo cambio per i verdi :P
Non so un tubo di regolamenti internazionali, ma questo DEVE giocare con i migliori del mondo :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 13 apr 2015, 20:58

Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 13 apr 2015, 21:10

http://playerwelfare.worldrugby.org/goggles

"The use of the Rugby Goggles is permitted in any game of Rugby. "


Bøh.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 13 apr 2015, 22:18

HagarTheHorrible ha scritto:http://playerwelfare.worldrugby.org/goggles

"The use of the Rugby Goggles is permitted in any game of Rugby. "


Bøh.
al momento è permesso in italia nel senso che la federazione lo consente. l'articolo è del produttore il quale nel silenzio normativo interpreta positivamente.vedremo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi